Quello si e hai ragione, hanno fatto effettivamente un bel lavoro, però vedi anche la cosa dei Senzu? Non è normale che per sistemare un problema dell'online uccidi il punto forte del personaggio anche offline :\
Se vuoi provare a bilanciare il personaggio fallo pure, ma offline deve restare com'era pensato inizialmente e cioé sbilanciatissimo perché ci devo cazzeggiare, Tenkaichi 3 era questo.
Se poi avevano intenzione di fare qualcosa di più serio allora dovevano fare come in RB2 facendo tutti i personaggi online con le stesse identiche statistiche e poi uno sceglieva quello che gli piaceva di più come si faceva ai bei tempi, non come adesso che 1 vs 1 sei costretto ad usare quei 5 personaggi sgravi decisi da loro perchè hanno statistiche completamente diverse dagli altri...
Per capirci, a parità di abilità in RB2 potevi prendere un Saibaiman e avere qualche possibilità di vincere contro uno che usava Gogeta, vai e fallo adesso che con mezza combo ti toglie quando gli fai tu con la finale suicidandoti
Per me nelle classificate questa cosa non ha alcun senso e per questo motivo questa volta sono stato lontano dall'online. O meglio ci ho giocato un po' ma molto molto meno di quanto avrei voluto perché mi rompo a giocare con i personaggi decisi da loro così come mi fa schifo non sapere quale personaggio ha scelto l'avversario o non avere una lista dei giocatori ma solo il matchmaking diretto. Sono scelte idiote che non condivido minimamente.
Gli faccio un applauso per aver provato a sistemare post lancio, ma sono problemi che non sarebbero dovuti esistere proprio di base già dal lancio e che hanno creato loro stessi pensando male l'online, l'avessero fatto come RB2 separando le cose non avrebbero dovuto perderci tutto questo tempo dietro per renderlo decente...e forse avremmo avuto anche già più contenuti offline invece di vedere qualcosa solo dopo un anno intero...