PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che sarà il 2025
2024 Fiscale. Non so in cosa si tramuterà. Fine 2024 o inizio 2025 (poco cambia alla fine).

Suppongo che decideranno anche in base alla strategia di Bamco per quest'anno, in base a che giochi hanno per coprire il fiscale. Sparking è chiaramente uno dei loro 2 heavy hitter di quest'anno.

2024 Fiscale. Non so in cosa si tramuterà. Fine 2024 o inizio 2025 (poco cambia alla fine).

Suppongo che decideranno anche in base alla strategia di Bamco per quest'anno, in base a che giochi hanno per coprire il fiscale. Sparking è chiaramente uno dei loro 2 heavy hitter di quest'anno.
Cambia poco sì, ma avendo già fatto un primo teaser e un primo trailer, ed entrambi senza nemmeno riportare l'anno di uscita, mi sento di dire che è improbabile che quell'anno sia il 2024. Ma tanto meglio se esce nel 2024 ovviamente haha

Cambia poco sì, ma avendo già fatto un primo teaser e un primo trailer, ed entrambi senza nemmeno riportare l'anno di uscita, mi sento di dire che è improbabile che quell'anno sia il 2024. Ma tanto meglio se esce nel 2024 ovviamente haha
Se fosse 2025 non credo lo confermeranno ora. Se è 2024 possono confermarlo ora, e dare la data dopo.

Questo in linea di massima. In generale se fossero certi della data, probabilmente l'avrebbero comunicata un mese fa nel megatrailer dei TGA secondo me.

Se fosse 2025 non credo lo confermeranno ora. Se è 2024 possono confermarlo ora, e dare la data dopo.

Questo in linea di massima. In generale se fossero certi della data, probabilmente l'avrebbero comunicata un mese fa nel megatrailer dei TGA secondo me.
Magari si tengono l'annuncio per il Battle Hour

Magari si tengono l'annuncio per il Battle Hour
Mi convince poco. Ha meno visibilità rispetto al palco generale dedicato al gaming.
Penso si limiteranno a confermare l'anno (2024 o 2025) al BH.

Alle brutte esce a gennaio 2025.

Azz addirittura già si sa il titolo e la durata del trailer.
Quindi gameplay improntato su Goku vs Vegeta.

Si gode.

Madonna non ci credo che finalmente si vedrà il gameplay effettivo di tenkaichi 4 :bruniii::bruniii::bruniii: ho sia un hype pazzesco che paura che si riveli mediocre come gameplay :dsax:

Hanno la mia curiosità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro