PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cambiata foto profilo per stare in tema DB :superhype:

Mi sono adattato anche io :iwanzw:

Bravi, sarebbe quasi da farci un collage...o una FUSIONE

Bravi ragazzi. E Dragonballiamolo sto Forum. :ivan:

ARPdCJK.gif

Mi unisco anch'io alla dragonballizzazione del forum:gogogo:
super saiyan GIF

a proposito di Broly, proprio in questi giorni sto riguardando tutti gli oav di Dragonball Z, e oggi ho guardato un po' di gameplay di Sparink Zero con Broly

hanno messo l'aura di Broly Z tutta dorata, quando sia nel film che nella tua gif si vede che è più un giallo acido tendente al verde, e non un giallo dorato come l'aura dei vari Goku, Vegeta etc

pensate che verrà patchata questa cosa in futuro, oppure passerà in sordina?

a me dispiacerebbe se non correggessero la cosa, praticamente Broly Z è il mio cattivo preferito dell'intera saga. Ho apprezzato il film con il nuovo Broly, ma più per motivi di animazioni e grafica, coreografia combattimenti; come storia e caratterizzazione personaggio, preferisco il Broly Z (quando raggiunge la massima forma, addirittura il suo corpo si rompe letteralmente, inoltre mentre tutti pensano che ce l'abbia con Goku semplicemente perchè torturato per giorni dal suo pianto, in realtà è più complessa la cosa, ha soprattutto un trauma dato dal fatto che è stato pugnalato a morte nella culla proprio mentre Goku piangeva, quindi associa la voce di quest'ultimo al dolore fisico). Sempre riguardo la storia, nel film originale Broly è davvero estremamente temibile e invincibile, nel rifacimento, essendoci Gogeta SSBlue, non c'è più quest'aura di invincibilità

Gli hanno messo l'aura gialla? Strano :morristenda:
Cioé il verde è una scemenza che si erano inventati in Toei tanto per farlo diverso dagli altri SSJ, ma ormai è così in tutti i giochi e hanno persino fatto Kale e Broly con il verde (sempre ignorando le direttive di Toriyama) quindi è strano che qui gli abbiano dato l'aura gialla :hmm:
Avrebbero dovuto seguire la logica stramba dei Movie e dargliela verde per il primo e gialla per il secondo, un mix così è proprio strano :morris2:
Potrebbero anche sistemare, chissà...

Che poi a proposito di avatar, ma quanto diamine è figa la combo tuta da Great Saiyaman e trasformazione Ultimate di Gohan? :morris2: Nel film di Hildegarn Gohan è di una freddezza devastante, sono andato a rispolverarlo con l'occasione e l'ho preso proprio da lì

Quel " This isn't over yet" sembra detto da Solid Snake, brividi.
Post automatically merged:

Domanda scema, ma già da martedì alla mezzanotte ci si potrà giocare in early access?

Che poi a proposito di avatar, ma quanto diamine è figa la combo tuta da Great Saiyaman e trasformazione Ultimate di Gohan? :morris2: Nel film di Hildegarn Gohan è di una freddezza devastante, sono andato a rispolverarlo con l'occasione e l'ho preso proprio da lì

Quel " This isn't over yet" sembra detto da Solid Snake, brividi.
E giustamente nel gioco non l'hanno messo e invece la tuta da ginnastica si :facepalm:

La prima cosa che farete?
Io mi butterò subito nella mischia provando i personaggi sbloccati del preorder, poi spulcerò bene i menù e giocherò la storia per prendere confidenza e sbloccare i personaggi.

Io mi butterò subito nella mischia provando i personaggi sbloccati del preorder, poi spulcerò bene i menù e giocherò la storia per prendere confidenza e sbloccare i personaggi.
Cambiare la lingua da inglese a giapponese.

Match random come se non ci fosse un domani, la storia la inizierò come di consueto moooooooolto poi :asd:

Aggiungo, match random con personaggi inediti principalmente, per poi passare ai miei preferiti e quindi Gohan, Future Trunks, Goten, Broly da Super, Yamcha e Co., ma ho la scimmia di provare i vari Dyspo, Toppo, Cabba e tutti quelli mai apparsi prima

Pubblicità
Pubblicità
Indietro