PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella dell'assenza del G1 vs G2 penso sia una cosa scritta senza avere niente di certo per mano. Ok che i tempi sono cambiati ma non ci credo che non mettono il VS locale in una serie che è campata grazie a quello e su cui probabilmente faranno qualche torneo...Non avrebbe senso :tristenev:
Purtroppo ci sono dei precedenti, leggevo ieri che pure jujutsu kaisen sarà senza multiplayer locale.

Ah no quelle non penso xD Sono legate al videogioco Heroes e basta credo
Può darsi facciano delle collaborazioni. In dokkan battle, giochino per mobile, le fanno una volta all’anno

Il massimo dei tecnicismi che sopporto è al livello dei 2 raging blast.
Questo deve essere in tutto come i precedenti BT e si, voglio anche ripercorrere la storia per l'ennesima volta.
Di Fz basta prendere solo la grafica.

Super Dragon Ball Heroes volevo scrivere pardon tipo le varie trasformazioni ecc
Dipende Manu.
Possono metterci qualsiasi personaggio da qualsiasi serie, a patto che sia richiesto.
Sui Dlc, un po tutti i dev, si basano sulla richiesta e sui sondaggi fatti.

Dipende Manu.
Possono metterci qualsiasi personaggio da qualsiasi serie, a patto che sia richiesto.
Sui Dlc, un po tutti i dev, si basano sulla richiesta e sui sondaggi fatti.
Eh vediamo Sasu spero comunque siano ben bilanciati su questo lato se devono fare dlc a manetta che abbiano comunque un fine logico anche
Post automatically merged:

Prossimo Fiscale.
Tra Fine 2024 e Inizio 2025.
spero facciano beta alpha o quel che vogliono prima per farcelo perlomeno assaggiare

Non credo lo comprerò, ormai questi giochi non mi interessano più. Però mi piacerebbe ci fosse Vegeta GT con trasformazioni, la cui mancanza fu una grossa delusione per me ai tempi di BT3 :asd:

Dai che esce per il 20 novembre😍😍😍
Speriamo che al Battle Hour ci diano un trailer con data di rilascio😍😍😍

Dragon Ball: Sparking! ZERO has been in development for 5 years!
5 anni mi sembrano tantini...Ok che di solito non fanno trailer con materiale del momento ma è sempre indietro di almeno 4 mesi però qua, grafica a parte, mi sembra ci sia ancora tanto lavoro da fare...non sembra proprio un gioco con 5 anni di sviluppo dietro.
Potrei crederci solo nel caso venisse confermato un roster da +150 pg e il gioco avesse anche una modalità storia perlomeno simil RB1, in quel caso potrei crederci visto che parliamo comunque di un gioco fatto praticamente da zero da un team che non ha dentro 2000 membri...
Ma 5 + almeno un altro anno fanno ben 6 anni di sviluppo per un gioco di Anime...sarebbe la prima volta in assoluto.

Non credo lo comprerò, ormai questi giochi non mi interessano più. Però mi piacerebbe ci fosse Vegeta GT con trasformazioni, la cui mancanza fu una grossa delusione per me ai tempi di BT3 :asd:
Non ti interessano più i giochi belli?
Se viene fuori come dovrebbe qua si rifà la storia degli Anime game :powah:

5 anni mi sembrano tantini...Ok che di solito non fanno trailer con materiale del momento ma è sempre indietro di almeno 4 mesi però qua, grafica a parte, mi sembra ci sia ancora tanto lavoro da fare...non sembra proprio un gioco con 5 anni di sviluppo dietro.
Potrei crederci solo nel caso venisse confermato un roster da +150 pg e il gioco avesse anche una modalità storia perlomeno simil RB1, in quel caso potrei crederci visto che parliamo comunque di un gioco fatto praticamente da zero da un team che non ha dentro 2000 membri...
Ma 5 + almeno un altro anno fanno ben 6 anni di sviluppo per un gioco di Anime...sarebbe la prima volta in assoluto.

Non ti interessano più i giochi belli?
Se viene fuori come dovrebbe qua si rifà la storia degli Anime game :powah:
Qualitàmente parlando non sarà mai meglio do fighterz

Quindi spike vede fighterz e gli appare la madonna ed abbandonano il legno?

:shrek:
Non so quanto c'entri con la qualità generale di un titolo se ha animazioni legnose o meno, ci sarebbe da considerare tutto e non solo questo (e poi parliamo di due giochi totalmente diversi) ma se tornano sui loro passi con un vero Sparking! direi che la legna potrebbe diventare solo un brutto ricordo, alla fine lo schifo vero vero l'hanno fatto con gli ultimi titoli, i RB e anche One Piece BB si salvavano ed erano giochi comunque di qualità.
L'importante è che non sia una sorta di Jump Force con il volo :unsisi:

Non so quanto c'entri con la qualità generale di un titolo se ha animazioni legnose o meno, ci sarebbe da considerare tutto e non solo questo (e poi parliamo di due giochi totalmente diversi) ma se tornano sui loro passi con un vero Sparking! direi che la legna potrebbe diventare solo un brutto ricordo, alla fine lo schifo vero vero l'hanno fatto con gli ultimi titoli, i RB e anche One Piece BB si salvavano ed erano giochi comunque di qualità.
L'importante è che non sia una sorta di Jump Force con il volo :unsisi:
come cosa centri? se in un picchia tecnico o no i personaggi reagiscono dopo un quarto d'ora come non può essere un difetto?

ad oggi spike non ha mai fatto niente di minimamente paragonabile alla qualità di fighterz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro