PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno sa se c’è uno store ufficiale dove poter recuperare le figures che vendono in occasione dell’evento?

DLC che sembra cazzutissimo, mischione esagerato di personaggi da tutte le serie, arene, costumi ecc...Dai che lo resuscitano!
107.gif

Anche modalità Mission 100 da T3! No vabbé
89.gif

Mi hanno stupito e nemmeno poco. Finalmente hanno capito.
HANNO CAPITO!! Anche la theme da Kageyama, basta :bruniii:

Si vedono anche Champa, Nonno Gohan, Tai Pai, Paikuhan e Zangya. Quindi sembra davvero Serie Originale, mancanti dei Movie e mancanti da GT

Ma sbaglio o da come ne parlano pare un DLC grosso unico e non una roadmap?
Post automatically merged:

Quindi la Mission 100 è gratis? Questi sono rinsaviti completamente, non posso crederci :ooo:
Gratis da Lunedì. Mi spieghi per favore in cosa consiste? Non me la ricordo da Tenkaichi 3

È un'espansione all in one. Penso costerà bene o male come il Pass ma avrà una grossa mole di contenuti diversificati.

C'è pure Devilman, lo si riconosce dalla gamba/piede. L'unico di Super sembra essere Champa. Chissà se attingono da altri universi del torneo del potere

Quindi:

Personaggi:

Bardack SSJ (era necessario? Senza Chilled poi...)
Akkuman
Piccolo Daimao
Son Gohan
Super N°17
Zangya
Paikuhan
Champa

Costumi:

Goku/Vegeta DBS con nuova finale tag
Gohan ragazzino Movie Bojack
N°17 DBGT

Arene:

Kame House

Modalità:

Limit Breaking/Survivor (credo sia la stessa o sono due distinte?)
Mission 100

Peccato ci sia da aspettare sino all'estate ma finalmente hanno fatto un DLC come si deve.

Sarà un mega pack con tutto dentro?
Cavolo, quasi non sembra vero.
Dovrebbero rilasciare a pagamento solo i personaggi e il resto gratis qua e la a partire da dopodomani con la Mission 100 da SM o almeno questo dice la roadmap...assurdo anche questo, devono essergli arrivati tutti i miei insulti e quelli di tanti altri :sard:

In effetti non sembra vero...si sono svegliati in ritardo ma sembrano belli svegli, addirittura il tema da Kageyama, assurdo :|

Super N°17 in stile Shintani comunque è orribile

2Bm3eT4.jpeg

Dovrebbero rilasciare a pagamento solo i personaggi e il resto gratis qua e la a partire da dopodomani con la Mission 100 da SM o almeno questo dice la roadmap...assurdo anche questo, devono essergli arrivati tutti i miei insulti e quelli di tanti altri :sard:

In effetti non sembra vero...si sono svegliati in ritardo ma sembrano belli svegli, addirittura il tema da Kageyama, assurdo :|

Super N°17 in stile Shintani comunque è orribile

2Bm3eT4.jpeg
Veramente a dirla tutta,gli sviluppatori sentono dall' inizio
I giganti erano over,e gli hanno depotenziati perché piangevano tutti(facilissimi da counterare per giunta)
Depotenziandoli 3 volte forse.
I ki blast depotenziati
Spam di super e danni dimezzati se ripetute
Immagine residua durata dimezzata
Reset quasi tolti
Ki e teleport drasticamente differenti dall' inizio
Il gioco e cambiato radicalmente quindi hanno sentito e come
Ora non so se migliorandolo effettivamente del tutto.
Per quanto riguarda lo stile grafico alcuni modelli sono da rivedere totalmente ,
Ma adesso prendiamo per buono tutto ciò
E speriamo nelle cose che mancano
Cioe cross play e PD portati a 20 o 25....altrimenti possono mettere
Anche dieci personaggi basso pd ma vedremo soltanto i soliti con la modalità cambiata rispetto l inizio

Veramente a dirla tutta,gli sviluppatori sentono dall' inizio
I giganti erano over,e gli hanno depotenziati perché piangevano tutti(facilissimi da counterare per giunta)
Depotenziandosi 3 volte forse.
I ki blast depotenziati
Immagine residua durata dimezzata
Reset quasi tolti
Ki e teleport drasticamente differenti dall' inizio
Il gioco e cambiato radicalmente quindi hanno sentito e come
Ora non so se migliorandolo effettivamente del tutto.
Per quanto riguarda lo stile grafico alcuni modelli sono da rivedere totalmente ,
Ma adesso prendiamo per buono tutto ciò
E speriamo nelle cose che mancano
Cioe cross play e PD portati a 20 o 25....altrimenti possono mettere
Anche dieci personaggi basso pd ma vedremo soltanto i soliti con la modalità cambiata rispetto l inizio
So quali modifiche hanno fatto nel corso dei mesi ma sono sempre state solo ed esclusivamente modifiche per l'online, cosa sbagliata di base perché puntare tutto sull'online su un gioco come questo provando a bilanciarlo quando è una serie nata per scontri sbilanciati di proposito per cazzeggio non ha senso ed è impossibile, se poi lo fai a discapito dell'offline tanto peggio.
Questi per un anno hanno totalmente ignorato quello che gli si chiedeva, cioè contenuti offline, costumi, arene e cose che in certi casi erano anche già presenti nel gioco, e l'hanno fatto per concentrarsi sull'online manco avessero per le mani un picchiaduro competitivo...
Hanno sbagliato dall'inizio ma ora sembrano essere finalmente rinsaviti e sembrano aver deciso di seguire quello che tutti gli chiedevano da mesi. Poi ben vengano gli aggiornamenti per bilanciare alcune cose, del resto il gioco per la maggior parte è meglio di com'era al D1, ma questi non devono in nessun caso essere la priorità sui contenuti e sulle mancanze vere :nono:
Il crossplay speravo di vederlo nella roadmap ma purtroppo niente, non so se lo aggiungeranno mai...

Felicissimo per Bardack SSJ e Super C17! Erano i due personaggi che mi mancavano di più. DLC bello cicciotto, ottimo, speriamo in qualche bella arena extra.

C'è pure Devilman, lo si riconosce dalla gamba/piede. L'unico di Super sembra essere Champa. Chissà se attingono da altri universi del torneo del potere
Pensavo fosse Belmod :asd:
Finalmente dei contenuti, peccato solo che le 100 battaglie non sblocchino nulla

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro