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Chiamasi input lag, e questo rende ingiocabile giochi di questo tipo, la qualità di Fighterz è innegabile.
Chi non nota gli input lag non sa videogiocare come si deve.
Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Esattamente.
FighterZ è stato un gioco diverso e certamente un esperimento molto riuscito ma non è così che dovrebbe essere un gioco di DB, c'è ben altro oltre al competitivo vecchio stile.
Tutti i giochi che abbiamo avuto tra RB e questo nuovo Sparking! hanno fatto la loro parte puntando su aspetti completamente diversi, abbiamo avuto una bella dose di varietà tra FZ che puntava al competitivo, XV2 sulla componente da MMO e Kakarot sulla storia ma è giunto il momento del ritorno del Re
Che poi nei Tenkaichi l'input lag non è mai stato un problema, gli unici giochi ritardati, con animazioni legnose, tempi assurdi per rialzarsi/reagire e una qualità sotto le scarpe sono stati Zenkai, J-Stars e Jump Force dove gli Spike si erano chiaramente bevuti il cervello, ora si spera siano rinsaviti
E questa è una bugia. Abbiamo visto tante cose buone sparse nei vari giochi ma come qualità Tenkaichi 3 rimane imbattuto, quel gioco era Dragon Ball.
Grafica, storia, numero di personaggi, sistema di combattimento, modalità e personalizzazione, tutto quello avuto dopo ha puntato solo su una o al massimo due cose di queste, Tenkaichi 3 era TUTTO.
Purtroppo le speranze che si ripetano sono un po' basse ma anche un qualcosa di simile a RB2 andrebbe benissimo
Il massimo dei tecnicismi che sopporto è al livello dei 2 raging blast.
Questo deve essere in tutto come i precedenti BT e si, voglio anche ripercorrere la storia per l'ennesima volta.
Di Fz basta prendere solo la grafica.
Chi crede che questo sarà un picchia duro competitivo con (si spera) oltre 100 PG si sbaglia alla grande.
Devono fare esattamente come i vecchi capitoli come stava riuscendo bene ai 2 raging blast.
Quoto tantissimo. Con i Budokai Tenkaichi l'obiettivo è divertirsi spensieratamente, rivivere la storia di Dragon Ball, farsi i tornei, le camionate di personaggi ecc...
Budokai Tenkaichi (da adesso in poi Sparking a quanto pare ) è l'enciclopedia dei Dragon Ball in formato videoludico, il suo pubblico deve essere necessariamente molto vasto.
Che poi fighterz (che a me fece schifo come picchia duro, preferendo quelli NRS, ma non è questo il punto) non aveva niente di dragon ball.
Storia aberrante, inventata e ripetitiva, una decina di pg, niente trasformazioni, era uno di quei cosi alla blazblue/guiltygear o come si chiamano, con la skin di dragon ball.
Se poi vi piacevano gli avatar chubby nell'hub buon per voi.
Io non lo consiglierei mai ad un fan di dragon ball, dove invece i passati Budokai Tenkaichi ed anche i raging blast (più il 1 del 2) avevano il perfetto mix di combattimento soddisfacente, fan service e storia.
Che poi fighterz (che a me fece schifo come picchia duro, preferendo quelli NRS, ma non è questo il punto) non aveva niente di dragon ball.
Storia aberrante, inventata e ripetitiva, era uno di quei cosi alla blazblue/guiltygear o come si chiamano, con la skin di dragon ball. Se poi vi piacevano gli avatar chubby nell'hub buon per voi. Io non lo consiglierei mai ad un fan di dragon ball, dove invece i passati Budokai Tenkaichi ed anche i raging blast (più il 1 del 2) avevano il perfetto mix di combattimento soddisfacente, fan service e storia.
No ragazzi, attualmente quelli che sanno ricreare fedelmente la storia sono solo i CC2, infatti se un fan di DB volesse ripercorrere la storia di Goku allora è da consigliare DBZ Kakarot, se invece cerca un roster bello fornito ora non gli consiglierei nemmeno la serie Xenoverse(mai piaciuta), ma direttamente Sparking Zero.
La storia di FighterZ è tra l'anonimo e il noioso totale, infatti la criticai anche io ai tempi, ma chiaramente la novità più debole del titolo..
Roster del gioco base risicatissimo, mentre per quanto riguarda le modalità secondarie boh ci sono?
Insomma grafica e gameplay al top, il resto FighterZ viaggia ad essere onesti sulla mediocrità.
Che poi fighterz (che a me fece schifo come picchia duro, preferendo quelli NRS, ma non è questo il punto) non aveva niente di dragon ball.
Storia aberrante, inventata e ripetitiva, una decina di pg, niente trasformazioni, era uno di quei cosi alla blazblue/guiltygear o come si chiamano, con la skin di dragon ball.
Se poi vi piacevano gli avatar chubby nell'hub buon per voi.
Io non lo consiglierei mai ad un fan di dragon ball, dove invece i passati Budokai Tenkaichi ed anche i raging blast (più il 1 del 2) avevano il perfetto mix di combattimento soddisfacente, fan service e storia.
Vabbe se i discorsi devono finire con " eh non c'erano le trasformazioni allora non era un gioco degno di db" è inutile discutere . Il valore di fighterz è palese e riconosciuto a livello che un Budokai non avrà mai .
Vabbe se i discorsi devono finire con " eh non c'erano le trasformazioni allora non era un gioco degno di db" è inutile discutere . Il valore di fighterz è palese e riconosciuto a livello che un Budokai non avrà mai .
Ma lo capisci che non l'ho paragonato a livello di picchia duro competitivo perché fighterz fa categoria a sé, ma unicamente per il nome del brand dragon ball?
Capito questo la cosa è facile.
FighterZ è solo per il competitivo, la storia è merda fumante al quadrato. Tuttavia ha il cell shading e i modelli più belli mai fatti per un gioco di dragonball imho e per questo sono gasattissimo per questo sparking zero perché lato modelli ed FX siamo veramente in linea con la qualità di fighter z
Ma lo capisci che non l'ho paragonato a livello di picchia duro competitivo perché fighterz fa categoria a sé, ma unicamente per il nome del brand dragon ball?
Capito questo la cosa è facile.
I budokai erano dei party game perfetti: super sbilanciati, pieni di tamarrate, fanservice etc. Proprio per quello l'eventuale assenza del multi locale sarebbe intollerabile.
Ma punta chiaramente tutto su quello e poco o nulla sul resto, il tema dragon ball (quello che ho spiegato sopra e su cui hai fatto ironia) è molto limitato, siamo onesti.
E giocando senza pensieri ti rompi subito perché è confusionario, è 2d e non senti di avere il controllo su ciò che accade a schermo.
Ma punta chiaramente tutto su quello e poco o nulla sul resto, il tema dragon ball (quello che ho spiegato sopra e su cui hai fatto ironia) e molto limitato, siamo onesti.
Comunque dovrebbe partire il marketing da ora, probabilmente inizieranno con le solite scan su V JUMP una volta al mese.
Di eventi c'è il jump festa 16/17 dicembre (non mi aspetto nulla qui) e la Games Battle Hour il 27/28 gennaio (probabilmente qui un trailer)