Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz super delusione.Sul PSN c'è già, non credo si vada oltre il 2024
No ha il nome originale. Un po' come ora Yakuza non si chiama più YakuzaQuindi non si chiama "budokai tenkaichi"?![]()
Effettivamente è un po' peccato.. A me non cambia nulla, purtroppo in locale con gli amici non gioco più. Le mie speranze le ripongo in un netcode di alto livelloSì ma se non ha il multi locale crolla tutto il palco... Dai era tutto perfetto.
Anche nella pagina steam sembra essere confermato il singleplayer locale e il multi solo online...
Oltretutto, se dovessero organizzare dei tornei, come farebbero senza locale? Magari lo andranno a implementare successivamente![]()
Certo che il multi locale dovrebbe essere la norma..
Comunque può darsi che sia una mancanza, aspettiamo maggiori info..
Vabbè, su jjk devi trovarle due persone disposte a giocarci nella stessa stanzaMa non è un gioco da tornei xD
Post automatically merged:
Anche JJK mi sembra non ce l'abbia... non vorrei che fosse la nuova moda![]()
Vabbè, su jjk devi trovarle due persone disposte a giocarci nella stessa stanza
Spero di no, mi sembra una scemenza.Anche JJK mi sembra non ce l'abbia... non vorrei che fosse la nuova moda![]()
Certo che se veramente fosse così sarebbe una roba scandalosa spero sia un errore..Anche nella pagina steam sembra essere confermato il singleplayer locale e il multi solo online...