PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspettavo Piccolo Daimao con ansia😍
Bene le nuove modalità e sono curioso di vedere questa nella foto🤩
Sicuramente bisognerà aspettare l'estate

Allegati

• IMG_20260125_074857_486.jpg
    IMG_20260125_074857_486.jpg
    171 KB · Visualizzazioni: 36
Aspettavo Piccolo Daimao con ansia😍
Bene le nuove modalità e sono curioso di vedere questa nella foto🤩
Sicuramente bisognerà aspettare l'estate
Quello screen mi ricorda molto questo
hq720.jpg

Praticamente bene o male hanno completato quello che doveva essere il gioco in origine. Comunque è arrivato il momento di comprarlo.

Considerando che DB resterà fermo per altri 2 anni a livello di roba inedita (sì qualche cosina nuova ci sarà, ma non stiamo parlando di nuovi personaggi), ha senso che facciano un unico DLC grosso invece di spezzettare in tanti pack divisi. Molto più sensato così.

Il Pass aveva 26 personaggi inediti. Suppongo che a sto giro si parli di boh 15 o giù di là, più i costumi, l'arena e gli altri extra.

Considerando che DB resterà fermo per altri 2 anni a livello di roba inedita (sì qualche cosina nuova ci sarà, ma non stiamo parlando di nuovi personaggi), ha senso che facciano un unico DLC grosso invece di spezzettare in tanti pack divisi. Molto più sensato così.

Il Pass aveva 26 personaggi inediti. Suppongo che a sto giro si parli di boh 15 o giù di là, più i costumi, l'arena e gli altri extra.
Con una ventina andrebbero a coprire i mancanti di Tenkaichi 3 e magari qualcosa da Super tipo Champa. Io azzardo un 20-22 personaggi

Con una ventina andrebbero a coprire i mancanti di Tenkaichi 3 e magari qualcosa da Super tipo Champa. Io azzardo un 20-22 personaggi
20 sarebbe davvero ottimale. Sarebbero praticamente 2 Pack del vecchio Pass + 1 pack extra dedicato a costumi/arene. Potrebbe starci.

Godoooo, era l'update che desideravo (PG di Tenkaichi 3, nuove arene, costumi, mosse e modalità) 😭

Che bello che mi hanno ridato Paikuhan :predicatore:

Quante nuove arene secondo voi? Per me ne mancano parecchie, da quel lato si sono trattenuti parecchio.

Quante nuove arene secondo voi? Per me ne mancano parecchie, da quel lato si sono trattenuti parecchio.
Per ora si è vista solo la Kame House che è nel gioco dal D1 assieme al Palazzo di Dio e la CC, quindi almeno queste dovrebbero rilasciarle gratis considerando che anche il Primo Mondo Demoniaco era gratis nonostante fosse fatto zero (con una distruzione ridicola ma era comunque nuova), quindi direi che ci sono buone possibilità che anche queste lo saranno.
Poi magari dovessero aggiungere Infero, Ghiacciaio ecc sarebbero a pagamento, ma queste già del gioco credo di no dai. Del resto anche le 2 modalità sono gratis quindi perché fare gli stronzi con le arene?
12.gif

Per il prezzo mi aspetto lo stesso del DLC di SH
27.gif

Da vedere poi se sarà un DLC singolo da recupero di Tenkaichi (+ qualche extra) oppure se farà parte di un Season.

Per ora si è vista solo la Kame House che è nel gioco dal D1 assieme al Palazzo di Dio e la CC, quindi almeno queste dovrebbero rilasciarle gratis considerando che anche il Primo Mondo Demoniaco era gratis nonostante fosse fatto zero (con una distruzione ridicola ma era comunque nuova), quindi direi che ci sono buone possibilità che anche queste lo saranno.
Poi magari dovessero aggiungere Infero, Ghiacciaio ecc sarebbero a pagamento, ma queste già del gioco credo di no dai. Del resto anche le 2 modalità sono gratis quindi perché fare gli stronzi con le arene?
12.gif

Per il prezzo mi aspetto lo stesso del DLC di SH
27.gif

Da vedere poi se sarà un DLC singolo da recupero di Tenkaichi (+ qualche extra) oppure se farà parte di un Season.
Il DLC unico costerà 30€ altroché :asd:

Finalmente viene sfruttata la cosa del "costume differente => possibile cambio mosse".
Per ora l'avevano messa solo a Goku (super) col bastone, C-18 (a casissimo), Goku (mini).

Esagerati :|
Il Season costava 35 o 40, come possono far uscire un DLC unico allo stesso prezzo? Per me lo buttano fuori a 20 come per quello di SH che aveva dentro più pg ed extra rispetto agli altri 2, alla fine modalità e forse pure arene e costumi saranno gratis quindi si tratta solo di personaggi, anche fossero 20 mica possono venderlo a 30 euro...cioé glielo comprerei ma sarebbe un po' troppo :asd:

Esagerati :|
Il Season costava 35 o 40, come possono far uscire un DLC unico allo stesso prezzo? Per me lo buttano fuori a 20 come per quello di SH che aveva dentro più pg ed extra rispetto agli altri 2, alla fine modalità e forse pure arene e costumi saranno gratis quindi si tratta solo di personaggi, anche fossero 20 mica possono venderlo a 30 euro...cioé glielo comprerei ma sarebbe un po' troppo :asd:
Ma dove lo hai letto che arene e costumi saranno gratis? Nel video sono espressamente parte del DLC. Di gratis c'è solo la Mission 100.
Invece che il Season Pass, quest'anno c'è un DLC unico con verosimilmente una ventina di personaggi, arene, costumi, mosse, altre modalità (?), ecc. Il Season pass era 35€. Questo DLC unico se proprio va bene è 29,99€. Pronto a scommetterci

Sarei felice se ci stupissero in positivo sul prezzo ma... E' l'unico DLC dell'anno, quindi l'unica monetizzazione del gioco. Fatico a credere che Bamco non lo prezzerà a 30. :asd: Onestamente mi basta che il contenuto sia di valore.

Ma dove lo hai letto che arene e costumi saranno gratis? Nel video sono espressamente parte del DLC. Di gratis c'è solo la Mission 100.
Invece che il Season Pass, quest'anno c'è un DLC unico con verosimilmente una ventina di personaggi, arene, costumi, mosse, altre modalità (?), ecc. Il Season pass era 35€. Questo DLC unico se proprio va bene è 29,99€. Pronto a scommetterci
Ho scritto forse...E l'ho scritto in base al fatto che abbiamo già avuto un'arena gratis che era pure fatta da zero mentre la Kame House esiste dal D1 e bstavano 2 modifiche alla veloce per poterla usare (come hanno subito su PC).
Metterla a pagamento, sopratutto dopo aver dato il Primo Mondo Demoniaco gratis, sarebbe un po' assurdo...
A pagamento potrebbero mettere arene proprio nuove che nel gioco non esistono compeltamente, tipo il Ghiacciaio o l'Inferno, ma riciclare quelle già presenti nel menù vendendole sarebbe un filino da stronzi :asd:

Per i costumi era più che altro un sogno perché avrebbe più senso metterli come ricompense delle nuove modalità visto che sono solo costumi nuovi + una mossa e non personaggi...Ma qui sicuramente mi sbaglio.
Sarei felice se ci stupissero in positivo sul prezzo ma... E' l'unico DLC dell'anno, quindi l'unica monetizzazione del gioco. Fatico a credere che Bamco non lo prezzerà a 30. :asd: Onestamente mi basta che il contenuto sia di valore.
E perché dovrebbe essere l'unico DLC? Esce in Estate e quindi potrebbe tranquillamente uscirne un secondo verso fine anno...:morristenda:
O potrebbero anche fare un Season da due DLC da 15 euro con dentro 10 pg ciasciuno.

E perché dovrebbe essere l'unico DLC? Esce in Estate e quindi potrebbe tranquillamente uscirne un secondo verso fine anno...:morristenda:
O potrebbero anche fare un Season da due DLC da 15 euro con dentro 10 pg ciasciuno.
E' stato annunciato come grosso DLC Estivo, se avessero voluto comunicare un Pass lo avrebbero fatto. Hanno postato la Roadmap e risulta solo questo contenuto per l'Estate, che arriverà un pelo più tardi poi su SWC2. Non credo ci saranno altri grossi contenuti nel 2026. Estate che tra l'altro vuol dire Luglio ma può voler dire anche Settembre. Se ci impiegano 6-8 mesi per sto DLC dall'annuncio credo sarà grosso per loro.

G_ezKf7bAAA9crK

Se davvero ci buttano dentro 20 personaggi e tipo 5 arene + costumi allora mi sa che avete ragione costerà più sui 30 che sui 20 :unsisi:
Sì ovviamente intendo a quel prezzo SOLO se ci mettono 20 personaggi, la nuova modalità, arene e costumi. In caso fossero 10-12, un'arena e qualche costume assolutamente no. Bisognerà vedere in Estate se annunciano un altro DLC per fine anno, o se la loro proposta è questa ed è corposa. Siamo comunque sulla buona strada secondo me.

Sì ovviamente intendo a quel prezzo SOLO se ci mettono 20 personaggi, la nuova modalità, arene e costumi. In caso fossero 10-12, un'arena e qualche costume assolutamente no. Bisognerà vedere in Estate se annunciano un altro DLC per fine anno, o se la loro proposta è questa ed è corposa. Siamo comunque sulla buona strada secondo me.
Assolutamente, da quante volte hanno ripetuto l'errore di aver puntato solo sui personaggi si capisce che si sono resi conto che andava fatto anche altro :sisi:

Ora sono curioso di vedere quali ricompense darà la Mission 100 di domani...solo Zeni? Siamo pieni :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro