PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bastarda mettere questo Mirai Trunks solo nella storia :facepalm:
E quant'è una schifezza con i capelli del SSJ2 dell'Anime pur essendo SSJI...? Cvolo che fastidio, mi fa schifo.

Davvero non capisco perché trattarlo così di cacca, alla fine è quello che ne è uscito peggio di tutto il roster perché comunque Kale è meno importante mentre Vegeta SSJBE, per quanto sia stupido, l'hanno fatto così per essere un power up come il Kaiohken mentre Trunks boh...che senso ha questa roba?
Perché non hanno fatto un solo Trunks Spada sostituendo quindi la base di quello S con la versione davvero SSJ2 facendo i capelli giusti a quello inventato? Dovevano semplicemente dargli il costume diverso, perché creare due Trunks Base diversi? Manco combatte da normale
125.png

Non ha mezzo senso...e poi come presa per il culo finale mettono pure questo Trunks che funziona in modo diverso da qualsiasi altro pg visto che è un mix di tutto...Brutti stronzi :asd:

PS: Menomale che almeno per Trunks si sono inventati questo What If finale perché altrimenti sarebbe stato cortissimo visto che era una sola Saga contro i soliti 2-3 pg...Vai a capire perché non sono partiti da Mecha Freezer.

Che bastarda mettere questo Mirai Trunks solo nella storia :facepalm:
E quant'è una schifezza con i capelli del SSJ2 dell'Anime pur essendo SSJI...? Cvolo che fastidio, mi fa schifo.

Davvero non capisco perché trattarlo così di cacca, alla fine è quello che ne è uscito peggio di tutto il roster perché comunque Kale è meno importante mentre Vegeta SSJBE, per quanto sia stupido, l'hanno fatto così per essere un power up come il Kaiohken mentre Trunks boh...che senso ha questa roba?
Perché non hanno fatto un solo Trunks Spada sostituendo quindi la base di quello S con la versione davvero SSJ2 facendo i capelli giusti a quello inventato? Dovevano semplicemente dargli il costume diverso, perché creare due Trunks Base diversi? Manco combatte da normale
125.png

Non ha mezzo senso...e poi come presa per il culo finale mettono pure questo Trunks che funziona in modo diverso da qualsiasi altro pg visto che è un mix di tutto...Brutti stronzi :asd:

PS: Menomale che almeno per Trunks si sono inventati questo What If finale perché altrimenti sarebbe stato cortissimo visto che era una sola Saga contro i soliti 2-3 pg...Vai a capire perché non sono partiti da Mecha Freezer.
Aggiungerei perché manca Black SSJ del manga, perché manca Trunks vs Darbula, Trunks nella saga di cell, boh. Molte cose andrebbero aggiunte per espandere la modalità battaglia.
Così come i What if potrebbero portare come espansione ai film, dato che alcuni sembrano proprio legarsi ai film di Turles e Lord Slug

Aggiungerei perché manca Black SSJ del manga, perché manca Trunks vs Darbula, Trunks nella saga di cell, boh. Molte cose andrebbero aggiunte per espandere la modalità battaglia.
Così come i What if potrebbero portare come espansione ai film, dato che alcuni sembrano proprio legarsi ai film di Turles e Lord Slug
Black SSJ non è una mancanza perché comunque il gioco segue la storia dell'Anime e non quella del Manga, quindi non gli si può dare una colpa, il resto invece è già stupido manchi...Appunto come dici perché non mettere Trunks vs Dabra? Il loro scontro è canon per entrambi i media e ci sono sia Dabra che Babidi giocabili quindi potevano tranquillamente partire da lì nella storia se proprio volevano iniziare da DBZ invece di usare il cervello e partire da DBZ.
Anche i Movie vero, potevano ficcarli dentro come What If, non vedo perché non sfruttarli visto che ne hanno inseriti diversi...

Non devi batterli ma solo cercare di resistere mentre ti attaccano, una volta finita la frase sugli umani Trunks dovrebbe caricarsi e lanciarti la finale...poi certo che se gli stai addosso senza dargli spazio non si carica e picchia e basta :asd:
Ma é lui che sta addosso a me :sard: ci sto provando ma il meglio che ho ottenuto é che quel coglionazzo si carica e poi mi fa il galick cannon :facepalm: sta fase fatta proprio col culo. Capisco la fedeltà ma anche meno. Anche perché basarsi su una CPU rincoglionita non é proprio il massimo.

Ultima modifica:
Lato gameplay lo adoro, lato storia mi fa cagare forte (non mi aspettavo granché ma per come sono raccontate le cose mi dice meno di 0), e anche gli what if per me sono “vuoti”, con quel modo di raccontare non riesco ad entrare minimamente nelle storie, le finirò tutte solo per platinarlo e via :asd: se qualcuno vuole fare qualche partitina online mi faccia sapere

Minchia 10 euro di noleggio breve :asd: cosa hai fatto prima di dropparlo male?
Ho fatto tutti i tutorial, un pochino di storia e un po' di battaglie a caso ma il sistema di combattimento non mi piace proprio per niente (l'ho trovato troppo sbilanciato, una volta che prendi un colpo sulla schiena è finita, praticamente mi sembra che tutto si basi su prendersi alle spalle dove puoi solo teletrasportarti per interrompere le combo)
La CPU poi è abbastanza sbilanciata, la difficoltà deriva solo dal fatto che non sbaglia mai i teletrasporti, ma quando ti carichi per andare in Sparking rimangono a guardare, quelle che ho provato (sono arrivato alla fine di freezer) risultano difficilissime con l'approccio corpo a corpo ma schifosamente facili se ti carichi e fai la finisher a ripetizione.

No grazie, investo quei soldi su SH2

Ho fatto tutti i tutorial, un pochino di storia e un po' di battaglie a caso ma il sistema di combattimento non mi piace proprio per niente (l'ho trovato troppo sbilanciato, una volta che prendi un colpo sulla schiena è finita, praticamente mi sembra che tutto si basi su prendersi alle spalle dove puoi solo teletrasportarti per interrompere le combo)
La CPU poi è abbastanza sbilanciata, la difficoltà deriva solo dal fatto che non sbaglia mai i teletrasporti, ma quando ti carichi per andare in Sparking rimangono a guardare, quelle che ho provato (sono arrivato alla fine di freezer) risultano difficilissime con l'approccio corpo a corpo ma schifosamente facili se ti carichi e fai la finisher a ripetizione.

Assolutamente giusto. Quelli son soldi ben spesi :sisi: su questo ti do ragione han fatto troppi pasticci con la CPU, a me diverte comunque ma é un gioco da 7.

Perché scusate se lo dico ma non vi va di impararlo. Perché il colpo alla schiena è counterabile, così come lo sparking. Però alla fine son gusti

Perché scusate se lo dico ma non vi va di impararlo. Perché il colpo alla schiena è counterabile, così come lo sparking. Però alla fine son gusti
Ma non me ne frega niente di impararlo, non mi piace il BS, perché dovrei perdere tempo su qualcosa che non mi piace?
È già chiaro dopo 5 minuti che la meccanica fondamentale è il prendersi alle spalle e tutto gira intorno a quella.

Il problema è che non c'era una demo, altrimenti mi sarebbe bastata quella.
Post automatically merged:

Assolutamente giusto. Quelli son soldi ben spesi :sisi: su questo ti do ragione han fatto troppi pasticci con la CPU, a me diverte comunque ma é un gioco da 7.
Mi sembra un gioco che possa piacere solo a dei fan sfegatati, da una prima occhiata mi sembra anche tanto povero di contenuti SP oltre il numero esagerato di pg

È già chiaro dopo 5 minuti che la meccanica fondamentale è il prendersi alle spalle e tutto gira intorno a quella.
Purtroppo non hai capito proprio niente del gioco >.<
Però ci sta che possa non piacere, cioé non è una cosa facile visto che parliamo a mani basse del miglior sistema di gioco mai avuto nella storia dei giochi basati su Anime, ma immagino tu non avessi mai giocato la serie e quindi non sapessi bene cosa aspettarti :sisi:
Poi sicuramente il periodo ciccione Ottobre-Novembre con tante uscite interessanti non da molto spazio per capire per bene che gioco ci si trova davanti, ci sta farsi prendere dalla fretta e dal primo impatto per passare al prossimo titolo valido :asd:
Che palle i rage quitter, godersi il gioco no?
Qualcuno c'è ma pensavo peggio dai, vai a capire perché non hanno tenuto il sistema di RB2 che gli fa perdere punti :\
Mi è capitato però di trovare questi poveri sfigati che prendono Old Broly LSSJ o Jiren SFP e una volta caricati al massimo iniziano a spammare ondine girandoti attorno per poi lanciare la finale quando hanno quasi finito l'aura finendo sostanzialmente per oneshottarti, questo si che mi da davvero fastidio e proprio non capisco che gusto ci sia a giocare così...cos'ha che non va questa gente? :sowhat:
Per fortuna si trovano anche giocatori normali con cui ci si diverte per davvero come mi è successo ieri. E' un peccato che non si possa cambiare pg con la rivincita o vedere la scelta dell'avversario prima dello scontro (com'era su RB2) perché è divertente far combattere tra loro pg che avrebbe senso far combattere così com'è bello cambiare ogni tanto pg, ma sopratutto è una grandissima cagata che le statistiche dei pg siano tutte sballate in classificata. Non esiste che io prendo pg X e ho 3 tacche di vita e l'avversario prende pg Y e invece ne ha 4 con magari pure abilità pensate male come il colpo immagine residua, mosse imparabili, spam di ondine ecc...
Che diamine di classifica è se c'è tutta questa differenza tra vita, danni e tutto? :facepalm:
Fuori dalle battaglie PD dovevano fare tutti i pg IDENTICI per statistiche, proprio come su RB2 del resto, così com'è è semplicemente stupido e andrebbe sistemato immediatamente.

Ultima modifica:
Non ti rispondo neanche
Eh? Ho detto qualcosa di sbagliato? -_-
E' vero che in questo periodo ci sono tanti giochi interessanti, ci sta voler passare ad altro...che poi è quello che hai fatto per SH2 no?
Anch'io mi trovo in una situazione simile tra SZ, BO6 e l'arrivo di STALKER a breve.

E' vero che in questo periodo ci sono tanti giochi interessanti, ci sta voler passare ad altro...che poi è quello che hai fatto per SH2 no?
Anch'io mi trovo in una situazione simile tra SZ, BO6 e l'arrivo di STALKER a breve.
Ho giocato tutti i Tenkaichi precedenti e questo mi fa schifo e basta.

Ultima modifica da un moderatore:
Miglior sistema di gioco basato sugli anime e peggior CPU mai fatta in un picchiaduro però :asd: ci sta assolutamente che non diverta tutti. Io se non fossi super fan mi sarei già rotto le balle di dover andare avanti con CPU stupide.

Miglior sistema di gioco basato sugli anime e peggior CPU mai fatta in un picchiaduro però :asd: ci sta assolutamente che non diverta tutti. Io se non fossi super fan mi sarei già rotto le balle di dover andare avanti con CPU stupide.
Ma dove sarebbe il miglior sistema di gioco basato sugli anime?

Fighterz per citare il primo che mi viene in mente che è pure di DB?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro