PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono dimenticato Vegeta SSJBE e Toppo HM, ma per il resto rimango delle mia idea, non metteranno Obni, Pirina e altri che si sono visti così poco, secondo me.
Non dimentichiamo poi che devono pure fare da zero Whis, Beerus, Goku Black, Zamasu, Goku black fuso con Zamasu ecc.
Post automatically merged:

Avrebbero comunicato almeno "2024" nel trailer se fosse così. Secondo me.
Post automatically merged:

E ci metti Mr Satan in un roster di 40 pg? Lasciando fuori un sacco di gente dello Z tipo Zarbon, Dodoria o altri? Non credo dai. Ero scettico anche io, poi ho visto Mr Satan :asd:
Guarda che Mr. Satan sta di base in ogni gioco anche a budget limitato :ohyess:

Perché questo cambio di nome ? Comunque bellissimo chiaramente D1.

I diritti di manga e anime/videogame sono scissi. Credo che non possano proprio attingere a roba del manga inedita negli anime...

Se non vado errato non esistano neanche action figures ufficiali dei personaggi/transformazioni apparse solo nel manga
Si mi pare che quelli di Dokkan avessero detto così ma penso sia per più motivi insieme tra diritti separati tra Toei e Shueisha, una minore popolarità e anche il problema doppiatori, però questa cosa sembra andar bene quando invece si tratta solo di portare attacchi perché in Dokkan c'è Zamasu Fusion che usa i portali in stile Janemba, in Heroes c'è il Gamma Burst Flash o quella scemenza di Hakai random di Goku SSJB e in Kakarot abbiamo avuto la storia di Mirai Trunks post Androidi adattata pari pari dal Manga...Quindi potrebbero inserire qualcosa ma non proprio i personaggi?

Mi aspetto una 30ina/40ina di personaggi giocabili (so che farli costa e hanno un budget ma penso abbiano investito un pochettino) e una decina venduti tra due season pass far farsi soldi extra
Se dopo aver scritto da tutte le parti "roster più grosso mai visto" vanno a mettere 30-40 personaggi devono solo nascondersi :temeno:
MINIMO ce ne devono essere 100 escluse le trasformazioni, poi con i DLC possono fare quello che vogliono che poco importa.
Perché questo cambio di nome ? Comunque bellissimo chiaramente D1.
Hanno deciso di tenere il titolo originale senza questa divisione senza senso che abbiamo avuto sino ad ora, una cosa in stile Yakuza -> Like a Dragon.

Ma presumo che se avessero avuto la speranza di farlo uscire nel 2024 l'avrebbero scritto ,finendo magari per rinviarlo come succede spesso ormai,però l'assenza totale di data non mi dà molte speranze per l'anno prossimo :tristenev:

Possono avere tutto il Marketing che vogliono che tanto è impossibile ci siano contenuti esclusivi, l'importante è che questa volta mettano il cavolo di crossplay :tristenev:
Vabbè contenuti esclusivi o meno non mi interessano però sarebbe curioso
Mentre per il crossplay beh credo lo mettano magari non subito però non avrebbe molto senso non inserirlo
credo che sia una cosa a cui dovrebbero puntare tutti

Per quanto riguarda la modalità storia secondo me sarebbe ideale crearne una con tutte le serie(DB, DBZ + movie, DBGT e DBSuper fino al torneo del Potere + i due movie), ovviamente ripercorribili un po come hanno fatto lo story mode di Naruto Storm Connections(quindi narrate con immagini statiche, dialoghi e scontri), dal momento che ritengo sia un "giusto" compromesso per ficcarcela dentro e avere più longevità per il titolo stesso.
Chiaro, sempre se il gioco in questione avrà un roster enorme che comprenderà la maggior parte dei personaggi da tutte le serie che ho citato poco sopra, altrimenti è meglio lasciar perdere.
Sì, sono d'accordo. Per quanto io possa essere nostalgico delle modalità storia "libere" di Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2 ormai c'è Kakarot che ha dato vita all'interpretazione definitiva della saga (più o meno). Non penso faranno più, almeno per il momento, modalità così grosse.

Sì, sono d'accordo. Per quanto io possa essere nostalgico delle modalità storia "libere" di Budokai 3 e Budokai Tenkaichi 2 ormai c'è Kakarot che ha dato vita all'interpretazione definitiva della saga (più o meno). Non penso faranno più, almeno per il momento, modalità così grosse.
Però quello copre solo DBZ + Special, sarebbe un po' triste trattare così tutto DBS visto che, a parte alcuni punti avuti in XV2, non è mai stato adattato per intero...
Che poi queste schifezze da scazzati con immagini statiche lasciamole a Storm, se proprio devono fare una cosa veloce che sia perlomeno simile a RB1, altrimenti proprio in stile Arcade tipo RB2.

Si esatto spero sia come Ninja Storm Connections, senza però tagliare troppo gli eventi.
Anche se Dragon Ball dura molto di meno e non ci sono tanti intrecciamenti.

Però quello copre solo DBZ + Special, sarebbe un po' triste trattare così tutto DBS visto che, a parte alcuni punti avuti in XV2, non è mai stato adattato per intero...
Che poi queste schifezze da scazzati con immagini statiche lasciamole a Storm, se proprio devono fare una cosa veloce che sia perlomeno simile a RB1, altrimenti proprio in stile Arcade tipo RB2.
Ho dato un'occhiata su Youtube e non mi dispiacerebbe, molto classica, come BT 3.

OP

Entro il fiscale :unsisi: E chissà che non ce la faccia entro la fine del Solare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro