PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che vuoi dire con base installata?
Che in Giappone ci sono troppe poche console "next gen" su cui vendere, e gli Anime Game puntano anche sul mercato asiatico ai fini della diffusione.

Che in Giappone ci sono troppe poche console "next gen" su cui vendere, e gli Anime Game puntano anche sul mercato asiatico ai fini della diffusione.
Però in qualche modo devono incentivare il cambio console... Se mi dai BT4 solo su Ps5, io la compro. In caso contrario mi accontento di tenere PS4...

Però in qualche modo devono incentivare il cambio console... Se mi dai BT4 solo su Ps5, io la compro. In caso contrario mi accontento di tenere PS4...
Credo che a Bamco interessi pochissimo, non hanno mezzo gioco annunciato solo next gen. Gli interessa di vendere il maggior numero possibile di copie, soprattutto per IP così grosse (come DB).

Ma vale lo stesso per SEGA: ReFantazio il loro lead JRPG del 2024 (fine 2024 suppongo) è crossgen.

Sono giochi che possono uscire tranquillamente su old gen e switch, limitare una fetta di pubblico gigante per questo tipo di giochi non ha senso commercialmente parlando

Poi oh se fosse 2025 magari un pensiero ce lo fanno, ma... Onestamente non è il gioco da cui mi aspetterei il taglio netto con la old gen... Stesso dicasi per gli altri anime game.

Lo stesso Jujutsu Kaisen che arriva nel 2024 sempre di Bamco è cross.
Stesso dicasi per Sandland.
E via dicendo.

Però in passato i giochi di Dragon Ball sono approdati solo su Next Gen, possiamo fare l'esempio di Dragon Ball Z Budokai per PS2, Burst Limit per PS3 e Xenoverse per PS4...
Quindi potrebbe anche essere possibile che sia solo per le nuove console🤔
xenoverse dici?

1692097914700.png

Di amime manga no.
Vero in effetti c'è Tekken e Synduality che sono only next gen.
Per il resto la roba Animanga, la roba FROM (vedremo il prossimo...), e la roba Supermassive continua ad essere cross.

Base installata troppo piccola in Giappone per un'IP Anime. Idealmente penso puntino pure a Switch (e al suo successore).
jump force è uscito pure su switch, a risoluzione e framerate da galera, ma è uscito. Quindi figurati se questo nuovo tenkaichi non esce anche per switch e ps4...

Ma perché non dovrebbe uscire su old gen? Se son bravi al massimo arrivano al livello di grafica di fighterz, forse :asd:

Vabbè dubito che un gioco di Dragonball possa mai essere limitato da PS4, non mi preoccuperei di questo

Al massimo possono essere risorse liberate per lo sviluppo da non investire sull'oldgen, ma a livello puramente tecnico credo che nessun Animegame sfrutterà a pieno la nextgen, come nessun Animegame ha realmente mai sfruttato la massimo PS4 :asd:

Al massimo possono essere risorse liberate per lo sviluppo da non investire sull'oldgen, ma a livello puramente tecnico credo che nessun Animegame sfrutterà a pieno la nextgen, come nessun Animegame ha realmente mai sfruttato la massimo PS4 :asd:

Anche perché più di tanto non spingono. Storm quanto sarà migliorato negli anni? Giusto anti aliasing è migliorato :rickds:

Anche perché più di tanto non spingono. Storm quanto sarà migliorato negli anni? Giusto anti aliasing è migliorato :rickds:
AA e particellari sì. Alla fine parliamo pur sempre di giochi con un target produttivo da AA, difficilmente spingono davvero lato grafico... Al massimo riescono a spingere lato estetico (come FighterZ che è una madonna).

Più che altro bisogna vedere quanto sono bravi a ottimizzare, e di solito non lo sono :dsax:
Spero che questo nuovo tenkaichi punti all'1V1 (al massimo con tag team, team battle ecc., ma comunque con 2 personaggi a schermo totali per volta) e che su ps5 riescano a farlo girare almeno a 4k dinamico ma 60fps. E scenari almeno in parte distruttibili. Forse pretendo troppo :asd:
In realtà sarà 1440p 60fps, montagne di ghisa intangibili e si romperà giusto qualche sassone posizionato per terra o roba del genere :dsax:
Post automatically merged:

Ma perché non dovrebbe uscire su old gen? Se son bravi al massimo arrivano al livello di grafica di fighterz, forse :asd:
SE sono bravi, esatto :asd:

AA e particellari sì. Alla fine parliamo pur sempre di giochi con un target produttivo da AA, difficilmente spingono davvero lato grafico... Al massimo riescono a spingere lato estetico (come FighterZ che è una madonna).
Personaggi di FighterZ in ambiente 3D? Sì grazie
Gli scenari li avrei tenuti sullo stesso stile dei personaggi però, come ha fatto fighterz appunto, però Spike è strana e ha fatto gli scenari semirealistici alla jump force. MAH.
Spero sia meno macchinoso e lento di Jump Force pad alla mano, ma dubito, la Spike degli ultimi anni sviluppa sta roba. Sì sono molto diffidente.

Più che altro bisogna vedere quanto sono bravi a ottimizzare, e di solito non lo sono :dsax:
Spero che questo nuovo tenkaichi punti all'1V1 (al massimo con tag team, team battle ecc., ma comunque con 2 personaggi a schermo totali per volta) e che su ps5 riescano a farlo girare almeno a 4k dinamico ma 60fps. E scenari almeno in parte distruttibili. Forse pretendo troppo :asd:
In realtà sarà 1440p 60fps, montagne di ghisa intangibili e si romperà giusto qualche sassone posizionato per terra o roba del genere :dsax:

SE sono bravi, esatto :asd:

Personaggi di FighterZ in ambiente 3D? Sì grazie
Gli scenari li avrei tenuti sullo stesso stile dei personaggi però, come ha fatto fighterz appunto, però Spike è strana e ha fatto gli scenari semirealistici alla jump force. MAH.
Spero sia meno macchinoso e lento di Jump Force pad alla mano, ma dubito, la Spike degli ultimi anni sviluppa sta roba. Sì sono molto diffidente.
Meglio essere diffidenti che essere ottimisti e poi prendere la batosta...
Allo stesso tempo penso che uscirà un prodotto molto superiore a Jump Force, non credo vogliano fare passi indietro rispetto a Tenkaichi 3, che tutt'ora è molto bello da giocare

Meglio essere diffidenti che essere ottimisti e poi prendere la batosta...
Allo stesso tempo penso che uscirà un prodotto molto superiore a Jump Force, non credo vogliano fare passi indietro rispetto a Tenkaichi 3, che tutt'ora è molto bello da giocare
quindi basta un gioco da 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro