Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' tornato.![]()
Che ci siano dlc ci può stare però l’importante è avere almeno un roster più completo possibile all’inizio e soprattutto con moveset fatti beneEra ora. Non so quanti pomeriggi (e quante sere) ho passato davanti al 2 e al 3. L'unica cosa che mi spaventa, è che il 3 aveva un rost della Madonna (addirittura esagerato per certa gente che c'era), mentre di questo mi aspetto dlc a raffica per il rost segato a manetta (poi non è detto, ma ormai l'andazzo è quello). Ergo, lo recupererò più avanti con una "complete" edition
Con Kakarot, FighterZ e XV2 stanno apposto anche quest'anno, quindi sicuro uscirà l'anno prossimo il nuovo Tenkaichi.Al 99% sono loro.
Tenkaichi come sotto IP è sempre stata nelle loro mani.
JF è stato pubblicato nel 2019 e ha avuto supporto DLC fino al 2021 con DLC.
Presumibilmente nel 2021 hanno iniziato la pre produzione di questo con il Covid che li ha colpiti in pieno collo.
E ora ad inizio 2023 (2 anni dopo) sono in full production (seppur early).
Bene o male le tempistiche tornano.
Penso che ci vorranno tra l'anno e mezzo e i 2 anni ancora.
Fine 2024E' in Early Stage di Sviluppo.
Stupenda- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.www.youtube.com
Le reaction fanno spisciare ahah