Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra di aver capito domaniquando escono le recensioni?
Mi unisco anch'io alla dragonballizzazione del forum
![]()
E giustamente nel gioco non l'hanno messo e invece la tuta da ginnastica siChe poi a proposito di avatar, ma quanto diamine è figa la combo tuta da Great Saiyaman e trasformazione Ultimate di Gohan?Nel film di Hildegarn Gohan è di una freddezza devastante, sono andato a rispolverarlo con l'occasione e l'ho preso proprio da lì
Quel " This isn't over yet" sembra detto da Solid Snake, brividi.
No commentE giustamente nel gioco non l'hanno messo e invece la tuta da ginnastica si![]()
Cambiare la lingua da inglese a giapponese.La prima cosa che farete?
Io mi butterò subito nella mischia provando i personaggi sbloccati del preorder, poi spulcerò bene i menù e giocherò la storia per prendere confidenza e sbloccare i personaggi.
Idem, questo con ogni gioco anime.Cambiare la lingua da inglese a giapponese.
Match random come se non ci fosse un domani, la storia la inizierò come di consueto moooooooolto poiLa prima cosa che farete?
Io mi butterò subito nella mischia provando i personaggi sbloccati del preorder, poi spulcerò bene i menù e giocherò la storia per prendere confidenza e sbloccare i personaggi.