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Credo che a Bamco interessi pochissimo, non hanno mezzo gioco annunciato solo next gen. Gli interessa di vendere il maggior numero possibile di copie, soprattutto per IP così grosse (come DB).
Ma vale lo stesso per SEGA: ReFantazio il loro lead JRPG del 2024 (fine 2024 suppongo) è crossgen.
Sono giochi che possono uscire tranquillamente su old gen e switch, limitare una fetta di pubblico gigante per questo tipo di giochi non ha senso commercialmente parlando
Poi oh se fosse 2025 magari un pensiero ce lo fanno, ma... Onestamente non è il gioco da cui mi aspetterei il taglio netto con la old gen... Stesso dicasi per gli altri anime game.
Lo stesso Jujutsu Kaisen che arriva nel 2024 sempre di Bamco è cross.
Stesso dicasi per Sandland.
E via dicendo.
Però in passato i giochi di Dragon Ball sono approdati solo su Next Gen, possiamo fare l'esempio di Dragon Ball Z Budokai per PS2, Burst Limit per PS3 e Xenoverse per PS4...
Quindi potrebbe anche essere possibile che sia solo per le nuove console
Vero in effetti c'è Tekken e Synduality che sono only next gen.
Per il resto la roba Animanga, la roba FROM (vedremo il prossimo...), e la roba Supermassive continua ad essere cross.
jump force è uscito pure su switch, a risoluzione e framerate da galera, ma è uscito. Quindi figurati se questo nuovo tenkaichi non esce anche per switch e ps4...
Porca miseria!!! Era anche per PS3?? Ricordo che comprai la PS4 proprio per Xenoverse
Certo sarebbe un peccato limitare lo sviluppo per renderlo compatibile con le vecchie console... Vabè, staremo a vedere..
Al massimo possono essere risorse liberate per lo sviluppo da non investire sull'oldgen, ma a livello puramente tecnico credo che nessun Animegame sfrutterà a pieno la nextgen, come nessun Animegame ha realmente mai sfruttato la massimo PS4
Al massimo possono essere risorse liberate per lo sviluppo da non investire sull'oldgen, ma a livello puramente tecnico credo che nessun Animegame sfrutterà a pieno la nextgen, come nessun Animegame ha realmente mai sfruttato la massimo PS4
AA e particellari sì. Alla fine parliamo pur sempre di giochi con un target produttivo da AA, difficilmente spingono davvero lato grafico... Al massimo riescono a spingere lato estetico (come FighterZ che è una madonna).
Al massimo possono essere risorse liberate per lo sviluppo da non investire sull'oldgen, ma a livello puramente tecnico credo che nessun Animegame sfrutterà a pieno la nextgen, come nessun Animegame ha realmente mai sfruttato la massimo PS4
Più che altro bisogna vedere quanto sono bravi a ottimizzare, e di solito non lo sono
Spero che questo nuovo tenkaichi punti all'1V1 (al massimo con tag team, team battle ecc., ma comunque con 2 personaggi a schermo totali per volta) e che su ps5 riescano a farlo girare almeno a 4k dinamico ma 60fps. E scenari almeno in parte distruttibili. Forse pretendo troppo
In realtà sarà 1440p 60fps, montagne di ghisa intangibili e si romperà giusto qualche sassone posizionato per terra o roba del genere
AA e particellari sì. Alla fine parliamo pur sempre di giochi con un target produttivo da AA, difficilmente spingono davvero lato grafico... Al massimo riescono a spingere lato estetico (come FighterZ che è una madonna).
Personaggi di FighterZ in ambiente 3D? Sì grazie
Gli scenari li avrei tenuti sullo stesso stile dei personaggi però, come ha fatto fighterz appunto, però Spike è strana e ha fatto gli scenari semirealistici alla jump force. MAH.
Spero sia meno macchinoso e lento di Jump Force pad alla mano, ma dubito, la Spike degli ultimi anni sviluppa sta roba. Sì sono molto diffidente.
Più che altro bisogna vedere quanto sono bravi a ottimizzare, e di solito non lo sono
Spero che questo nuovo tenkaichi punti all'1V1 (al massimo con tag team, team battle ecc., ma comunque con 2 personaggi a schermo totali per volta) e che su ps5 riescano a farlo girare almeno a 4k dinamico ma 60fps. E scenari almeno in parte distruttibili. Forse pretendo troppo
In realtà sarà 1440p 60fps, montagne di ghisa intangibili e si romperà giusto qualche sassone posizionato per terra o roba del genere
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SE sono bravi, esatto
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Personaggi di FighterZ in ambiente 3D? Sì grazie
Gli scenari li avrei tenuti sullo stesso stile dei personaggi però, come ha fatto fighterz appunto, però Spike è strana e ha fatto gli scenari semirealistici alla jump force. MAH.
Spero sia meno macchinoso e lento di Jump Force pad alla mano, ma dubito, la Spike degli ultimi anni sviluppa sta roba. Sì sono molto diffidente.
Meglio essere diffidenti che essere ottimisti e poi prendere la batosta...
Allo stesso tempo penso che uscirà un prodotto molto superiore a Jump Force, non credo vogliano fare passi indietro rispetto a Tenkaichi 3, che tutt'ora è molto bello da giocare
Meglio essere diffidenti che essere ottimisti e poi prendere la batosta... Allo stesso tempo penso che uscirà un prodotto molto superiore a Jump Force, non credo vogliano fare passi indietro rispetto a Tenkaichi 3, che tutt'ora è molto bello da giocare