Buona cosa il fatto che abbiano dato molta considerazione alle richieste (e lamentele) dei giocatori, finalmente qualcosa sembra muoversi per il verso giusto e vorrei dirmi soddisfatto di tutte le nuove implementazioni promesse.
Tuttavia c'è da dire che questo è praticamente al 99% materiale che sarebbe dovuto essere presente fin dal lancio, mi fa incazzare non poco l'idea di dover mettere mano al portafoglio per ricevere Taopaipai, Paikuhan, il Grande re demone Piccolo, Zangya, Super N° 17 (orrendo come non mai, pare un bambino) ma tant'è.
Se non altro ci saranno aggiornamenti ed implementazioni gratuite, mi auguro comunque di vedere tante aggiunte e modifiche sotto il profilo della personalizzazione: il trailer suggerisce molto l'idea che sfrutteranno a dovere la meccanica vista con Son Goku 'mini' (cambio di colpo supremo e possibilità di trasformarsi), immagino ciò varrà in particolare per Bardock di cui mostrano la forma super saiyan esclusivamente col battle suit classico (visto tanto in "Le origini del mito" quanto in "Episode of Bardock"), così come per Son Gohan giovane col gi della Tartaruga senza simbolo.
Se a ciò si aggiunge anche la conferma della versione "riveduta" di Dragon Ball Super, con anche la trasposizione degli archi originali del manga (Moro e Granola), i contenuti non mancheranno per tanti anni.
Basta che non mandino nuovamente in vacca tutto.