PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fretta c'è a prenotare una standard di un gioco senza data di uscita?

Prima vedere cammello (roster e gameplay) poi dare moneta.

Esatto, voglio prima vedere il gameplay e il roster. Se rispetta le mie (altissime) aspettative si va di pre order senza pensarci.

A me il dubbio più grande è se acquistarlo digitale o fisico, sono davvero combattuto, molto dipenderà dalla cover credo:hmm::predicatore:

Se ci sarà esplorazione ed extra come in Kakarot, ci farò volentieri un pensiero.

fisico da games and movies lo paghi meno di 50€, invece che 70 del digital, vedi tu
Con Games Movies ho avuto un'esperienza negativa, il gioco mi è arrivato 10 giorni dopo il D1. Non posso rischiare che si verifichi una cosa simile con Sparking Neo, preferisco tirare fuori 80 euro🤣

Con Games Movies ho avuto un'esperienza negativa, il gioco mi è arrivato 10 giorni dopo il D1. Non posso rischiare che si verifichi una cosa simile con Sparking Neo, preferisco tirare fuori 80 euro🤣
Se hai frettissima allora ci può stare, ma a quel punto a parità di prezzo lo prenderei da amazon. MAI pagare uguale o di più se c'è l'alternativa fisica, regola d'oro :sisi:
Post automatically merged:

A parte l'immagine con Mr Satan con l'esplosione con onomatopea, non vedo altre nuove immagini o personaggi, peccato

Io ho preso Spider-Man 2 così ordinandolo mesi e mesi prima e l'ho ricevuto in edizione italiana e pure al D1, cosa che abitando in Sardegna non mi accadeva ALMENO da 10 anni :asd:
Con Amazon ormai neanche con Prime riescono a consegnare al D1 mentre questi ci sono riusciti quindi per S!Z ci sto riprovo e tengo il preorder a 45 fatto a Marzo o Aprile :asd:

Se hai frettissima allora ci può stare, ma a quel punto a parità di prezzo lo prenderei da amazon. MAI pagare uguale o di più se c'è l'alternativa fisica, regola d'oro :sisi:
Al massimo vado da GS, permuto un gioco e me lo porto con una quindicina di euro in meno🤔

Io ho preso Spider-Man 2 così ordinandolo mesi e mesi prima e l'ho ricevuto in edizione italiana e pure al D1, cosa che abitando in Sardegna non mi accadeva ALMENO da 10 anni :asd:
Con Amazon ormai neanche con Prime riescono a consegnare al D1 mentre questi ci sono riusciti quindi per S!Z ci sto riprovo e tengo il preorder a 45 fatto a Marzo o Aprile :asd:
Allora sono stato sfigato io, mi è successo con FFXVI...
Purtroppo non me la sento affatto di rischiare😭

Speriamo mettano Moro
Improbabile. Dovesse mai ripartire l’anime e arrivare a quella saga lo darei certo, ma di solito si appoggiano per pg e trasformazioni a quello che viene adattato nell’anime

Improbabile. Dovesse mai ripartire l’anime e arrivare a quella saga lo darei certo, ma di solito si appoggiano per pg e trasformazioni a quello che viene adattato nell’anime
Potrebbe arrivare come DLC, se si decidono a ripartire con l'anime di Super magari... :bah:
Ma per il 2024 c'è Dragon Ball Daima(mma sono tutti piccini)

Purtroppo non me la sento affatto di rischiare😭
Abbiamo la fortuna di avere ancora un formato fisico, a differenza di chi gioca solo su PC, supportiamo i distributori dai :dsax: :fiore:

Io purtroppo non ce li ho più... Davvero un peccato dato che le cover dei tre BT sono spettacolari

Pubblicità
Pubblicità
Indietro