PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome il trailer si chiama Goku vs Vegeta mi aspetto che partano dalla forma base e man mano si trasformino per mostrare tutte le meccaniche di gioco principali.
Spero solo che confermino il multiplayer.

Ma l'assenza del multi locale è già pressoché confermata. Già il listing del PSN è abbastanza definitivo

Per confronto

E' già messo nei listing:
1 Giocatore
2 Giocatori Online.
Fino a 2 Giocatori Online col Plus.

Quando il publisher intende listare il multi locale indica direttamente
2 Giocatori -> Senza scrivere Online

Non è detto dai...la pagina è ancora abbastanza semplice e da rivedere in ogni store. Ma se dopo oggi aggiorneranno senza modificare quella parte allora si che farà da conferma :S

Comunque cosa vi aspettate come data alla fine del trailer? Pensate che ci sarà:

Data Precisa
Fall 2024
Generico 2024 (che al 99% vorrà dire rinvio)
Early 2025
Generico 2025
Nessuna data

Ci starebbe bene un sondaggino :asd:

Non è detto dai...la pagina è ancora abbastanza semplice e da rivedere in ogni store. Ma se dopo oggi aggiorneranno senza modificare quella parte allora si che farà da conferma :S
Le descrizioni sì, ma i listing generali sono completi:
  • Abbonamento a PS Plus richiesto per giocare online
  • Acquisti durante il gioco facoltativi
  • Supporta fino a 2 giocatori online con PS Plus
  • Gioco online facoltativo
  • 1 giocatore
  • 2 giocatori online
  • Versione PS5
    Funzione di vibrazione ed effetto grilletto supportati (controller wireless DualSense)

Sono tutte le info commerciali del gioco sostanzialmente. E' raro che ste cose vengano modificate. Se hanno inserito 1 Giocatore, penso sia perché è stata fatta una scelta precisa a monte. Credo.

Comunque cosa vi aspettate come data alla fine del trailer? Pensate che ci sarà:

Data Precisa
Fall 2024
Generico 2024 (che al 99% vorrà dire rinvio)
Early 2025
Generico 2025
Nessuna data

Ci starebbe bene un sondaggino :asd:
Anno d'uscita generico. 2024 o 2025.

Le descrizioni sì, ma i listing generali sono completi:
  • Abbonamento a PS Plus richiesto per giocare online
  • Acquisti durante il gioco facoltativi
  • Supporta fino a 2 giocatori online con PS Plus
  • Gioco online facoltativo
  • 1 giocatore
  • 2 giocatori online
  • Versione PS5
    Funzione di vibrazione ed effetto grilletto supportati (controller wireless DualSense)

Sono tutte le info commerciali del gioco sostanzialmente. E' raro che ste cose vengano modificate. Se hanno inserito 1 Giocatore, penso sia perché è stata fatta una scelta precisa a monte. Credo.

Anno d'uscita generico. 2024 o 2025.
Non lo so, pe dire nella pagina per Xbox c'è scritto che esce anche su Xbox One e invece dovrebbe essere solo current-gen.

Pure Ninja Storm Connection non aveva segnato il multi locale appena creata la pagina.

Se ti riferisci a questa (di inizio 2023) non erano proprio stati inseriti i listing descrittivi (nessun elemento).

Noto che anche Steam indica PvP Online, e Single Player come caratteristiche del gioco.

Scommetto che grazie a questa scelta ne risentiranno anche le vendite :asd:
Infatti tra parentesi ho visto che nelle comunicazioni scrivono (Tenkaichi series) proprio per collegarlo.
Capisco mantenere per una volta il nome jap, ma dal punto di vista commerciale mi sembra veramente un suicidio.
Vuoi tenere il nome giapponese? Lo usi come sottotitolo.
Budokai Tenkaichi 4: Sparking zero e avevi risolto.

Comunque se vogliono veramente far collassare internet nel trailer goku vs vegeta devono arrivare a mostrare Goku UI vs Vegeta Ultra Ego!!
Almeno un hint piccolo e internet implode :ivan:

In tal senso l’ultimo dragon ball che mi diede l’effetto wow fu burst limit per ps3. Pochi contenuti ma lo ricordo qualcosa di assurdo per i tempi

Comunque se vogliono veramente far collassare internet nel trailer goku vs vegeta devono arrivare a mostrare Goku UI vs Vegeta Ultra Ego!!
Almeno un hint piccolo e internet implode :ivan:
Vegeta ultra ego è manga only per ora, non ci sarà mai

Burst limit ha una delle cinematic più fighe in assoluto di Goku Super Sayan. Ai tempi l'avrò rivista tipo 700 volte :ivan:

NOW I'M TRULY ANGRY!! FRIEZAAAA!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Vedo che non sono l'unico a ricordare con piacere Burst Limit, almeno all'epoca era un gran bel vedere.
Peccato che il gioco si fermava alla Cell saga.

Vedo che non sono l'unico a ricordare con piacere Burst Limit, almeno all'epoca era un gran bel vedere.
Peccato che il gioco si fermava alla Cell saga.

E pensare che ora abbiamo giochi come JJK, HxH o Mha che fanno i ridere i polli.... C'è stata un'involuzione dei giochi anime incredibile xD
Si salvano Dragonball e Naruto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro