Pennino85
Professionista
- Iscritto dal
- 21 Feb 2008
- Messaggi
- 1,368
- Reazioni
- 77
Offline
speriamo dai!!! sicuramente avremo news certe a giugno...E3Ma magari!
Però non credo proprio![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
speriamo dai!!! sicuramente avremo news certe a giugno...E3Ma magari!
Però non credo proprio![]()
ho spolpato quel capitolo con i miei 3 villain preferitiRicordo il secondo capitolo con affetto.
Giocato tantissimo sia in solo che con mio fratello ed amici vari.
L'interesse, c'è![]()
io l'ho sempre detto massimo fine febbraio abbiamo il giocoJump Force was announced at E3 2018 during Microsoft's press conference. It was released on February 14, 2019 for PlayStation 4 and Xbox One in Japan, and on February 15, 2019 in the west for the same platforms, as well as Windows.
L'ultimo titolo sviluppato da Spike, è quindi stato annunciato (per la prima volta) a giugno 2018 ed è uscito a febbraio 2019, quindi 8 mesi dopo. Hmmm
Vuoi vedere che esce a inizio/metà 2024?
Ci ho prenotato/comprato Octopath Traveler 2, mi è arrivato un giorno prima rispetto al D1.E' un sito sicuro? Non è che ci fregano a tutti 45 euro?![]()
Eh, speriamo bene. Il manga di Super fa ingossa, ma ho fiducia nella versione animata, che è sempre stata diversa rispetto al manga (parlo sempre di Super)Comunque il 2024 sarà il 40° anniversario dell'opera, cosi per dire
Per me anime+gioco insieme![]()
Il problema è che molti di quelli che hai nominato non sono apparsi mai nell’anime o in qualche film, e per quanto riguarda i giochi di dragon ball non sono mai apparsi personaggi mai visti nelle versioni animate. E non succederà manco quipensate a quanti personaggi interessanti abbiamo con super
black freezer, Gas forma perfetta, tutte le trasformazioni di moro,vegeta ultra ego, jiren full power, toppo hakaishin ect
la pensiamo uguale,ci saranno tutte e 3 le serie,con i top personaggiComunque nel trailer ci sono quasi tutti gli scontri dei nemici dello Z, poi c'è anche Goku SSJ4 e infine il Blu.
Potrebbe essere un hint che nel gioco in questione ci siano un mix di pg da Z, GT e Super?
Non dico tutti da tutte e 3 le serie ovviamente.
Appena finisce la nostalgia poi si sgonfia tuttoComunque il buzzing mediatico sui social è devastante, sembra quasi abbiano annunciato half life 3![]()
appena la gente potrà provarlo con mano*Appena finisce la nostalgia poi si sgonfia tutto
No piano, a me i tenkaichi sono piaciuti molto eh. Il problema sono i giochi sviluppati dopo (sempre da Spike), tipo Jump Force, che è l'ultimo che ha fattoMinchia oh rovinate i ricordi d’infanzia.
Io so fare bene la carbonara, tutto il resto mi viene di merda.No piano, a me i tenkaichi sono piaciuti molto eh. Il problema sono i giochi sviluppati dopo (sempre da Spike), tipo Jump Force, che è l'ultimo che ha fatto![]()
è letteralmente lo stesso genere. Che poi a dire il verso il declino degli Spike per me è iniziato con i Raging Blast, con animazioni legnose, problemi di collisione, effetti grafici (soprattutto delle onde) discutibili ecc..Io so fare bene la carbonara, tutto il resto mi viene di merda.
Questo però non toglie che…io sappia fare la carbonara.![]()