PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma rispetto ai grandi classici come street fighter, tekken e mortal kombat ha fatto dei numeri più grandi nelle prime 24 ore?

Ma rispetto ai grandi classici come street fighter, tekken e mortal kombat ha fatto dei numeri più grandi nelle prime 24 ore?
Li ha polverizzati.

Anche se non credo sia troppo giusto paragonarli malgrado siano "Picchiaduro", considerando il target diversissimo e la curva di apprendimento/competizione estremamente meno ripida.

Si sto scherzando, che faccia 3 milioni è oltre l’impossibile :asd:
Però lo meriterebbe
Come fate ad essere cosi ottimisti su bleach? a me il gioco non pare avvicinarsi nemmeno a questo Dragon Ball.....

enzo-salvi-merry-christmas.gif

Ora supporto pluriannuale. E per ps7 nuovo capitolo!

Come fate ad essere cosi ottimisti su bleach? a me il gioco non pare avvicinarsi nemmeno a questo Dragon Ball.....
E chi ha mai detto che debba essere come questo DB (che ha chiaramente un altro budget)? :azz: Sembra un Anime Brawler competente superiore alla media degli Anime Brawler per cura tecnica, eccezion fatta per DB e NarutoS.

E chi ha mai detto che debba essere come questo DB (che ha chiaramente un altro budget)? :azz: Sembra un Anime Brawler competente superiore alla media degli Anime Brawler per cura tecnica, eccezion fatta per DB e NarutoS.
Boh, non so..mi pare un picchiaduro senza nessuna pretesa...al di la del budget, mi pare un gioco su bleach che non prende come hype come questo dragon ball...

Nel caso specifico degli anime/manga, a parte brutture clamorose, conta molto il nome che porta più che la qualità. Se Bleach avrà una qualità bene o male accettabile, e mi sembra lo sia, dovrebbe riuscire a vendere nell'aspettativa. Non sarà l'aspettativa di Dragon Ball ma di Bleach. E' un manga che ha avuto il suo successo, tanto da continuare l'anime 10 anni dopo (conta molto sta cosa) ed in mabito ludico non c'è mai stato nulla di buono. Quindi penso proprio che venderà quello che vorranno.

Boh, non so..mi pare un picchiaduro senza nessuna pretesa...al di la del budget, mi pare un gioco su bleach che non prende come hype come questo dragon ball...
Quale Anime Game è un picchiaduro "con pretese"? A parte FighterZ (che è un VERO Picchiaduro)? Sono tutti giochi fanservice più o meno curati fatti per godersi un po' di PG iconici, la Story Mode, e la cazzonaggine. Questo DB ha più budget degli altri, Bleach pare una buona via di mezzo con sulla carta un buon roster e delle animazioni non brutte (rispetto alla media [JJK, MHA, JF, etc.]).

Bleach venderà se gli va bene 1/3 di DB. L'unico Animanga in grado di fare sti numeri è OP, che però a livello videoludico è pressoché nullo (se non nel genere Musou, che viaggia su altri livelli di vendita). Servirebbe uno Sparking Zero di OP fatto con tutti i crismi per vedere FORSE dei risultati simili, e pure così non ne sarei sicuro visto che Sparking è un unicum (il sequel di un gioco di 20 anni fa super atteso, e che ha imbroccato tutto ciò che doveva imbroccare [il primis il roster]).

Bleach venderà se gli va bene 1/3 di DB. L'unico Animanga in grado di fare sti numeri è OP, che però a livello videoludico è pressoché nullo (se non nel genere Musou, che viaggia su altri livelli di vendita). Servirebbe uno Sparking Zero di OP fatto con tutti i crismi per vedere FORSE dei risultati simili, e pure così non ne sarei sicuro visto che Sparking è un unicum (il sequel di un gioco di 20 anni fa super atteso, e che ha imbroccato tutto ciò che doveva imbroccare [il primis il roster]).
Magari mi sbaglio ma secondo me nemmeno facendolo in quel modo si avvicinerebbe,perché DB va a prendere una fetta di utenza ancora più ampia di quella che appassionata ai manga e quasi ai videogiochi in generale,anche coloro che sono al di fuori di questo hobby hanno sentito e vorranno provare sparking anche solo per passaparola in stile "oh fra,è una bomba fidateh"
Nessun titolo sui manga/anime potrà rifare questo successo per un bel pó di anni perché questo è uscito in una condizione particolare per fattori penso quasi irripetibili

Eppure uno Sparkling su OP sarebbe pazzesco, una quantità di personaggi che li farebbero campare per secoli
È pressoché impossibile riproporre questa formula con OP.
Dragon Ball ha la fortuna che bene o male tutti i pg combattono allo stesso modo con i calci e pugni, cambiano solo le mosse speciali.
In One Piece ogni singolo personaggio ha uno stile di combattimento unico, quindi c'è da fare un lavorone dietro ognuno di essi.

È pressoché impossibile riproporre questa formula con OP.
Dragon Ball ha la fortuna che bene o male tutti i pg combattono allo stesso modo con i calci e pugni, cambiano solo le mosse speciali.
In One Piece ogni singolo personaggio ha uno stile di combattimento unico, quindi c'è da fare un lavorone dietro ognuno di essi.
Fai tipo 20 pg e lo disintegri di dlc personaggio per personaggio.

Curiosamente BB è sempre loro. Non allaccia neanche le scarpe a S0, ma io non escludo che prima o poi provino di nuovo qualcosa di simile con più budget, tempo e cura.

Curiosamente BB è sempre loro. Non allaccia neanche le scarpe a S0, ma io non escludo che prima o poi provino di nuovo qualcosa di simile con più budget, tempo e cura.
Che con tutto legnoso era, a me Burning Blood era comunque piaciuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro