PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io non sono sicuro di essere interessato, a BT ci giocai un sacco da piccolo ma l'interesse per Dragon Ball è andato scemando col passare degli anni ed oggi ormai i gusti son cambiati. C'è da dire che io ho avuto la sfortuna di giocare solo al primissimo Budoaki Tenkaichi, saltando il 2 e il 3, quindi avrei una giustificazione anche solo come gameplay per recuperare questo nuovo eventualmente :asd:

Ora prima cerchiamo di capire se sarà impostato come i giochi PS2 come progressione o se ci saranno robe moderne a sporcare il tutto.
Idem

In adolescenza e da piccolo ho fatto migliaia di ore tra final bout,Budokai 2/3 e i primi 2 Tenkaichi

Ma oggigiorno interesse zero onestamente,i gusti ovviamente non possono essere gli stessi di quando avevo 15 anni coi tenkaichi :asd:

Però contento che una saga così importante ritorni

Mi sono fatto giusto un due calcoli su quanti personaggi potrebbero esserci.

Se ci sono:
tutti quelli di Tenkaichi 3
le aggiunte del super (basandomi sul roster di Xenoverse 2 più qualche chicca),
considerando tutti i doppioni (che fai, non ricrei Goku e Vegeta base/ssj del super, eccetera eccetera, ...)

Siamo sui 270 personaggi (doppioni inclusi) :ooo:

Dopo almeno 7 season pass :rickds:

Al momento non sono interessato solo curioso per due motivi:

Gli ultimi giochi che hanno fatto di questo tipo sono jstars ,burning blood e jump force,

I tenchaichi non li ho mai amati per la telecamera e il combattimento ultra semplificato.

Madonna quante ore buttate sui primi alle medie :bruniii:

D1 a prescindere

Dopo almeno 7 season pass :rickds:
Con il season pass i personaggi esclusivi del manga

jack-nicholson-jack.gif

se fanno coincidere l'uscita del gioco con un'eventuale ripresa dell'anime fanno jackpot :asd:

Il roster sara' molto grosso, certo non quello di BT3, ma ci sara' da divertirsi, sicuro quelli di Z e Super, a me piacerebbe pure GT

io quando ho letto l'annuncio volevo piangere,ho ancora in mente le intro bellissime dei primi 3,mi ricordo che il secondo l'avevo noleggiato al blockbuster e non ero andato una settimana intera a scuola per poterci giocare tutto il giorno :bruniii::bruniii::bruniii:
prego tutte le divinità esistenti che non facciano un flop perché è l'ultima occasione per far rinascere una saga leggendaria (per chi è nato negli anni 90)ma per adesso
Futurama Buy GIF

Il roster sara' molto grosso, certo non quello di BT3, ma ci sara' da divertirsi, sicuro quelli di Z e Super, a me piacerebbe pure GT
Deve esserlo.
Questo è lo smash ultimate di Dragon Ball.

Per questo nessuno si è mai accollato lo sviluppo di un sequel di BT3 per 15 anni. L'eredità era troppo grande.
Se finalmente si sono decisi, vuol dire che stanno pensando in grande.

Deve esserlo.

Per questo nessuno si è mai accollato lo sviluppo di un sequel di BT3 per 15 anni. L'eredità era troppo grande.
Nuovo Engine, nuovi modelli, nuova roba da fare. Non partirà mai da 0 con la base di T3, è sostanzialmente impossibile.
Non a caso hanno scelto bene di non chiamarlo T4... Ma Tenkaichi, e basta.

Deve esserlo.

il primo BT, già aveva un roster enorme, mettici i personaggi di Super, arrivi già ad un numero grosso, l'unico dubbio sono quelli di GT
:dsax:
Story Mode di BT2:sisi:
Dunque Vegeta Ultra Ego Vs Vegeta ssj4:asd:
le combo e le squadre che si possono fare, un sogno:campione::ohyess:
15 anni:bruniii:

Vedo troppo ottimismo, quindi mi sento in dovere di intervenire per abbassare le aspettative stratosferiche che sto leggendo nei commenti da YouTube e simili:

PRO

Ottimo concept per il teaser

Grafica e animazioni sembrano veramente ottime

CONTRO

Vi ricordo che al 90% lo sviluppo del gioco sarà affidato ancora una volta a Spike Chunsoft. Parliamo degli stessi sviluppatori di Tenkachi 1, 2, 3... ma anche J-Stars Victory VS, One Piece Burning Blood e Jump Force, per citare i più recenti dello stesso genere. Sono giochi che come tutti ben sappiamo, sono caratterizzati da movimenti legnosi, animazioni lunghe e problemi di polishing e realizzazione delle collisioni (neanche Raging Blast 1 e 2 sono esenti da questi problemi). Parliamo di una software house che (e non penso di essere l'unico a pensarlo), dopo Tenkaichi 3 ha sfornato giochi abbastanza scarsotti (e non cito nemmeno Ultimate Tenkaichi).
Andiamoci con i piedi di piombo, non vedo perché questa volta dovrebbe essere diverso.

Mancano da più di 10 anni sulla scena di Tenkaichi/Raging Blast, quindi il roster dubito sarà ai livelli di Tenkaichi 3 (per non parlare del fatto che nel frattempo ci sono decine di personaggi provenienti dal Super da aggiungere). I modelli 3D sono tutti da rifare e le animazioni pure.
Deve esserlo.
Mai vero
Post automatically merged:

Nuovo Engine, nuovi modelli, nuova roba da fare. Non partirà mai da 0 con la base di T3, è sostanzialmente impossibile.
Non a caso hanno scelto bene di non chiamarlo T4... Ma Tenkaichi, e basta.
Se penso a progetti simili, avrà un roster tipo quello di XV1 base, in termini numerici
Post automatically merged:

se fanno coincidere l'uscita del gioco con un'eventuale ripresa dell'anime fanno jackpot :asd:
Spererei di vedere le nuove puntate di Super prima del 2025 onestamente :dsax:

Ultima modifica:
Chi crede che al D1 o in forma gratuita avrà un roster della madonna forse non ha vissuto gli ultimi 10 anni videoludici :asd:

Per me sarà a tutti gli effetti un reboot della serie Tenkaichi con una 30ina massimo di PG e i restanti inseriti in season pass a mai finire :sisi:

Al momento non sono interessato solo curioso per due motivi:

Gli ultimi giochi che hanno fatto di questo tipo sono jstars ,burning blood e jump force,

I tenchaichi non li ho mai amati per la telecamera e il combattimento ultra semplificato.
Ah allora vedo che non sono l'unico che si ricorda degli scivoloni di Spike.
No aspetta, per la telecamera dei Tenkaichi posso anche capire, ma combattimento ultra semplificato, proprio no :|

Pubblicità
Pubblicità
Indietro