a proposito di Broly, proprio in questi giorni sto riguardando tutti gli oav di Dragonball Z, e oggi ho guardato un po' di gameplay di Sparink Zero con Broly
hanno messo l'aura di Broly Z tutta dorata, quando sia nel film che nella tua gif si vede che è più un giallo acido tendente al verde, e non un giallo dorato come l'aura dei vari Goku, Vegeta etc
pensate che verrà patchata questa cosa in futuro, oppure passerà in sordina?
a me dispiacerebbe se non correggessero la cosa, praticamente Broly Z è il mio cattivo preferito dell'intera saga. Ho apprezzato il film con il nuovo Broly, ma più per motivi di animazioni e grafica, coreografia combattimenti; come storia e caratterizzazione personaggio, preferisco il Broly Z (quando raggiunge la massima forma, addirittura il suo corpo si rompe letteralmente, inoltre mentre tutti pensano che ce l'abbia con Goku semplicemente perchè torturato per giorni dal suo pianto, in realtà è più complessa la cosa, ha soprattutto un trauma dato dal fatto che è stato pugnalato a morte nella culla proprio mentre Goku piangeva, quindi associa la voce di quest'ultimo al dolore fisico). Sempre riguardo la storia, nel film originale Broly è davvero estremamente temibile e invincibile, nel rifacimento, essendoci Gogeta SSBlue, non c'è più quest'aura di invincibilità