PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Jump Force was announced at E3 2018 during Microsoft's press conference. It was released on February 14, 2019 for PlayStation 4 and Xbox One in Japan, and on February 15, 2019 in the west for the same platforms, as well as Windows.

L'ultimo titolo sviluppato da Spike, è quindi stato annunciato (per la prima volta) a giugno 2018 ed è uscito a febbraio 2019, quindi 8 mesi dopo. Hmmm
Vuoi vedere che esce a inizio/metà 2024?

Ricordo il secondo capitolo con affetto.
Giocato tantissimo sia in solo che con mio fratello ed amici vari.

L'interesse, c'è :eee:

Ricordo il secondo capitolo con affetto.
Giocato tantissimo sia in solo che con mio fratello ed amici vari.

L'interesse, c'è :eee:
ho spolpato quel capitolo con i miei 3 villain preferiti
super c17
janemba
baby vegeta
Post automatically merged:

Jump Force was announced at E3 2018 during Microsoft's press conference. It was released on February 14, 2019 for PlayStation 4 and Xbox One in Japan, and on February 15, 2019 in the west for the same platforms, as well as Windows.

L'ultimo titolo sviluppato da Spike, è quindi stato annunciato (per la prima volta) a giugno 2018 ed è uscito a febbraio 2019, quindi 8 mesi dopo. Hmmm
Vuoi vedere che esce a inizio/metà 2024?
io l'ho sempre detto massimo fine febbraio abbiamo il gioco

Comunque il 2024 sarà il 40° anniversario dell'opera, cosi per dire :asd:

Per me anime+gioco insieme :iwanzw:

Comunque il 2024 sarà il 40° anniversario dell'opera, cosi per dire :asd:

Per me anime+gioco insieme :iwanzw:
Eh, speriamo bene. Il manga di Super fa ingossa, ma ho fiducia nella versione animata, che è sempre stata diversa rispetto al manga (parlo sempre di Super)

pensate a quanti personaggi interessanti abbiamo con super

black freezer, Gas forma perfetta, tutte le trasformazioni di moro,vegeta ultra ego, jiren full power, toppo hakaishin ect

pensate a quanti personaggi interessanti abbiamo con super

black freezer, Gas forma perfetta, tutte le trasformazioni di moro,vegeta ultra ego, jiren full power, toppo hakaishin ect
Il problema è che molti di quelli che hai nominato non sono apparsi mai nell’anime o in qualche film, e per quanto riguarda i giochi di dragon ball non sono mai apparsi personaggi mai visti nelle versioni animate. E non succederà manco qui

Comunque nel trailer ci sono quasi tutti gli scontri dei nemici dello Z, poi c'è anche Goku SSJ4 e infine il Blu.
Potrebbe essere un hint che nel gioco in questione ci siano un mix di pg da Z, GT e Super?
Non dico tutti da tutte e 3 le serie ovviamente.

Comunque nel trailer ci sono quasi tutti gli scontri dei nemici dello Z, poi c'è anche Goku SSJ4 e infine il Blu.
Potrebbe essere un hint che nel gioco in questione ci siano un mix di pg da Z, GT e Super?
Non dico tutti da tutte e 3 le serie ovviamente.
la pensiamo uguale,ci saranno tutte e 3 le serie,con i top personaggi

Comunque il buzzing mediatico sui social è devastante, sembra quasi abbiano annunciato half life 3 :rickds:

Gli Spike hanno fatto anche i Raging Blast e non hanno avuto il "coraggio" di chiamarli Budokai Tenkaichi.
Se sono tornati con questo titolo, vuol dire che hanno una roba grossa tra le mani. Vedo difficile una mossa "harakiri". Un titolo del genere causa aspettative gigantesche e loro lo sanno.

E non mi pare proprio che il brand di Dragon Ball abbia bisogno di ricorrere a "mosse meschine" per poter vendere videogiochi. Xenoverse, FighterZ e Kakarot sono andati benone.
Se dopo più di 15 anni hanno riesumato il brand, sono sicuri del loro prodotto. Sono ben consci dell'effetto boomerang che una roba del genere potrebbe avere se fatta male.

No piano, a me i tenkaichi sono piaciuti molto eh. Il problema sono i giochi sviluppati dopo (sempre da Spike), tipo Jump Force, che è l'ultimo che ha fatto :dsax:
Io so fare bene la carbonara, tutto il resto mi viene di merda.
Questo però non toglie che…io sappia fare la carbonara. :tè:

Io so fare bene la carbonara, tutto il resto mi viene di merda.
Questo però non toglie che…io sappia fare la carbonara. :tè:
è letteralmente lo stesso genere. Che poi a dire il verso il declino degli Spike per me è iniziato con i Raging Blast, con animazioni legnose, problemi di collisione, effetti grafici (soprattutto delle onde) discutibili ecc..
Con One Piece Burning Blood e J-Stars è iniziata la fiera del pattinaggio e delle animazioni lunghissime, e la situazione non è che sia migliorata particolarmente con Jump Force. Poi non ti dico che Jump Force sia pessimo, ma niente a che vedere con il polishing e la cura che veniva riposta nei tenkaichi, due livelli diversi proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro