Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dici Goku ui?Io vorrei capire chi ha concepito la battaglia del what if di Jiren contro Goku, una rabbia incredibile, la CPU perfetta da far schifo
Guarda che penso intendesse quelli che ne parlano male, non diceva a te. CredoAnche meno eh, sto solo chiedendo
Ho giocato tutti i Tenkaichi precedenti e questo mi fa schifo e basta.
Io vorrei capire chi ha concepito la battaglia del what if di Jiren contro Goku, una rabbia incredibile, la CPU perfetta da far schifo
Ragazzi io ho un grande problema con questo gioco. Sarò sicuramente diventato vecchio io, ma lo sto trovando al limite del frustrante già in single player. Trovo difficoltà ad entrare nei meccanismi del gameplay.
Non ho capito per esempio come si concatenano i teleport difensivi di cui la CPU abusa. Pensavo bastasse premere R1 con il giusto tempismo ma ne faccio solo uno e poi la CPU mi maciulla con combo alle spalle interminabili e dove non trovo modo di contrattaccare.
Avete consigli o butto direttamente il gioco dalla finestra perché non fa per me?![]()
Giocatore bravo di livello altissimo , se no puoi sbagliare tranquillamenteMi piace che elogi FighterZ, gioco in cui, se trovi un giocatore bravo, al minimo errore non puoi fare letteralmente NIENTE perché ti fa una combo che ti toglie tutta la vita, senza lasciarti la possibilità di poter fare nulla. Puoi pure appoggiare il controller sul tavolo ed andare a farti un caffè se ti iniziano a scombare addosso.
Mentre Sparking Zero, che ti dà delle meccaniche per counterare ogni cosa, anche se la combo nemica è già avviata ( su+[] , percezione, contrattacco vendicativo, ...), che possono essere eseguite pure da un nabbo, ti fa schifo perché non hai imparato a punire l'abuso di una certa manovra
Ancora più ridicolo se Tenkaichi 3 ti piaceva.
76 ore e mi mancano la maggior parte delle battaglie bonus.Platinato in 47 ore, ora lo metto un po' da parte e passo ad altro![]()
Io ho fatto solo battaglie del giocatore e raramente non trovava nessuno.Punto anche io al platino ma me lo menano un pò le 100 battaglie online. Specialmente per l'attesa del matchmaking.
No io devo smettere sennò mi annoierei a morte, lo metterò su ogni tanto per giocare online con amici76 ore e mi mancano la maggior parte delle battaglie bonus.
Ancora non sento la stancapunto a completare anche tutte le sfide di Wish e Zeno e a comprare tutto il negozio.
Io dopo il platino di 50 ore avrei volentieri giocato ancora se non avessi sta malattia di giocare quasi tutti i generi con un backlog da 3 vite che mi ha fatto cambiare gioco (ma me ne sono pentito dopo 2 giorni mentre mi addormentavo su hogwarts)76 ore e mi mancano la maggior parte delle battaglie bonus.
Ancora non sento la stancapunto a completare anche tutte le sfide di Wish e Zeno e a comprare tutto il negozio.
Quali sono tediosi? Il peggiore per me é stato quello delle sfere del drago di PolungaNiente platino. Alcuni trofei son troppo tediosi. Provo i vari pg finisco i what if e lo accantono. Mi ha divertito ma alla lunga mi sta annoaindo, peccato mi aspettavo di più.
Niente platino. Alcuni trofei son troppo tediosi. Provo i vari pg finisco i what if e lo accantono. Mi ha divertito ma alla lunga mi sta annoaindo, peccato mi aspettavo di più.