PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm il trailer è stato un pó...così così :dsax: è stato un montaggio delle super mosse ma di scene di gameplay incentrato sulle combo effettive ne ho viste poche,le animazioni sono un pochino ingessate ma non le trovo così malvagie,però nemmeno una data da quanto ho capito che palle:bruniii:

Questo slitta 2025 easy.
Post automatically merged:

Mmm il trailer è stato un pó...così così :dsax: è stato un montaggio delle super mosse ma di scene di gameplay incentrato sulle combo effettive ne ho viste poche,le animazioni sono un pochino ingessate ma non le trovo così malvagie,però nemmeno una data da quanto ho capito che palle:bruniii:
A me non ha entusiasmato molto.

Per me trailer pessimo.
Alcune cose MOLTO belle, ma montato da far schifo.

Non sono l'unico allora? Anche a me non ha convinto del tutto, adirritura mi sembra siano peggiorati i modelli...

Il trailer del DLC Kakarot a me è piaciuto decisamente di più.
Ma è CC2, quindi ci sanno fare.

Ma che trailer è, madonna mi ha fatto davvero una brutta impressione.

Eh che cazz, ogni PG+trasformazione di ciascuna saga è messo a sé in quell'alveare, che palle :asd:

Poi vabbeh roster più grande di sempre e 20 slot sono solo le varianti di goku e vegeta....

d817af4745086f68db23f0690e5ff905.jpg

Vabbeh goku e vegeta fanno mezzo rester praticamente :sard:
Quindi abbiamo i numeri completi del roster, buono così.

Possiamo fare due conti (con le trasformazioni dei vari nomi noti [Bu, Cell, Freezer, Gohan, etc.])

Questo slitta 2025 easy.

A me non ha entusiasmato molto.
Si,slitta al 2025 a questo punto sicuramente
Ma è stato un pochino strano,sulla carta per tutte le situazioni mostrate e per il contesto(il duello più importante della saga) doveva far emozionare maggiormente,invece mentre lo guardava era tipo "ah bhe dai non male,questo mmm...,questo ci sta" e non "cazzoporcaputtanatroiavaccaladra lo voglio subito" :asd:

Poi vabbeh roster più grande di sempre e 20 slot sono solo le varianti di goku e vegeta....
E varrà lo stesso per Gohan (bambino, ragazzo, adulto, SSJ ragazzo, SSJ adulto, SS2 ragazzo, SSJ2 adulto, Great Sayaman, Sblocco Potenziale, e El Blanco -> 10).

Quindi abbiamo i numeri completi del roster, buono così.

Possiamo fare due conti (con le trasformazioni dei vari nomi noti [Bu, Cell, Freezer, Gohan, etc.])
Che palle però, c'è Goku Inizio Z, Goku Namecc, Goku Android, Goku Buu, Goku Super + trasformazioni... sono 20 iconcine alveare a testa tra lui, vegeta, trunks, gohan, freezer, buu :rickds:

Che palle però, c'è Goku Inizio Z, Goku Namecc, Goku Android, Goku Buu, Goku Super + trasformazioni... sono 20 iconcine alveare a testa tra lui, vegeta, trunks, gohan, freezer, buu :rickds:
Yep. Manca anche Ultra Istinto (2 versioni: imperfetto [capelli neri], perfetto [capelli bianchi] lol).

Goku inizio Z: base, kaioken, ssj
Goku fine Z: base, ssj, ssj2, ssj3
Goku super: base, ssj, ssj god, ssj blue (+kaioken)

Vegeta inizio Z: base, ozaru
Vegeta cell saga: base, ssj, super vegeta
Vegeta fine Z: base, ssj, ssj2, majin vegeta
Vegeta super: base, ssj, ssj god, ssj blue

164 spazi (inclusi quelli già svelati).

Goku Vs Vegeta praticamente è il sottotitolo del sottotitolo, altro che il titolo del trailer.

40 già svelati su 164.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro