Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si anche io dico che il multi locale verrà aggiunto, anche se resto convinto che ci sarà fin da subito.Questo titolo xon un supporto alla X2 stiamo apposto anni. Per il multi locale credo che alla fine ci sara, se non al d1 con le prime patch
Dragon Ball: Sparking! ZERO has been in development for 5 years!
• He reveals he drew inspiration from his time observing how players in FighterZ's esports scene enjoyed recreating iconic battles from the anime to ensure players could relish in an identical experience with Sparking! Zero.
• He also mentions “Zero” tends to indicate a game ostensibly serving as a prequel entry in an ongoing game series, that isn't the case with Sparking! Zero. Rather, the name is meant to embody the game being an accessible starting point for longtime fans and newcomers alike.
We are in for the biggest DB Game ever!
Lessi di Naruto Storm che per fare modelli dei vari pg richiedono molti mesi se qua hanno un roster così tanto ampliato puó essere più che altro per quello che penso non abbiano attinto da nessun altro titolo e li abbiano fatti da zero (?)Quindi 6 anni di sviluppo totali a fine corsa. Minchia è il tempo di molti AAA.
Sì se ci mettono 6 anni davvero posso credere ad un roster di partenza enorme... Può essere che abbiano voluto investire tempo proprio su questo, essendo l'elemento più caratteristico dei Tenkaichi.Lessi di Naruto Storm che per fare modelli dei vari pg richiedono molti mesi se qua hanno un roster così tanto ampliato puó essere più che altro per quello che penso non abbiano attinto da nessun altro e li abbiano fatti da zero (?)
A proposito spero non facciano porcate con millemila season pass con tanti personaggi infilati dentro…Sì se ci mettono 6 anni davvero posso credere ad un roster di partenza enorme... Può essere che abbiano voluto investire tempo proprio su questo, essendo l'elemento più caratteristico dei Tenkaichi.
Penso che sicuramente avrà un supporto di lungo corso. Se va come deve andare sto gioco lo supporteranno/monetizzeranno per un lustroA proposito spero non facciano porcate con millemila season pass con tanti personaggi infilati dentro…
lato gameplay ho un po’ di paura visto l’ultimo titolo (Jump Force) e che comunque di recente abbiano fatto solo Novel mi pare
Sulle vendite credo non ci siano dubbi se avrà più successo di Xenoverse chissà per quanto lo terranno vivoPenso che sicuramente avrà un supporto di lungo corso. Se va come deve andare sto gioco lo supporteranno/monetizzeranno per un lustro![]()