PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito tutti gli episodi battaglia al 100%
Nessun problema a parte il primo giorno, e grande soddisfazione con difficoltà appagante.

Ora mi sto divertendo nell'enciclopedia con le chiacchiere tra donne. Ci sono chicche non indifferenti. :rickds: ad esempio krilin, trunks kid ssj e Gogeta Blue.

Io vorrei capire chi ha concepito la battaglia del what if di Jiren contro Goku, una rabbia incredibile, la CPU perfetta da far schifo
Dici Goku ui?
Quel pg è rotto di base perché ha la schivata automatica quando sta fermo.

Non avevo visto Kale SSJ FP nel gioco...ma sbaglio o l'hanno fatta decisamente più piccola di come doveva essere? Come dimensioni sembra più quella del Manga che dell'Anime :morristenda:

Ho giocato tutti i Tenkaichi precedenti e questo mi fa schifo e basta.

Semplicemente sei vecchio. Oggi si hanno trent’anni e spera di divertirsi come quando ne aveva 10. Questa è la verità del grande problema di questo gioco. Tenkaiki 3 non so quante centinaia di ore giocate in battaglie offline con il CPU o con gli amici.
Post automatically merged:

Io vorrei capire chi ha concepito la battaglia del what if di Jiren contro Goku, una rabbia incredibile, la CPU perfetta da far schifo

Io le ho fatte tutte al primo try, anzi, Jiren è OP. Ho faticato di piu con freeza normale per uccidere tutti in poco tempo nel primo suo what if :ohyess:
Post automatically merged:

Ragazzi io ho un grande problema con questo gioco. Sarò sicuramente diventato vecchio io, ma lo sto trovando al limite del frustrante già in single player. Trovo difficoltà ad entrare nei meccanismi del gameplay.

Non ho capito per esempio come si concatenano i teleport difensivi di cui la CPU abusa. Pensavo bastasse premere R1 con il giusto tempismo ma ne faccio solo uno e poi la CPU mi maciulla con combo alle spalle interminabili e dove non trovo modo di contrattaccare.

Avete consigli o butto direttamente il gioco dalla finestra perché non fa per me? :morris2:

Fai il tutorial. E non premere subito d'impeto, fai un sospiro prima di ripremere R1 per ricounterarlo

Mi piace che elogi FighterZ, gioco in cui, se trovi un giocatore bravo, al minimo errore non puoi fare letteralmente NIENTE perché ti fa una combo che ti toglie tutta la vita, senza lasciarti la possibilità di poter fare nulla. Puoi pure appoggiare il controller sul tavolo ed andare a farti un caffè se ti iniziano a scombare addosso.

Mentre Sparking Zero, che ti dà delle meccaniche per counterare ogni cosa, anche se la combo nemica è già avviata ( su+[] , percezione, contrattacco vendicativo, ...), che possono essere eseguite pure da un nabbo, ti fa schifo perché non hai imparato a punire l'abuso di una certa manovra :sard:
Ancora più ridicolo se Tenkaichi 3 ti piaceva.
Giocatore bravo di livello altissimo , se no puoi sbagliare tranquillamente

Fatta la mi prima battaglia online. Ovviamente ho perso ma non sono andato malissimo :asd: se non gli entrava la special potevo giocarmela.

Punto anche io al platino ma me lo menano un pò le 100 battaglie online. Specialmente per l'attesa del matchmaking.

76 ore e mi mancano la maggior parte delle battaglie bonus.
Ancora non sento la stanca :asd: punto a completare anche tutte le sfide di Wish e Zeno e a comprare tutto il negozio.
No io devo smettere sennò mi annoierei a morte, lo metterò su ogni tanto per giocare online con amici :sisi:

76 ore e mi mancano la maggior parte delle battaglie bonus.
Ancora non sento la stanca :asd: punto a completare anche tutte le sfide di Wish e Zeno e a comprare tutto il negozio.
Io dopo il platino di 50 ore avrei volentieri giocato ancora se non avessi sta malattia di giocare quasi tutti i generi con un backlog da 3 vite che mi ha fatto cambiare gioco (ma me ne sono pentito dopo 2 giorni mentre mi addormentavo su hogwarts)

Ma solo a me sembra che certi pg peggiorino con la trasformazione? Non solo per come combattono ma anche per le abilità.
Tipo Ub quando diventa Majub fa cagare in tutto :morristenda:

A parte che lo fanno sempre lentissimo per non so bene quale motivo ma poi passa che da Base ha tutto tra senso selvaggio, carica al massimo, un'onda a raggio, un impeto e onda esplosiva come finale (cioé TUTTO) a Majub che invece, oltre a combattere ancora più lentamente, ha le due abilità delle scorte che sono praticamente la stessa cosa lenta e inutile e poi come abilità ha ondine random sfigate, il raggio cioccolato che è corto e inutile e poi la finale che è l'unica cosa decente che parte da un impeto...
Parte dall'essere un pg appena decente per diventare una cagatona
89.gif

Stessa cosa anche per altri pg che poi trasformandosi hanno due raggi per non so quale motivo, tipo Mirai Trunks DBS SSJ Coso ha Galick Ho e Final Flash (a cosa serve?), Vegetto SSJ mi pare abbia il Big Bang e la Final Kamehameha come speciali che è pure inventata a casaccio e tanti altri sono così...Non è un po' stupido dargli praticamente per 2 volte la stessa mossa?

Niente platino. Alcuni trofei son troppo tediosi. Provo i vari pg finisco i what if e lo accantono. Mi ha divertito ma alla lunga mi sta annoaindo, peccato mi aspettavo di più.

Niente platino. Alcuni trofei son troppo tediosi. Provo i vari pg finisco i what if e lo accantono. Mi ha divertito ma alla lunga mi sta annoaindo, peccato mi aspettavo di più.
Quali sono tediosi? Il peggiore per me é stato quello delle sfere del drago di Polunga :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro