PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima cosa che farete?
Io mi butterò subito nella mischia provando i personaggi sbloccati del preorder, poi spulcerò bene i menù e giocherò la storia per prendere confidenza e sbloccare i personaggi.
Tutorial a manetta, come da tradizione per ogni picchiaduro.

-14:40:00

a proposito di Broly, proprio in questi giorni sto riguardando tutti gli oav di Dragonball Z, e oggi ho guardato un po' di gameplay di Sparink Zero con Broly

hanno messo l'aura di Broly Z tutta dorata, quando sia nel film che nella tua gif si vede che è più un giallo acido tendente al verde, e non un giallo dorato come l'aura dei vari Goku, Vegeta etc

pensate che verrà patchata questa cosa in futuro, oppure passerà in sordina?

a me dispiacerebbe se non correggessero la cosa, praticamente Broly Z è il mio cattivo preferito dell'intera saga. Ho apprezzato il film con il nuovo Broly, ma più per motivi di animazioni e grafica, coreografia combattimenti; come storia e caratterizzazione personaggio, preferisco il Broly Z (quando raggiunge la massima forma, addirittura il suo corpo si rompe letteralmente, inoltre mentre tutti pensano che ce l'abbia con Goku semplicemente perchè torturato per giorni dal suo pianto, in realtà è più complessa la cosa, ha soprattutto un trauma dato dal fatto che è stato pugnalato a morte nella culla proprio mentre Goku piangeva, quindi associa la voce di quest'ultimo al dolore fisico). Sempre riguardo la storia, nel film originale Broly è davvero estremamente temibile e invincibile, nel rifacimento, essendoci Gogeta SSBlue, non c'è più quest'aura di invincibilità
Ma poi per gusto personale è forse l'aura più bella esteticamente,poi anche per me broly z è il nemico più bello che ci sia perché da bambino ero rimasto rapito dalla sua onnipotenza nel spazzare via gli altri come foglie con una forza inarrestabile e da lì sono rimasto in fissa con lui:powah: quello del nuovo film mi piace,ma lo trovo troppo blando,per quanto comunque in futuro ci potrebbero fare cose interessanti essendosi unito agli allenamenti di goku e vegeta:asd:

Mah..spero che G&M mi rimetta presto il mio pre-order e che poi magari me lo spedisca pure in tempo per il D1......

Ma poi per gusto personale è forse l'aura più bella esteticamente,poi anche per me broly z è il nemico più bello che ci sia perché da bambino ero rimasto rapito dalla sua onnipotenza nel spazzare via gli altri come foglie con una forza inarrestabile e da lì sono rimasto in fissa con lui:powah: quello del nuovo film mi piace,ma lo trovo troppo blando,per quanto comunque in futuro ci potrebbero fare cose interessanti essendosi unito agli allenamenti di goku e vegeta:asd:
Si be, in quanto a carisma e aura penso che il Broly del primo movie Z non ha eguali rispetto a quello del Super.

Si be, in quanto a carisma e aura penso che il Broly del primo movie Z non ha eguali rispetto a quello del Super.
00:54

Non ho altro da aggiungere vostro onore.

Embargo?

Oggi no? Bono, speriamo sia mid sennò mi parte la scimmia :segnormechico:

Io purtroppo giocherò solo la storia. Quindi lo piglio a 30/40 a seconda di come mi gira perchè sarebbero soldi buttati. Ma godetevelo tutti anche per me :sisi:

Credi veramente che riuscirai a resistere alla sua aura?
Guarda, ieri sera stavo meditando di prendermi la versione steam di Chrono Trigger per rigiocarmelo a distanza di decenni e soddisfare un po' di voglia di Toriyama.
E c'è pure DQ3 in arrivo.

Ma di base non essendo fan dei picchiaduro penso di poter resistere. Però ecco, se esce fuori una roba epica alla SF sarei molto tentato.

11:20:00

Alziamo tutti le mani al cielo

f5f29f0b72946fad44bdd38a65dda368.gif

no vabbè io non ce la faccio, la carta di credito si muove da sola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro