Per esperienza personale (ho fatto una 70ina di scontri online) mi sembra che praticamente tutti non facciano altro che usare Fusion (sopratutto Gogeta SSJ4), caricarsi al massimo usando l'abilità con le scorte colpi e poi lanciare la finale che è calibrata col culo sia per lancio, che non si vede come nei vecchi giochi e parte già la lanciato dopo la scenetta, e sia per danni che praticamente toglie 3/4 di vita.
Quando riuscivo a schivare/ il colpo il colpo perché ero lanciato via e da lontano potevo effettivamente vedere il raggio arrivare, ero già in piedi o altro questi non facevano altro che ricaricarsi nuovamente con le scorte colpi (Gogeta ne ha TROPPE) e fare la stessa cosa sino a quando non riuscivano a beccarmi

Ovviamente quando capitava di fargli il culo non facevano rivincita perché questi poveracci non sanno giocare ma solo lanciare la finale e quindi se vedono che reagisci un po' e rischiano i perdere i loro punti preziosi scappano via
Con questo non sto dicendo che giocano TUTTI così ma per la maggior parte purtroppo si. Poi ho fatto anche qualche scontro normale con gente adulta ed è molto divertente, ma secondo me i danni sono proprio sballati e il risultato è che gli scontri durano troppo poco...si perde quasi più temo a vedere l'intro obbligatoria che a giocare :\
3 milioni?
NB in questo momento:
Cavolo 3 milioni son tanti tanti, wow davvero!!
Ora speriamo non abbandonino tutto