Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Gratis da Lunedì. Mi spieghi per favore in cosa consiste? Non me la ricordo da Tenkaichi 3Quindi la Mission 100 è gratis? Questi sono rinsaviti completamente, non posso crederci![]()
Sarà un mega pack con tutto dentro?PICCOLOOOOOOOOOOOO DAIMAO
SUPER C17
Nuovi costumi e tecniche.
Nuovi stage.
Esce in Estate.
DLC singolo.
Dovrebbero rilasciare a pagamento solo i personaggi e il resto gratis qua e la a partire da dopodomani con la Mission 100 da SM o almeno questo dice la roadmap...assurdo anche questo, devono essergli arrivati tutti i miei insulti e quelli di tanti altriSarà un mega pack con tutto dentro?
Cavolo, quasi non sembra vero.

Veramente a dirla tutta,gli sviluppatori sentono dall' inizioDovrebbero rilasciare a pagamento solo i personaggi e il resto gratis qua e la a partire da dopodomani con la Mission 100 da SM o almeno questo dice la roadmap...assurdo anche questo, devono essergli arrivati tutti i miei insulti e quelli di tanti altri
In effetti non sembra vero...si sono svegliati in ritardo ma sembrano belli svegli, addirittura il tema da Kageyama, assurdo
Post automatically merged:
Super N°17 in stile Shintani comunque è orribile
![]()
So quali modifiche hanno fatto nel corso dei mesi ma sono sempre state solo ed esclusivamente modifiche per l'online, cosa sbagliata di base perché puntare tutto sull'online su un gioco come questo provando a bilanciarlo quando è una serie nata per scontri sbilanciati di proposito per cazzeggio non ha senso ed è impossibile, se poi lo fai a discapito dell'offline tanto peggio.Veramente a dirla tutta,gli sviluppatori sentono dall' inizio
I giganti erano over,e gli hanno depotenziati perché piangevano tutti(facilissimi da counterare per giunta)
Depotenziandosi 3 volte forse.
I ki blast depotenziati
Immagine residua durata dimezzata
Reset quasi tolti
Ki e teleport drasticamente differenti dall' inizio
Il gioco e cambiato radicalmente quindi hanno sentito e come
Ora non so se migliorandolo effettivamente del tutto.
Per quanto riguarda lo stile grafico alcuni modelli sono da rivedere totalmente ,
Ma adesso prendiamo per buono tutto ciò
E speriamo nelle cose che mancano
Cioe cross play e PD portati a 20 o 25....altrimenti possono mettere
Anche dieci personaggi basso pd ma vedremo soltanto i soliti con la modalità cambiata rispetto l inizio
Pensavo fosse BelmodC'è pure Devilman, lo si riconosce dalla gamba/piede. L'unico di Super sembra essere Champa. Chissà se attingono da altri universi del torneo del potere

Comunque qui potete vedere tutte le novità.
In Jap
In Eng