Se non fosse per l'anniversario dei 40 anni che cade proprio a Novembre 2024 non ci spererei nemmeno in un'uscita per il 2024 eh...Dal trailer si nota che con i lavori sono indietro e anche se dicono che è in sviluppo da 5 anni io credo molto più a quello detto al Battle Hour e cioé che era a inizio sviluppo.
Beh ma è normale dai, penso ricicleranno un po' tutto tra animazioni del combattimento per i pg già esistenti e mosse speciali, anche perché negli Sparking! e RB i personaggi erano tutti diversi anche tra le trasformazioni e se dovessero fare completamente da zero +200 personaggi e poi mettere anche la storia e altre modalità altro che 6 anni di sviluppo

T3 o RB tanto è la stessa cosa, sono quelle, RB2 riciclava tutto a sua volta xD
Sullo store Xbox, sotto il PEGI 12 c'è scritto violenza e allusioni sessuali, che in pratica = Muten

Anche se potrebbe essere per il Muten del TdP...
Prima che DBSHype facesse quel post non ci speravo granché sulla prima serie perché comunque il gioco sembra puntare parecchio su questi effetti esagerati e la distruzione delle arene, alla fine i pg della prima serie farebbero poca scena diciamo quindi non mi stupirebbe la loro totale assenza.
Ma è anche vero che c'è Mr. Satan quindi ora almeno Piccolo Daimao è d'obbligo

e non penso proprio salteranno personaggi come Cooler, Old Broly e Bardack, sono troppo amati per saltarli e se è vero che ci saranno più pg di sempre allora di sicuro quelli di RB2 + Super I-Shinron e Gogeta SSJ4 da Ultimate Blast li metteranno
Infatti la cosa più logica sarebbe pensare al 2025 però l'anniversario per i 40 anni mi sembra qualcosa di troppo ghiotto per non sfruttarlo assieme a Daima come lancio per un nuovo Sparking!, cioé sarebbe davvero ma davvero idiota e penso non lo farebbero solo nel caso di ritardi assurdi nei lavori.
Appunto abbiamo già avuto Kakarot di recente che ripercorre quasi tutto DBZ, per non parlare dei giochi precedenti, quindi sarebbe più che altro perdere mesi di lavoro per riproporre la stessa cosa. Però potrebbero saltare la storia, un po' come in One Piece BB che aveva solo la guerra di Marineford dentro, e fare per bene solo la parte di DBS visto che quella non l'ha adattata nessuno. Fanno tutto DB1 e DBZ+Movie con cutscene statiche più scontri in stile RB1 e poi partono con DBS cercando di fare qualcosa di un po' più decente
Ma a me andrebbe benissimo anche qualcosa in stile Modalità Galassia di RB2, se veramente mettono tutti i pg dalla prima serie a Daima vuol dire centinaia e centinaia di scontri, ci metterei già la firma così
Spero proprio di no, lasciamo quelle robe random lì dove stanno, nemmeno XV2 dopo non so quanti DLC ha osato tanto e vorresti averle in questo?
Sto ancora cercando di riprendermi, non voglio usarlo come riferimento

Con questo si saranno per forza messi col culo sulla sedia per fare le cose per bene, non possono presentarlo con le immagini dei primi 3 Sparking! e poi fare una roba tipo Jump Force...non possono vero? Vero!?

ho i miei 5
Si però se metti i pg del TdP secondo me ci devi mettere anche i nemici.
Muten c'è di sicuro ma se non ci metti Ganos o Dercori cosa lo metti a fare?
Idem se metti Bergamo per fare il Torneo di dimostrazione, che fai non metti Lavender e Basil sopratutto dopo che hai messo Magetta e Botamo?
E Vegeta SSJBE? Toppo HM?
N°17 c'è di sicuro e siccome c'è Ribrianne non ci metti Kakunza e Rozie? Non metti Obni, Saonel e Pirina che fanno bei combattimenti con Gohan?
Se fai un roster completo o adatti il TdP almeno 3 pg per Universo secondo me devi metterli...
E se rimettono anche i giganti non ci metti un Anilaza? xD