spataruvich94
Novizio
esatto,è comprare e basta anche se avesse avuto 6 di media votiMa chi se ne importa delle recensioni! Va giocato anche se fuori c'è la fine del mondo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto,è comprare e basta anche se avesse avuto 6 di media votiMa chi se ne importa delle recensioni! Va giocato anche se fuori c'è la fine del mondo.
Tentenna verso il tasto preorder.Mi sembra che abbiano curato tantissimo anche la modalità single-player. Sto tentennando.
E con quali pg vorresti farlo? Se non giochi le varie modalità ti troverai sbloccati pochissimi pg e di certo non saranno pg nuoviMatch random come se non ci fosse un domani, la storia la inizierò come di consueto moooooooolto poi
Aggiungo, match random con personaggi inediti principalmente, per poi passare ai miei preferiti e quindi Gohan, Future Trunks, Goten, Broly da Super, Yamcha e Co., ma ho la scimmia di provare i vari Dyspo, Toppo, Cabba e tutti quelli mai apparsi prima
Si in effetti Piccolo è proprio fighissimo00:54
Non ho altro da aggiungere vostro onore.
Assolutamente noSono l'unico a cui piace molto di più l'attuale?![]()
Me ne sono ricordato solo dopoE con quali pg vorresti farlo? Se non giochi le varie modalità ti troverai sbloccati pochissimi pg e di certo non saranno pg nuovi
Si in effetti Piccolo è proprio fighissimo
Assolutamente no
Ce n'è un altro proprio davanti ai tuoi occhi [cit.]
![]()
Sempre detestati i Movie di Old Broly che retconavano il vero SSJ della Leggenda, cioé Goku, non hanno mezzo senso di esistere e mi facevano proprio cagare![]()
E accontentalo no? Non essere cattivoIl bambino che è in me urla pre-order.
Ho già 300 ore su FighterZE accontentalo no? Non essere cattivo![]()
Non sarebbe ora di cambiare? Magari passando anche a qualcosa di più adattoHo già 300 ore su FighterZ![]()
Eccomi! Sveglia alle 6:00.Indovinate chi domani inizia a lavorare all'alba ed arriverà a lavoro rincoglionito come un lampione fulminato?![]()