PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è stato un bel trailer per nulla, volevo vedere qualche traguardo grafico ma nulla….. già che vedo il kaioken e goku che rimane con la stessa corporatura è una cosa che in una ps5 non posso sopportare.

comunque è ancora presto per dire si o no, del multi locale non me ne frega nulla, ma almeno voglio un pò di consistenza con la storia e qualche collezionabile

Recuperato ora il "trailer", ma che è sta roba. :shrek:

L'ho rivisto, alla fine hanno fatto vedere solo le trasformazioni e qualche super mossa... Di Gameplay davvero poco o nulla...
Credo che la qualità del gioco non sia in discussione, il problema è come lo stanno pubblicizzando...
Questi per me sono tutti teaser trailer, di concreto c'è davvero poco

Pure a me dopo aver visto il trailer l’hype è un po’ scemato…

Francamente spero migliorino anche l’effettistica della distruttibilità ambientale…un po’ sgradevole vedere le montagne implodere in maniera istantanea.
Non so se ci avete fatto caso anche voi, però non c’è “gradualità”

A me la cosa che dà più fastidio di tutto è che i piedi dei personaggi quando sono in aria sono animati come se poggiassero sul nulla. È tipo la prima cosa a cui ho fatto caso :asd:

Francamente spero migliorino anche l’effettistica della distruttibilità ambientale…un po’ sgradevole vedere le montagne implodere in maniera istantanea.
Non so se ci avete fatto caso anche voi, però non c’è “gradualità”
Ora che me lo hai detto, l'ho rivisto e ci ho fatto caso :asd:
C'era da immaginarselo comunque, penso sia per una questione di praticità, per non avere sassoni in giro per la mappa che bloccano la visuale, presumo
Post automatically merged:

A me la cosa che dà più fastidio di tutto è che i piedi dei personaggi quando sono in aria sono animati come se poggiassero sul nulla. È tipo la prima cosa a cui ho fatto caso :asd:
vero anche questo

Concordare con te dopo gli eventi di FFXVI mi fa sentire sporco e strano.

Tenkaichi 3 aveva 161 personaggi (forme comprese), mentre qui in teoria 164.
Considerando che dovranno far posto a diversi personaggi del Super, secondo voi cosa hanno tolto dal roster di T3?

Ormai vi fate aspettative assurde, anche per titoli più "normali". Non capisco che tipo di montaggio vi aspettavate da un trailer e da un gioco ancora palesemente in alpha che comunque mostra già i muscoli visto che graficamente sembra fighterz ma in 3D. Cosa pretendete a livello tecnico da un gioco di dragon ball? Sulla distruttibilità degli scenari è ancora tutto da vedere, tra l'altro.

Considerando che dovranno far posto a diversi personaggi del Super, secondo voi cosa hanno tolto dal roster di T3?
I vari pg minori come Appule, Cui, re Vegeta, Arale e compagnia. Insomma, buona parte di quelli arrivati con T3 e non veramente fondamentali.

Ormai vi fate aspettative assurde, anche per titoli più "normali". Non capisco che tipo di montaggio vi aspettavate da un trailer e da un gioco ancora palesemente in alpha che comunque mostra già i muscoli visto che graficamente sembra fighterz ma in 3D. Cosa pretendete a livello tecnico da un gioco di dragon ball? Sulla distruttibilità degli scenari è ancora tutto da vedere, tra l'altro.
non esageriamo

Quasi tutto il GT, tutta prima serie, e penso anche i pg dai movie dello Z.
Insomma metà roster di T3 sacrificato per il Super.

Graficamente non mi sembra cosi eccelso.

Quasi tutto il GT, tutta prima serie, e penso anche i pg dai movie dello Z.
Insomma metà roster di T3 sacrificato per il Super.

Graficamente non mi sembra cosi eccelso.
il GT ne ha talmente pochi che secondo me non lo toccano, anzi.
Secondo me di Dragon Ball OG toglieranno Devilman, nonno Gohan e altri
E i vari Appule, Cui e personaggi secondari dei film

Che poi da capire... tipo goku blue kaioken quanto sarà diverso da goku blu normale?

Ci sono delle trasformazioni che potevano essere benissimo delle mosse di risveglio e basta invece che slot separati

Poi per esempio freezer è marcato come super. Quindi avremo un altro freezer uguale ma marcato Z? xD

1706533994402.png

Che poi da capire... tipo goku blue kaioken quanto sarà diverso da goku blu normale?

Ci sono delle trasformazioni che potevano essere benissimo delle mosse di risveglio e basta invece che slot separati
No aspetta, in teoria secondo questo grafico, goku ssjb e goku ssjb kaioken sono nello stesso slot.
Se vedi il secondo slot, è Goku di Namek base, mentre il primo è quello della saga dei saiyan
Quindi goku tra z e super avrà 13 slot (in questa immagine mancano UI Omen e UI Mastered, che ovviamente saranno presenti nella versione finale).

f734b93af36c8e6d2e8d97ff7cec2dfb.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro