PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
tra l'altro non so se voi avete i social,tipo instagram,e nei reel del gioco ho letto pareri super entusiasti e altri invece che veramente non concepisco(sono della fetta casual,però comunque il titolo si vuole approcciare anche a loro) ripetuti su più post:tipo che xenoverse 2 ha meccaniche di gameplay molto superiori :stress:e che qualitativamente non si avvicina lontanamente a T3 come gameplay :sowhat: quando leggo questi pareri mi sembra di vivere in due realtà diverse

L'ho iniziato stamane, fatto l'episodio di goku fino a fine freezer e tutto l'allenamento. Avendo bazzicato molto sui vari tenkaichi, per ora trovo il combattimento tipo velocità 2X rispetto ai vecchi giochi, alle volte si fatica a stargli dietro, credo sia una questione di abitudine. Unico appunto sono i teletrasporti durante le combo, vengono quasi sempre in automatico (almeno contro la CPU, modalità assistita disattivata) e con troppa facilità. Molte volte si spamma cerchio e si diventa dio senza sapere (non sempre, alle volte) ma che professional sono? :sard:

Sti cazzi

"Dragon Ball" funziona più di "Star Wars" :ohyess:

Bamco con ER e DB quest'anno dorme tra 2 guanciali :asd:

E tra l'altro avrà pure gambe discrete come tutti i picchiaduro.
Arriva a 10 milioni facili

Vendite meritate,ancora adesso dopo più di 10 ore di gioco rimango incantato da tanta bellezza.

E poi bleach che lo bisserà, che culo che ha bandai

E poi bleach che lo bisserà, che culo che ha bandai
Oddio bissare DB non credo (men che meno questo DB), ma credo andrà benissimo pure Bleach con 1 Milioncino nel primo mese o giù di lì.

Oddio bissare DB non credo (men che meno questo DB), ma credo andrà benissimo pure Bleach con 1 Milioncino nel primo mese o giù di lì.
Si sto scherzando, che faccia 3 milioni è oltre l’impossibile :asd:
Però lo meriterebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro