Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono l'unico a cui piace molto di più l'attuale?Si be, in quanto a carisma e aura penso che il Broly del primo movie Z non ha eguali rispetto a quello del Super.
90.Curioso. Mi aspetto un high 70 o un low 80 se va benissimo. Di più sarei piacevolmente sorpreso.
Vedo nero?Mi sono spoilerato un what if a causa di twitter e cavolo tanta roba![]()
Vabbe i contro a parte la telecamera sono per me veramente superflui e senza senso "non mancano sbilanciamenti tra i personaggi" ma non mi dire?! Come diavolo fai a bilanciare 181 personaggi dove fai scontrare super umani contro personaggi che rompono lo spazio tempo con delle onde energetiche?!![]()
Dragon Ball: Sparking! Zero | Recensione - Il perfetto simulatore di Dragon Ball
Il nuovo titolo dedicato a Dragon Ball riprende l'eredità lasciata dai Budokai Tenkaichi e la evolve proprio come se fosse un Super Saiyan.www.spaziogames.it
Recensione spazio
Due titoloni Jappi!Va be' dai i bimbi hanno avuto il loro GOTY (Metalol), ora è tempo che i grandi si dedichino al vero GOTY (Dragongod).
Li piglio entrambi.
3, se consideriamo SH2 (sì lo so, sviluppato dai polacchi ma il publishing e la supervisione è dei giapponesi [in primis Ito e Yamaoka]).Due titoloni Jappi!
Vogliamo proprio fare a botte quindiEh tanto ormai lavoro solo per comprare giochi
Che facciamo amico mio? Si cede?![]()
quest'anno lato games ai goty dominano i jappi c'è poco da fare
Ma compralo !!!!!!! Non esce un gioco cosi di dragonball da 10enni
Che fai te ne privi ? Lo giochi poi dopo mesi ?
Dai la vita è una
SHOPPA
This, storicamente i giochi BT hanno mantenuto un po' di distacco tra i PG normali e le belve feroci come Goku e Co.Vabbe i contro a parte la telecamera sono per me veramente superflui e senza senso "non mancano sbilanciamenti tra i personaggi" ma non mi dire?! Come diavolo fai a bilanciare 181 personaggi dove fai scontrare super umani contro personaggi che rompono lo spazio tempo con delle onde energetiche?!![]()
madonna se arrivassero veramente a 250 personaggi sarebbe una cosa epocale,poi voglio mille modalità strane e migliaia di what if,voglio qualsiasi cosaTenkaichi is back baby.
E ora sotto col supporto post lancio, arriviamo a 250 Personaggi, nuove modalità, cazzi, e mazzi.![]()