PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ho voluto provare la famigerata numero 20, contro Shallot, che a tratti per molti pareva impossibile quanto (ma forse anche più) affrontare Vegeta grande scimmia.

Inutile dire che la sua fama è stata notevolmente ingigantita, il che mi fa chiedere: sono io ad essere estremamente bravo o effettivamente il livello medio dei giocatori di Sparking! ZERO è scrauso?
Il livello medio è scrauso, anche io lo ho superato senza nessuna difficoltà :asd:
Anche chi gioca online fa fatica, dato che senza lag il timing delle schivate è molto diverso
Post automatically merged:

solo per curiosità avete già finito le missioni 100 ? ne ho viste certe cancro quella di Cooler oppure quello dove c'è Cell Max che è buggata :lol:
Io ho mollato dopo aver sbloccato fino all'80, mi ha annoiato troppo dopo un po'.
Le battaglie a caso mi stancano dopo un po'

Per puro spirito di completismo, penso di portare a termine man mano l'intera Missione 100, seppur il livello generale della sfida non è proprio entusiasmante.

Anche perché per ora non ho altre ragioni per continuare a mettere mano al gioco, se non altro è un buon modo per non arrugginirmi.

In ogni caso confermo: io non sono assolutamente un Pro anzi, ho un metodo di gioco molto basilare (certe combinazioni viste in rete, non saprei manco dove cominciare per effettuarle), ma la qualità generale dei giocatori è veramente tanto scrausa.

Per giunta, da quando l'ho comprato, non ho MAI utilizzato capsule rinforzanti eccetera, sempre giocato così come erano tutti i personaggi.

Per puro spirito di completismo, penso di portare a termine man mano l'intera Missione 100, seppur il livello generale della sfida non è proprio entusiasmante.

Anche perché per ora non ho altre ragioni per continuare a mettere mano al gioco, se non altro è un buon modo per non arrugginirmi.

In ogni caso confermo: io non sono assolutamente un Pro anzi, ho un metodo di gioco molto basilare (certe combinazioni viste in rete, non saprei manco dove cominciare per effettuarle), ma la qualità generale dei giocatori è veramente tanto scrausa.

Per giunta, da quando l'ho comprato, non ho MAI utilizzato capsule rinforzanti eccetera, sempre giocato così come erano tutti i personaggi.
Scusa se ti chiedo ma devo ancora provarla… ti fanno scontrare anche controllo personaggi dei dlc? (Daima…)

Sono scarsi, proprio come quelli che si lamentavano all'uscita del gioco del fatto che Vegeta Scimmia nello Story Mode fosse troppo forte🤣🤣🤣
Bravo ,si lamentato su tutto
I Ki blast fanno male ,nerfiamoli
togliendo il senso di quello caricato che prima non era parabile
I giganti sono troppo forti ,nerfiamoli
Quando invece erano lentissimi facili da battere basta fare i caricati e spezzare la difesa o costi 7 e girargli intorno
Poi cambiamo le dp
dove i costi bassi se non sai giocare non servono a nulla
E per finire i giocatori che dicono che i rank alti sono tutti fasulli
solo perché rimangono grado a
Semplicemente sono poco abili come hai detto tu e in piú
Lo scimmione l ho battuto subito bastava mantenere la distanza e fargli la super ...

Bravo ,si lamentato su tutto
I Ki blast fanno male ,nerfiamoli
togliendo il senso di quello caricato che prima non era parabile
I giganti sono troppo forti ,nerfiamoli
Quando invece erano lentissimi facili da battere basta fare i caricati e spezzare la difesa o costi 7 e girargli intorno
Poi cambiamo le dp
dove i costi bassi se non sai giocare non servono a nulla
E per finire i giocatori che dicono che i rank alti sono tutti fasulli
solo perché rimangono grado a
Semplicemente sono poco abili come hai detto tu e in piú
Lo scimmione l ho battuto subito bastava mantenere la distanza e fargli la super ...
E considera che io non sono un fenomeno, faccio fatica pure a salire a Rank A🤣🤣🤣🤣
Per quanto riguarda i nerf, o i bilanciamenti in generale, trovo che ad oggi il gioco abbia trovato il giusto equilibrio, riesci a divertirti un po' con tutti i personaggi. La prova è che nelle rank, tolto qualcuno, si vedono personaggi di ogni genere.

Se ti capita di giocare, aggiungimi così facciamo qualche partita 🤩 il mio Id è Evos_87

Ho rilasciato la prima parte dell'Atto 5 delle Custom Battle di Black Requiem su Ps5.
Nella prima parte il livello richiesto per completarle è medio alto.
Nella seconda parte che rilascio teoricamente entro settimana prossima (in realtà 3/4 sono già online), il livello di bravura richiesto per completarle è alto. --> Update: Pubblicata.

Una intera modalità storia aggiuntiva.
Nelle descrizioni dei video trovate:

• Link all'intera Fan Fiction.
  • A quale chapter della Fan Fiction su AO3 corrispondono le battaglie.
  • Le playlist-soundtrack per chi vuole giocare con Spotify.
La saga è suddivisa in più atti, ciascuno dei quali è giocabile attraverso battaglie personalizzate con dialoghi, eventi e progressione della trama.
Ogni atto ricrea una delle cinque saghe.

I trailer contengono i codici delle Custom Battles.

Trailer Act I + Riassunto Act I.
Nel riassunto, che serve per poter giocare le battaglie del Trailer senza leggere la Fan Fiction, ogni Chapter corrisponde a una battaglia.

Trailer Act II + Riassunto per poter giocare le battaglie del Trailer senza leggere la Fan Fiction

Trailer Act III

Trailer Act IV

Trailer Act V Parte I

Trailer Season Finale

Ultima modifica:
Concerto alla Kame House e ovviamente, dove si combatte?

Queste robe mi mandano ai matti.

Allegati

• 19c1a4c109890-screenshotUrl.jpg
    19c1a4c109890-screenshotUrl.jpg
    452.8 KB · Visualizzazioni: 18
Ho rilasciato la prima parte dell'Atto 5 delle Custom Battle di Black Requiem su Ps5.
Nella prima parte il livello richiesto per completarle è medio alto.
Nella seconda parte che rilascio teoricamente entro settimana prossima (in realtà 3/4 sono già online), il livello di bravura richiesto per completarle è alto. --> Update: Pubblicata.

Una intera modalità storia aggiuntiva.
Nelle descrizioni dei video trovate:

• Link all'intera Fan Fiction.
  • A quale chapter della Fan Fiction su AO3 corrispondono le battaglie.
  • Le playlist-soundtrack per chi vuole giocare con Spotify.
La saga è suddivisa in più atti, ciascuno dei quali è giocabile attraverso battaglie personalizzate con dialoghi, eventi e progressione della trama.
Ogni atto ricrea una delle cinque saghe.

I trailer contengono i codici delle Custom Battles.

Trailer Act I + Riassunto Act I.
Nel riassunto, che serve per poter giocare le battaglie del Trailer senza leggere la Fan Fiction, ogni Chapter corrisponde a una battaglia.

Trailer Act II + Riassunto per poter giocare le battaglie del Trailer senza leggere la Fan Fiction

Trailer Act III

Trailer Act IV

Trailer Act V Parte I

Trailer Season Finale

Season Finale out!
Se qualcuno la gioca, si senta libero di condividere feedback :sisi:

Ma sbaglio o è diventato impossibile vincere un clash? Almeno quelli ad alta velocità

Ma sbaglio o è diventato impossibile vincere un clash? Almeno quelli ad alta velocità
Non so se dipenda dalla difficoltà 21 però si, anche premendo al momento perfetto capita davvero raramente di riuscire a vincere uno scontro corpo a corpo :morris2:

Cos'è questa difficoltà 21?
Hanno aggiunto una nuova difficoltà, 21 nelle battaglie personalizzate e Ultra per il normale VS. La CPU risulta molto più reattiva ed è decisamente più divertente giocare offline :sisi:

So quali modifiche hanno fatto nel corso dei mesi ma sono sempre state solo ed esclusivamente modifiche per l'online, cosa sbagliata di base perché puntare tutto sull'online su un gioco come questo provando a bilanciarlo quando è una serie nata per scontri sbilanciati di proposito per cazzeggio non ha senso ed è impossibile, se poi lo fai a discapito dell'offline tanto peggio.
Questi per un anno hanno totalmente ignorato quello che gli si chiedeva, cioè contenuti offline, costumi, arene e cose che in certi casi erano anche già presenti nel gioco, e l'hanno fatto per concentrarsi sull'online manco avessero per le mani un picchiaduro competitivo...
Hanno sbagliato dall'inizio ma ora sembrano essere finalmente rinsaviti e sembrano aver deciso di seguire quello che tutti gli chiedevano da mesi. Poi ben vengano gli aggiornamenti per bilanciare alcune cose, del resto il gioco per la maggior parte è meglio di com'era al D1, ma questi non devono in nessun caso essere la priorità sui contenuti e sulle mancanze vere :nono:
Il crossplay speravo di vederlo nella roadmap ma purtroppo niente, non so se lo aggiungeranno mai...
Scusami se in ritardo ,ma purtroppo io gioco molto nelle ranked essendo un top player ,ripeto molti anni fa si Xbox ci siamo conosciuti propio giocando online,
Mio malgrado hai totalmente ragione sul contenuto offline io parlavo che hanno sentito i problemi di bilanciamento nelle ranked ,immagina che i primi Nerf sono stati fatti a dicembre del 2024 ,ricordi e senzu,abuso di percezioni ,giganti e instant sparking costo 3...
Sono tutte cose che hanno fatto per le ranked Bro a partire da loro credo abbiano dato precendenza ai player che giocano online e dall' inizio ecco cosa intendevo..
Secondo me e un capolavoro comunque e lode soltanto a chi ha sviluppato il gioco ,
Ci accontentavamo di giochi usciti davvero early acces anni fa
Eppure ci giocavamo assiduamente siamo diventati molto esigenti shu...
Post automatically merged:

E considera che io non sono un fenomeno, faccio fatica pure a salire a Rank A🤣🤣🤣🤣
Per quanto riguarda i nerf, o i bilanciamenti in generale, trovo che ad oggi il gioco abbia trovato il giusto equilibrio, riesci a divertirti un po' con tutti i personaggi. La prova è che nelle rank, tolto qualcuno, si vedono personaggi di ogni genere.

Se ti capita di giocare, aggiungimi così facciamo qualche partita 🤩 il mio Id è Evos_87
Nn sono su play Bro ,comunque quoto tutto cio che hai detto ovviamente

Scusami se in ritardo ,ma purtroppo io gioco molto nelle ranked essendo un top player ,ripeto molti anni fa si Xbox ci siamo conosciuti propio giocando online,
Mio malgrado hai totalmente ragione sul contenuto offline io parlavo che hanno sentito i problemi di bilanciamento nelle ranked ,immagina che i primi Nerf sono stati fatti a dicembre del 2024 ,ricordi e senzu,abuso di percezioni ,giganti e instant sparking costo 3...
Sono tutte cose che hanno fatto per le ranked Bro a partire da loro credo abbiano dato precendenza ai player che giocano online e dall' inizio ecco cosa intendevo..
Secondo me e un capolavoro comunque e lode soltanto a chi ha sviluppato il gioco ,
Ci accontentavamo di giochi usciti davvero early acces anni fa
Eppure ci giocavamo assiduamente siamo diventati molto esigenti shu...
Quello si e hai ragione, hanno fatto effettivamente un bel lavoro, però vedi anche la cosa dei Senzu? Non è normale che per sistemare un problema dell'online uccidi il punto forte del personaggio anche offline :\
Se vuoi provare a bilanciare il personaggio fallo pure, ma offline deve restare com'era pensato inizialmente e cioé sbilanciatissimo perché ci devo cazzeggiare, Tenkaichi 3 era questo.

Se poi avevano intenzione di fare qualcosa di più serio allora dovevano fare come in RB2 facendo tutti i personaggi online con le stesse identiche statistiche e poi uno sceglieva quello che gli piaceva di più come si faceva ai bei tempi, non come adesso che 1 vs 1 sei costretto ad usare quei 5 personaggi sgravi decisi da loro perchè hanno statistiche completamente diverse dagli altri...
Per capirci, a parità di abilità in RB2 potevi prendere un Saibaiman e avere qualche possibilità di vincere contro uno che usava Gogeta, vai e fallo adesso che con mezza combo ti toglie quando gli fai tu con la finale suicidandoti :asd:

Per me nelle classificate questa cosa non ha alcun senso e per questo motivo questa volta sono stato lontano dall'online. O meglio ci ho giocato un po' ma molto molto meno di quanto avrei voluto perché mi rompo a giocare con i personaggi decisi da loro così come mi fa schifo non sapere quale personaggio ha scelto l'avversario o non avere una lista dei giocatori ma solo il matchmaking diretto. Sono scelte idiote che non condivido minimamente.
Gli faccio un applauso per aver provato a sistemare post lancio, ma sono problemi che non sarebbero dovuti esistere proprio di base già dal lancio e che hanno creato loro stessi pensando male l'online, l'avessero fatto come RB2 separando le cose non avrebbero dovuto perderci tutto questo tempo dietro per renderlo decente...e forse avremmo avuto anche già più contenuti offline invece di vedere qualcosa solo dopo un anno intero...

Quello si e hai ragione, hanno fatto effettivamente un bel lavoro, però vedi anche la cosa dei Senzu? Non è normale che per sistemare un problema dell'online uccidi il punto forte del personaggio anche offline :\
Se vuoi provare a bilanciare il personaggio fallo pure, ma offline deve restare com'era pensato inizialmente e cioé sbilanciatissimo perché ci devo cazzeggiare, Tenkaichi 3 era questo.

Se poi avevano intenzione di fare qualcosa di più serio allora dovevano fare come in RB2 facendo tutti i personaggi online con le stesse identiche statistiche e poi uno sceglieva quello che gli piaceva di più come si faceva ai bei tempi, non come adesso che 1 vs 1 sei costretto ad usare quei 5 personaggi sgravi decisi da loro perchè hanno statistiche completamente diverse dagli altri...
Per capirci, a parità di abilità in RB2 potevi prendere un Saibaiman e avere qualche possibilità di vincere contro uno che usava Gogeta, vai e fallo adesso che con mezza combo ti toglie quando gli fai tu con la finale suicidandoti :asd:

Per me nelle classificate questa cosa non ha alcun senso e per questo motivo questa volta sono stato lontano dall'online. O meglio ci ho giocato un po' ma molto molto meno di quanto avrei voluto perché mi rompo a giocare con i personaggi decisi da loro così come mi fa schifo non sapere quale personaggio ha scelto l'avversario o non avere una lista dei giocatori ma solo il matchmaking diretto. Sono scelte idiote che non condivido minimamente.
Gli faccio un applauso per aver provato a sistemare post lancio, ma sono problemi che non sarebbero dovuti esistere proprio di base già dal lancio e che hanno creato loro stessi pensando male l'online, l'avessero fatto come RB2 separando le cose non avrebbero dovuto perderci tutto questo tempo dietro per renderlo decente...e forse avremmo avuto anche già più contenuti offline invece di vedere qualcosa solo dopo un anno intero...
Guarda per quello che mi riguarda ,vorrei muten e spopo,nei team a 5 rigorosamente come al lancio,che il solito vegetto o Gogeta.
Ci hanno provato a fare come rb2 in singola dove piú o meno l abilita ti paga..
Non capisco però concentrarsi nel bilanciare e rendere meno vasto un gioco non competitivo ...
Hanno ascoltato le lamentele dell' utenza tutto qui altrimenti, jirobay avrebbe ancora il full vita a 4 tacche e così via ,
Altra cosa abbassare la vita ai pd bassi quando Gia Gogeta costo 7 li scioglie letteralmente con una combo..
Mi viene da ridere a pensare alla tecnica di Devil man chissa cosa faranno .,.

Guarda per quello che mi riguarda ,vorrei muten e spopo,nei team a 5 rigorosamente come al lancio,che il solito vegetto o Gogeta.
Ci hanno provato a fare come rb2 in singola dove piú o meno l abilita ti paga..
Non capisco però concentrarsi nel bilanciare e rendere meno vasto un gioco non competitivo ...
Hanno ascoltato le lamentele dell' utenza tutto qui altrimenti, jirobay avrebbe ancora il full vita a 4 tacche e così via ,
Altra cosa abbassare la vita ai pd bassi quando Gia Gogeta costo 7 li scioglie letteralmente con una combo..
Mi viene da ridere a pensare alla tecnica di Devil man chissa cosa faranno .,.
Eh ma ci hanno proprio solo provato e basta...riuscirci è un'altra cosa :dsax:
Non basta solo dare a tutti 3 barre di vita e abbassare un po' i danni se c'è comunque una differenza esagerata...Magari adesso puoi riuscire a battere Gogeta usando un Gohan, ma hanno comunque statistiche troppo diverse per riuscire a farlo con personaggi da pochi PD, c'è sempre troppa differenza e per me andrebbero proprio portati tutti alla pari come in RB2, questo dico solo per le classificate 1 vs 1 dove dovrebbe contare l'abilità, cosa che adesso non è che conti poi così tanto se poi con Gogeta ti faccio il triplo del danno...al D1 non ne parliamo perché era una roba fuori dal mondo :facepalm2:

Eh lui sarà un problema, non mi aspetto rimanga come in Tenkaichi 3 perché immagino proveranno a dargli equilibrio ma in ogni caso di certo poi lo patcheranno perché tanto darà problemi in qualche modo visto che anche quello era un personaggio fatto così per cazzeggio senza pensare all'online xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro