spataruvich94
Novizio
io non so se farlo adesso o se aspettare che annuncino una versione speciale,sempre se ne faranno una

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io non so se farlo adesso o se aspettare che annuncino una versione speciale,sempre se ne faranno una
fisico da games and movies lo paghi meno di 50€, invece che 70 del digital, vedi tuA me il dubbio più grande è se acquistarlo digitale o fisico, sono davvero combattuto, molto dipenderà dalla cover credo![]()
Con Games Movies ho avuto un'esperienza negativa, il gioco mi è arrivato 10 giorni dopo il D1. Non posso rischiare che si verifichi una cosa simile con Sparking Neo, preferisco tirare fuori 80 eurofisico da games and movies lo paghi meno di 50€, invece che 70 del digital, vedi tu
Se hai frettissima allora ci può stare, ma a quel punto a parità di prezzo lo prenderei da amazon. MAI pagare uguale o di più se c'è l'alternativa fisica, regola d'oroCon Games Movies ho avuto un'esperienza negativa, il gioco mi è arrivato 10 giorni dopo il D1. Non posso rischiare che si verifichi una cosa simile con Sparking Neo, preferisco tirare fuori 80 euro![]()
Io ho preso Spider-Man 2 così ordinandolo mesi e mesi prima e l'ho ricevuto in edizione italiana e pure al D1, cosa che abitando in Sardegna non mi accadeva ALMENO da 10 anniCon Games Movies ho avuto un'esperienza negativa, il gioco mi è arrivato 10 giorni dopo il D1. Non posso rischiare che si verifichi una cosa simile con Sparking Neo, preferisco tirare fuori 80 euro![]()
Al massimo vado da GS, permuto un gioco e me lo porto con una quindicina di euro in menoSe hai frettissima allora ci può stare, ma a quel punto a parità di prezzo lo prenderei da amazon. MAI pagare uguale o di più se c'è l'alternativa fisica, regola d'oro
Post automatically merged:
Allora sono stato sfigato io, mi è successo con FFXVI...Io ho preso Spider-Man 2 così ordinandolo mesi e mesi prima e l'ho ricevuto in edizione italiana e pure al D1, cosa che abitando in Sardegna non mi accadeva ALMENO da 10 anni
Con Amazon ormai neanche con Prime riescono a consegnare al D1 mentre questi ci sono riusciti quindi per S!Z ci sto riprovo e tengo il preorder a 45 fatto a Marzo o Aprile![]()
Improbabile. Dovesse mai ripartire l’anime e arrivare a quella saga lo darei certo, ma di solito si appoggiano per pg e trasformazioni a quello che viene adattato nell’animeSperiamo mettano Moro
Potrebbe arrivare come DLC, se si decidono a ripartire con l'anime di Super magari...Improbabile. Dovesse mai ripartire l’anime e arrivare a quella saga lo darei certo, ma di solito si appoggiano per pg e trasformazioni a quello che viene adattato nell’anime
Abbiamo la fortuna di avere ancora un formato fisico, a differenza di chi gioca solo su PC, supportiamo i distributori daiPurtroppo non me la sento affatto di rischiare![]()
Ritiro fuori i giochi PS2 solo per averli tutti e 4 viciniAbbiamo la fortuna di avere ancora un formato fisico, a differenza di chi gioca solo su PC, supportiamo i distributori dai![]()
![]()
Io di tanto in tanto vado a riguardare le custodie o riascolto la colonna sonora del 2 per riavere i feels di quando ci giocavo alle elementariRitiro fuori i giochi PS2 solo per averli tutti e 4 vicini![]()
Per non parlare delle musiche di final bout, che belle. Il gioco un po' meno, hahaIo di tanto in tanto vado a riguardare le custodie o riascolto la colonna sonora del 2 per riavere i feels di quando ci giocavo alle elementari![]()