PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Assolutamente, da quante volte hanno ripetuto l'errore di aver puntato solo sui personaggi si capisce che si sono resi conto che andava fatto anche altro :sisi:

Ora sono curioso di vedere quali ricompense darà la Mission 100 di domani...solo Zeni? Siamo pieni :dsax:
Nessuna ricompensa, proprio come in BT3...
Il premio sarà cercare di ottenere il massimo grado per ogni sfida👍🏻

Nessuna ricompensa, proprio come in BT3...
Il premio sarà cercare di ottenere il massimo grado per ogni sfida👍🏻
Era così anche lì? Spero almeno diano l'esperienza per la maestria dei vari pg visto che nelle altre modalità non funziona...

Buona cosa il fatto che abbiano dato molta considerazione alle richieste (e lamentele) dei giocatori, finalmente qualcosa sembra muoversi per il verso giusto e vorrei dirmi soddisfatto di tutte le nuove implementazioni promesse.

Tuttavia c'è da dire che questo è praticamente al 99% materiale che sarebbe dovuto essere presente fin dal lancio, mi fa incazzare non poco l'idea di dover mettere mano al portafoglio per ricevere Taopaipai, Paikuhan, il Grande re demone Piccolo, Zangya, Super N° 17 (orrendo come non mai, pare un bambino) ma tant'è.

Se non altro ci saranno aggiornamenti ed implementazioni gratuite, mi auguro comunque di vedere tante aggiunte e modifiche sotto il profilo della personalizzazione: il trailer suggerisce molto l'idea che sfrutteranno a dovere la meccanica vista con Son Goku 'mini' (cambio di colpo supremo e possibilità di trasformarsi), immagino ciò varrà in particolare per Bardock di cui mostrano la forma super saiyan esclusivamente col battle suit classico (visto tanto in "Le origini del mito" quanto in "Episode of Bardock"), così come per Son Gohan giovane col gi della Tartaruga senza simbolo.

Se a ciò si aggiunge anche la conferma della versione "riveduta" di Dragon Ball Super, con anche la trasposizione degli archi originali del manga (Moro e Granola), i contenuti non mancheranno per tanti anni.

Basta che non mandino nuovamente in vacca tutto.

Aspettavo Piccolo Daimao con ansia😍
Bene le nuove modalità e sono curioso di vedere questa nella foto🤩
Sicuramente bisognerà aspettare l'estate
Modalità storia classica? :asd:
Post automatically merged:

Vedrete che le arene nuove, nel caso fossero gratis, saranno robe da pagare con gli zeni

Modalità storia classica? :asd:

Vedrete che le arene nuove, nel caso fossero gratis, saranno robe da pagare con gli zeni
Non chiedo di meglio, fosse per me non farei sbloccare direttamente nemmeno i DLC pagati proprio come funzionava una volta. Paghi, ti giochi la modalità e sblocchi la roba nuova, non che scarichi il DLC e hai già tutto T_T

Non chiedo di meglio, fosse per me non farei sbloccare direttamente nemmeno i DLC pagati proprio come funzionava una volta. Paghi, ti giochi la modalità e sblocchi la roba nuova, non che scarichi il DLC e hai già tutto T_T
Mah, fossero intelligenti metterebbero le varie colorazioni di ogni pg da farmare in stile fighterz (magari meno tedioso di fighterz), alla fine fai due ricolorazioni e via, costumi infiniti

Buona cosa il fatto che abbiano dato molta considerazione alle richieste (e lamentele) dei giocatori, finalmente qualcosa sembra muoversi per il verso giusto e vorrei dirmi soddisfatto di tutte le nuove implementazioni promesse.

Tuttavia c'è da dire che questo è praticamente al 99% materiale che sarebbe dovuto essere presente fin dal lancio, mi fa incazzare non poco l'idea di dover mettere mano al portafoglio per ricevere Taopaipai, Paikuhan, il Grande re demone Piccolo, Zangya, Super N° 17 (orrendo come non mai, pare un bambino) ma tant'è.

Se non altro ci saranno aggiornamenti ed implementazioni gratuite, mi auguro comunque di vedere tante aggiunte e modifiche sotto il profilo della personalizzazione: il trailer suggerisce molto l'idea che sfrutteranno a dovere la meccanica vista con Son Goku 'mini' (cambio di colpo supremo e possibilità di trasformarsi), immagino ciò varrà in particolare per Bardock di cui mostrano la forma super saiyan esclusivamente col battle suit classico (visto tanto in "Le origini del mito" quanto in "Episode of Bardock"), così come per Son Gohan giovane col gi della Tartaruga senza simbolo.

Se a ciò si aggiunge anche la conferma della versione "riveduta" di Dragon Ball Super, con anche la trasposizione degli archi originali del manga (Moro e Granola), i contenuti non mancheranno per tanti anni.

Basta che non mandino nuovamente in vacca tutto.
Abbiamo fatto un crowdfunding nell'ultimo anno e mezzo ahah purtroppo sì

Mah, fossero intelligenti metterebbero le varie colorazioni di ogni pg da farmare in stile fighterz (magari meno tedioso di fighterz), alla fine fai due ricolorazioni e via, costumi infiniti
Ecco si anche una cosa semplice così sarebbe carina, giusto per cambiare e per dare qualche ricompensa...e invece un cappero :asd:

Ecco si anche una cosa semplice così sarebbe carina, giusto per cambiare e per dare qualche ricompensa...e invece un cappero :asd:
Per altro penso che esista una specie di estensione/tool o quel che è, in Unreal Engine 5 che lo fa in due minuti :asd:
C'erano proprio le mod che cambiavano i colori di tutti sono attivando l'estensione

Anche oggi i draghi malvagi escono domani :happybio: non ne ho visti in giro o sbaglio
Su e San potrebbero essere in questo DLC considerando che stanno mettendo gli assenti di Tenkaichi3.

Gli altri 4 non li metteranno mai e poi mai.

Per curiosità ho provato Mission 100.
I reward sono pochissimi zeni.
Hanno fixato il bug della cpu che non si para mai dalle super energetiche se è a distanza.
La cpu è mooooooolto più forte di prima.
Le battaglie sono fatte bene, non sono custom battle, o almeno le prime, quindi non sembrano esserci eventi scriptati, ma cambiano i dp o il numero di personaggi usabili (anche senza dp).
Vincendo battaglie se ne sbloccano altre, è figo, è figo, dobbiamo dargliene atto

Tra i personaggi del DLC comuque immagino ci saranno Kid Goku Oozaru e Black Gohan finalmente.
Anche perché entrambi compaiono nella storia, il primo mi sembra di ricordare fosse in uno degli scontri contro Vegeta in una "cutscene/frame".

Per altro, la mappa della nuova modalità è la stessa di Budokai 3, una delle zone in alto all'epoca era il ghiacciaio, magari anche a sto giro lo rimettono come stage.
Sarebbe ora, dato che nel trailer c'è la battaglia con Broly

Ultima modifica:
La nuova modalità è carina, però potevano fare qualcosina in più rispetto al copia-incolla da Tenkaichi 3 ma eravamo talmente all'asciutto che va bene lo stesso :asd:, però il modo in cui vengono assegnati i punti è un po' una cagata. Considera solo il personaggio scelto in base ai PD che vale e il tempo impiegato per completare la battaglia, ma i moltiplicatori per i pg da pochi PD sono talmente esagerati che per prendere meno di Z bisogna far durare le battaglie almeno 6 minuti quando normalmente si fanno in 2-3, questo almeno per le prime 5 che ho giocato.
Speravo considerasse più fattori come anche combo, se si vince con una speciale/finale, se si fanno più azioni diverse ecc...Poi magari più avanti diventano più difficili e già solo PD e tempo diventano più pesanti però peccato averla fatta così sempliciotta :dsax:

Ah e la nuova difficoltà a 21 è divertente, questa è stata una sorpresa simpatica :sisi:
Tra i personaggi del DLC comuque immagino ci saranno Kid Goku Oozaru e Black Gohan finalmente.
Anche perché entrambi compaiono nella storia, il primo mi sembra di ricordare fosse in uno degli scontri contro Vegeta in una "cutscene/frame".

Per altro, la mappa della nuova modalità è la stessa di Budokai 3, una delle zone in alto all'epoca era il ghiacciaio, magari anche a sto giro lo rimettono come stage.
Sarebbe ora, dato che nel trailer c'è la battaglia con Broly
Io voglio Goku con la roba giusta, non quella schifezza inventata da Shintani :bah!:
Che gli costa fare un secondo costume con roba e colori giusti?

Ultima modifica:
Salve ragazzi,
Ipotizzando che stanno sviluppando stage, vestiti e personaggi seguendo i consigli della community… secondo voi di una ventina di personaggi,2-3 stage e qualche vestiti cosa potrebbero mettere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro