PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra 7 ore si parte!!!

Me ne sarei sbattuto in ogni caso delle recensioni,ma fa piacere che sia andata bene :sisi:

Match random come se non ci fosse un domani, la storia la inizierò come di consueto moooooooolto poi :asd:

Aggiungo, match random con personaggi inediti principalmente, per poi passare ai miei preferiti e quindi Gohan, Future Trunks, Goten, Broly da Super, Yamcha e Co., ma ho la scimmia di provare i vari Dyspo, Toppo, Cabba e tutti quelli mai apparsi prima
E con quali pg vorresti farlo? Se non giochi le varie modalità ti troverai sbloccati pochissimi pg e di certo non saranno pg nuovi :sard:
00:54

Non ho altro da aggiungere vostro onore.
Si in effetti Piccolo è proprio fighissimo :saske:
Sono l'unico a cui piace molto di più l'attuale? :asd:
Assolutamente no :asd:
Ce n'è un altro proprio davanti ai tuoi occhi [cit.]
dragon-ball-z-future-trunks.gif

Sempre detestati i Movie di Old Broly che retconavano il vero SSJ della Leggenda, cioé Goku, non hanno mezzo senso di esistere e mi facevano proprio cagare :uhmsisi:

E con quali pg vorresti farlo? Se non giochi le varie modalità ti troverai sbloccati pochissimi pg e di certo non saranno pg nuovi :sard:

Si in effetti Piccolo è proprio fighissimo :saske:

Assolutamente no :asd:
Ce n'è un altro proprio davanti ai tuoi occhi [cit.]
dragon-ball-z-future-trunks.gif

Sempre detestati i Movie di Old Broly che retconavano il vero SSJ della Leggenda, cioé Goku, non hanno mezzo senso di esistere e mi facevano proprio cagare :uhmsisi:
Me ne sono ricordato solo dopo :rickds: le gioie ed i dolori di andare quasi blind sul gioco
Post automatically merged:

Non tanto per il retcon, quanto per il fatto che non solo lo hanno fatto schiattare praticamente subito in ogni movie, come ogni altro fottuto villain, sprecando un pg bellissimo, ma anche reso un mezzo rincoglionito che sa solo urlare Kakarot :asd: tranne rarissime occasioni

Broly di Super vince 10-0, almeno serve a qualcosa, e servirà anche in futuro a qualcosa, curiosissimo infatti di vedere dove andranno a parare con lui nel manga, gli hanno dato finalmente profondità

6 ore.

Accoglienza perfino migliore delle aspettative, direi che adesso il gioco ha veramente tutte le carte in regole per sbancare :gab:

Indovinate chi domani inizia a lavorare all'alba ed arriverà a lavoro rincoglionito come un lampione fulminato? :sard:
Eccomi! Sveglia alle 6:00.
Non so come farò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro