Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Obbligati non credo però non hanno mai inserito pg del Manga nei giochi a parte forse solo Vegeta SSJBE in versione Manga.Roba del manga come moro, ultra ego, granola ecc dite che la mettono?
Non ricordo se sono tipo obbligati a mettere solo roba vista negli anime...
Ma cos'è che vi ha fatto DBS?Il gioco promette bene ma effettivamente l'inserimento di tutta quella monnezza di Super...![]()
Di solito DBSHype non spara cose a caso e ha parlato di tutto DB compreso anche Daima. Non è ancora uscito quindi non sappamo quanti pg importanti ci saranno ma se ne mettono 5-6 anche da lì va benePenso aggiungeranno molti pg dal torneo del Potere..
Probabilmente anche da Super Hero, però francamente non saprei dal manga di Super..
Secondo me anche da Daima, ma ripeto dal manga del Super boh...
Io spero si sbagli su Daima, se fosse come dice lui allora davvero bisognerà aspettare il 2025Ma cos'è che vi ha fatto DBS?
Sono personaggi nuovi che non ne tagliano fuori altri, quindi ben vengano.
Per quanto DBGT faccia schifo spero che finalmente inseriranno tutti quei pg mai avuti come Goten adulto, Rildo, Lezik ecc
Post automatically merged:
Di solito DBSHype non spara cose a caso e ha parlato di tutto DB compreso anche Daima. Non è ancora uscito quindi non sappamo quanti pg importanti ci saranno ma se ne mettono 5-6 anche da lì va bene![]()
Ci può stare, a parte i modelli dei personaggi, secondo me ci sarà tanto riciclaggio dai precedenti giochi di Dragon Ball made in Spike, qualche ritocco e cambiamento qua e là, ma per fornire un grosso roster iniziale come si aspetta il pubblico di questo gioco, è inevitabile.Così da subito al lancio più pg di Tenkaichi 3!?![]()
Ci mancherebbe altroMi ha hyppato più questo trailer che quello del dlc di FFXVI.
Lo hanno fatto per mostrarci il contenuto di Super. Però sì, ormai si punta al Super, è palese. Ma la presenza di Yamcha mi fa ben sperare su un nutrito roster dello Z, spero ci sia Chaotzu, è da Raging Blast 2 se non erro che non si vede più giocabiledi cattivo gusto mettere goku e vegeta in quell'ambientazione e poi farli trasformare in blue
Se a oggi non c'è ancora una data, mi viene da dire che prima di Novembre 2024 ce lo possiamo anche scordare. Se non addirittura 2025 generico.Bellissimo. Nient'altro da dire.
Credo sia ancora parecchio lontanuccio, ma si aspetta con piacere.
Io spero si concentrino solo su animazioni, gameplay, quantità di personaggi e 60fps stabili. Possono anche non metterla proprio la storia, tanto lo sappiamo che fare Dragon Ball limitato all'1v1 non è ideale per ripercorrere la storia. Al massimo storia tramite sequenze di combattimenti e nulla più.Hanno confermato esplorazione come Kakarot?
Multiplayer solo online (per ora)![]()
Come non dettoSul PSN c'è già, non credo si vada oltre il 2024
Sarebbe bastato chiamarlo "Sparking! *qualcosa" che non fosse Neo o Meteor perché giù utilizzati. Mah. Vabbè questo è il meno, so strani i giapponesi a volte.• He also mentions “Zero” tends to indicate a game ostensibly serving as a prequel entry in an ongoing game series, that isn't the case with Sparking! Zero. Rather, the name is meant to embody the game being an accessible starting point for longtime fans and newcomers alike.
Beh ovviamente Jiren, Bergamo e altri, la Spike non li può prendere da giochi precedenti, non ha mai fatto personaggi di Super (esclusi vegeta, goku e freezer di jump force, vabbè, che però se ricordo bene erano praticamente uguali alle controparti Z come mosse, hanno cambiato solo il colore)Lessi di Naruto Storm che per fare modelli dei vari pg richiedono molti mesi se qua hanno un roster così tanto ampliato puó essere più che altro per quello che penso non abbiano attinto da nessun altro titolo e li abbiano fatti da zero (?)
E fai benelato gameplay ho un po’ di paura visto l’ultimo titolo (Jump Force)
Chissà se vedremo anche Super Dragon Ball Heroes nel roster. Giusto per capirci:Comunque non so se ci avete fatto caso ma si chiama solo Dragonball (e non Z) e il logo è quello nuovo di Daima
Visualizza allegato 11480
Mi aspetto quindi un roster che prende da tutte le saghe compreso quest'ultima inedita
In Raging Blast (1 o 2 non ricordo) c'era Vegeta SSJ3, quindi può essere.Dici che ci saranno anche le cose “inventate“ di Super Hero?
Vabbè ma alla fine ti basta bilanciarne 20 e fai gli altri pg alla caxxo di cane e chi se ne frega. Come BT3 appunto.Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Mah oddio, Jump Force è il loro prodotto più recente, a quello dobbiamo fare riferimento alla fine ehChe poi nei Tenkaichi l'input lag non è mai stato un problema, gli unici giochi ritardati, con animazioni legnose, tempi assurdi per rialzarsi/reagire e una qualità sotto le scarpe sono stati Zenkai, J-Stars e Jump Force dove gli Spike si erano chiaramente bevuti il cervello, ora si spera siano rinsaviti![]()
FreezerMa si può già iniziare a fare il proprio toto-roster?![]()
Preferisco le versioni distinte alla tenkaichi 3, perché avevano animazioni diverse anche per i pugni e calci normali, giustamente. Ma dubito lo faranno di nuovo, peccato.Di sicuro io voglio Paikhuan e tutti quelli degli oav.
E poi sono davvero indeciso se ci saranno 10 versioni minimo di Goku e Vegeta perché se non ricordo male in raging blast optarono per lo sblocco delle tecniche avanzando nella storia, in modo da avere comunque una certa fedeltà ma anche di non fare 10 copie.
per me sì ma solo se nel frattempo faranno una nuova serie animata di Super. In fondo nemmeno su Xenoverse 2 sono arrivati, e su Xenoverse 2 c'è qualsiasi cosa...Roba del manga come moro, ultra ego, granola ecc dite che la mettono?
Del torneo del potere secondo me metteranno solo questi (cito anche quelli che si sono visti ANCHE prima del torneo, come Hit, ma escludo Goku Black che è del super ma non dell'arco TdP):Penso aggiungeranno molti pg dal torneo del Potere..
Probabilmente anche da Super Hero, però francamente non saprei dal manga di Super..
Secondo me anche da Daima, ma ripeto dal manga del Super boh...
Se non fosse per l'anniversario dei 40 anni che cade proprio a Novembre 2024 non ci spererei nemmeno in un'uscita per il 2024 eh...Dal trailer si nota che con i lavori sono indietro e anche se dicono che è in sviluppo da 5 anni io credo molto più a quello detto al Battle Hour e cioé che era a inizio sviluppo.Io spero si sbagli su Daima, se fosse come dice lui allora davvero bisognerà aspettare il 2025
Beh ma è normale dai, penso ricicleranno un po' tutto tra animazioni del combattimento per i pg già esistenti e mosse speciali, anche perché negli Sparking! e RB i personaggi erano tutti diversi anche tra le trasformazioni e se dovessero fare completamente da zero +200 personaggi e poi mettere anche la storia e altre modalità altro che 6 anni di sviluppoCi può stare, a parte i modelli dei personaggi, secondo me ci sarà tanto riciclaggio dai precedenti giochi di Dragon Ball made in Spike, qualche ritocco e cambiamento qua e là, ma per fornire un grosso roster iniziale come si aspetta il pubblico di questo gioco, è inevitabile.
Spero che prendano le animazioni da tenkaichi 3 e non da raging blast, se non altro![]()
Sullo store Xbox, sotto il PEGI 12 c'è scritto violenza e allusioni sessuali, che in pratica = MutenSe ci basiamo solo sul trailer per questa affermazione, ci andrei cauto. A parte Yamcha, gli altri sono tutti PG e trasformazioni di Super. Per quello che ne sappiamo, prima serie, GT e movies dello Z potrebbero essere esclusi al lancio eh
Infatti la cosa più logica sarebbe pensare al 2025 però l'anniversario per i 40 anni mi sembra qualcosa di troppo ghiotto per non sfruttarlo assieme a Daima come lancio per un nuovo Sparking!, cioé sarebbe davvero ma davvero idiota e penso non lo farebbero solo nel caso di ritardi assurdi nei lavori.Se a oggi non c'è ancora una data, mi viene da dire che prima di Novembre 2024 ce lo possiamo anche scordare. Se non addirittura 2025 generico.
Appunto abbiamo già avuto Kakarot di recente che ripercorre quasi tutto DBZ, per non parlare dei giochi precedenti, quindi sarebbe più che altro perdere mesi di lavoro per riproporre la stessa cosa. Però potrebbero saltare la storia, un po' come in One Piece BB che aveva solo la guerra di Marineford dentro, e fare per bene solo la parte di DBS visto che quella non l'ha adattata nessuno. Fanno tutto DB1 e DBZ+Movie con cutscene statiche più scontri in stile RB1 e poi partono con DBS cercando di fare qualcosa di un po' più decenteIo spero si concentrino solo su animazioni, gameplay, quantità di personaggi e 60fps stabili. Possono anche non metterla proprio la storia, tanto lo sappiamo che fare Dragon Ball limitato all'1v1 non è ideale per ripercorrere la storia. Al massimo storia tramite sequenze di combattimenti e nulla più.
O anche proprio senza storia, per quello c'è Kakarot che è fatto apposta, dopotutto.
Spero proprio di no, lasciamo quelle robe random lì dove stanno, nemmeno XV2 dopo non so quanti DLC ha osato tanto e vorresti averle in questo?Chissà se vedremo anche Super Dragon Ball Heroes nel roster. Giusto per capirci:
Sto ancora cercando di riprendermi, non voglio usarlo come riferimentoMah oddio, Jump Force è il loro prodotto più recente, a quello dobbiamo fare riferimento alla fine eh![]()
Si però se metti i pg del TdP secondo me ci devi mettere anche i nemici.Del torneo del potere secondo me metteranno solo questi (cito anche quelli che si sono visti ANCHE prima del torneo, come Hit, ma escludo Goku Black che è del super ma non dell'arco TdP):
Goku Omen
Goku Mastered Ui
Jiren
Jiren Full Power (a parte o come trasformazione)
Ribrianne (già trasformata)
Hit
Cabba
Caulifla
Kale
Kefla
Frost
Auta Magetta
Botamo
Dyspo
17 (versione Super)
e stop.
Altri del TdP eventualmente come DLC secondo me.
Muten, Tien ecc. li metto come pg di Dragon Ball OG o Z, anche le mosse usate al torneo alla fine sono sempre quelle.
Obbligati non credo però non hanno mai inserito pg del Manga nei giochi a parte forse solo Vegeta SSJBE in versione Manga.
Eppure qualcosa mi dice che metteranno Moro, il fatto che abbiano presentato il gioco con Goku SSJB su Namek mi puzza![]()
Si esatto, per quanto riguarda il merch non c'è ancora nulla sul materiale del manga di DBSuper.I diritti di manga e anime/videogame sono scissi. Credo che non possano proprio attingere a roba del manga inedita negli anime...
Se non vado errato non esistano neanche action figures ufficiali dei personaggi/transformazioni apparse solo nel manga
No dai, 2025 proprio noFinalmente ho visto lo show e quindi il trailer,avevo qualche speranza di vederlo e infatti avevo chiesto a zaza se fosse possibile vederlo e alla fine l'hanno mostratoavevo molto timore che il primo teaser fosse uno scam enorme in stile ultimate tenkaichi (difficilissimo eh,ma non si sa mai) e invece il trailer mi ha dato un hype mostruoso paragonabile a quello che avevo da bambino quando vedevo la intro dei 3 prima di entrare nel menù principale.I modelli sembrano bellissimi e hanno un tratto che si avvicina molto di più a quello originale di fine Z invece dei modelli (per me almeno) bruttissimi dei xenoverse in cui avevano questa fisicità goffa.Spero anch'io che non si tratti di un fighter Z, ma assolutamente nel modo più assoluto nemmeno come gli xenoverse,se riuscissero a implementare il gameplay di raging blast 2(per me il migliore a livello di gameplay contestualizzato nell immaginario di dragonball in cui c'era una combinazione perfetta tra tecnicismi e puro divertimento) con l'aggiunta effettistica moderna presente nei trailer(espressioni,esplosioni,onde,distruttibilità) e un rester aggiornato sarebbe il dragon ball definitivo, il gioco che avrei e che ancora sogno sin da bambino.
Prego che non facciano cazzate,sono disposto ad aspettare anche il 2025![]()
Mi sono dimenticato Vegeta SSJBE e Toppo HM, ma per il resto rimango delle mia idea, non metteranno Obni, Pirina e altri che si sono visti così poco, secondo me.Se non fosse per l'anniversario dei 40 anni che cade proprio a Novembre 2024 non ci spererei nemmeno in un'uscita per il 2024 eh...Dal trailer si nota che con i lavori sono indietro e anche se dicono che è in sviluppo da 5 anni io credo molto più a quello detto al Battle Hour e cioé che era a inizio sviluppo.
Beh ma è normale dai, penso ricicleranno un po' tutto tra animazioni del combattimento per i pg già esistenti e mosse speciali, anche perché negli Sparking! e RB i personaggi erano tutti diversi anche tra le trasformazioni e se dovessero fare completamente da zero +200 personaggi e poi mettere anche la storia e altre modalità altro che 6 anni di sviluppo
T3 o RB tanto è la stessa cosa, sono quelle, RB2 riciclava tutto a sua volta xD
Sullo store Xbox, sotto il PEGI 12 c'è scritto violenza e allusioni sessuali, che in pratica = Muten
Anche se potrebbe essere per il Muten del TdP...
Prima che DBSHype facesse quel post non ci speravo granché sulla prima serie perché comunque il gioco sembra puntare parecchio su questi effetti esagerati e la distruzione delle arene, alla fine i pg della prima serie farebbero poca scena diciamo quindi non mi stupirebbe la loro totale assenza.
Ma è anche vero che c'è Mr. Satan quindi ora almeno Piccolo Daimao è d'obbligoe non penso proprio salteranno personaggi come Cooler, Old Broly e Bardack, sono troppo amati per saltarli e se è vero che ci saranno più pg di sempre allora di sicuro quelli di RB2 + Super I-Shinron e Gogeta SSJ4 da Ultimate Blast li metteranno
Infatti la cosa più logica sarebbe pensare al 2025 però l'anniversario per i 40 anni mi sembra qualcosa di troppo ghiotto per non sfruttarlo assieme a Daima come lancio per un nuovo Sparking!, cioé sarebbe davvero ma davvero idiota e penso non lo farebbero solo nel caso di ritardi assurdi nei lavori.
Appunto abbiamo già avuto Kakarot di recente che ripercorre quasi tutto DBZ, per non parlare dei giochi precedenti, quindi sarebbe più che altro perdere mesi di lavoro per riproporre la stessa cosa. Però potrebbero saltare la storia, un po' come in One Piece BB che aveva solo la guerra di Marineford dentro, e fare per bene solo la parte di DBS visto che quella non l'ha adattata nessuno. Fanno tutto DB1 e DBZ+Movie con cutscene statiche più scontri in stile RB1 e poi partono con DBS cercando di fare qualcosa di un po' più decente
Ma a me andrebbe benissimo anche qualcosa in stile Modalità Galassia di RB2, se veramente mettono tutti i pg dalla prima serie a Daima vuol dire centinaia e centinaia di scontri, ci metterei già la firma così
Spero proprio di no, lasciamo quelle robe random lì dove stanno, nemmeno XV2 dopo non so quanti DLC ha osato tanto e vorresti averle in questo?
Sto ancora cercando di riprendermi, non voglio usarlo come riferimento
Con questo si saranno per forza messi col culo sulla sedia per fare le cose per bene, non possono presentarlo con le immagini dei primi 3 Sparking! e poi fare una roba tipo Jump Force...non possono vero? Vero!?ho i miei 5
Si però se metti i pg del TdP secondo me ci devi mettere anche i nemici.
Muten c'è di sicuro ma se non ci metti Ganos o Dercori cosa lo metti a fare?
Idem se metti Bergamo per fare il Torneo di dimostrazione, che fai non metti Lavender e Basil sopratutto dopo che hai messo Magetta e Botamo?
E Vegeta SSJBE? Toppo HM?
N°17 c'è di sicuro e siccome c'è Ribrianne non ci metti Kakunza e Rozie? Non metti Obni, Saonel e Pirina che fanno bei combattimenti con Gohan?
Se fai un roster completo o adatti il TdP almeno 3 pg per Universo secondo me devi metterli...
E se rimettono anche i giganti non ci metti un Anilaza? xD
Avrebbero comunicato almeno "2024" nel trailer se fosse così. Secondo me.E se magari il Battle Hour l'anno anticipato proprio perché devono annunciare il rilascio imminente di Sparking??? Magari esce davvero entro maggio, per il Goku day ad esempio![]()
E ci metti Mr Satan in un roster di 40 pg? Lasciando fuori un sacco di gente dello Z tipo Zarbon, Dodoria o altri? Non credo dai. Ero scettico anche io, poi ho visto Mr SatanMi aspetto una 30ina/40ina di personaggi giocabili (so che farli costa e hanno un budget ma penso abbiano investito un pochettino) e una decina venduti tra due season pass far farsi soldi extra