PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quel bug della telecamera che si vedeva sotto l'arena l'hanno risolto? Non sto più vedendo video ecc per non rovinarmi nulla

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma quel bug della telecamera che si vedeva sotto l'arena l'hanno risolto? Non sto più vedendo video ecc per non rovinarmi nulla
No perché per quanto non sia bellissimo da vedere non è un bug, ma una risoluzione ad un problema avuto con tutti i loro giochi :asd:

Domani sveglia presto, devo aspettare gli amici, non posso rovinarmi la gioia di giocare insieme al d1, mangiarsi una pizza, vedere la opening...

ci vediamo a mezzanotte...verrò a falciarvi, mortali esseri inferiori.

1 minuto.
Vi voglio bene ragazzi :dajee:

Precisi come un orologio appaiono i Music Pack :asd:

Raga l'intro

HO LA PELLE D'OCA.

Tornati indietro di vent'anni
Post automatically merged:

Io mi sento male

I menù sono i più belli mai visti
Scontri clamorosi

E poi ho fatto un giro nel negozio, a parte l'emozione di vedere i PG da sbloccare con valuta DI GIOCO e non dindi reali, bomba clamorosa
il fottuto avatar ha portato fortuna, c'è il costume di Great Saiyaman per Gohan :hype: sia con cappa verde che senza, best costume evah

No vabbè ci perderò 6000 ore sicuro

Da fare più spesso i day one - pseudo in questo caso - blind, non sapevo pressoché niente del titolo e mi sento come un bimbo al parco giochi

Ultima modifica:

Comunque all'inizio non c'è scritto che la canzone non c'è nel gioco... delle canzoni anime questa è l'unica che c'è senza anime pack? Cioè anche nel gampelay intendo, sapet se c'è?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro