PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per ora il pre-order non è giustificabile.

Nel senso che non mi ispira da averlo al D1..quindi posso aspettare....
Post automatically merged:

Non so se posso poi cancellarlo.
Ho cercato e ora se annulli un preorder funziona così:

Posso annullare il preordine?

Se il prodotto prenotato non è pagato anticipatamente chiediamo una caparra del 25% a garanzia del preordine. La prenotazione è sempre vincolante e decidere di annullare il preordine comporta la perdita della caparra versata al momento della conferma o del 25% dell'importo se il prodotto è stato pagato completamente.

sul sito (games and movies) va saldato subito
Ti ho riportato le FAQ del sito, evidentemente in alcuni casi si può anche solo pagare la caparra ma comunque se poi annulli si tengono il 25%.
O hanno cambiato di recente oppure è sempre stato così e non lo sapevo :asd:

Ti ho riportato le FAQ del sito, evidentemente in alcuni casi si può anche solo pagare la caparra ma comunque se poi annulli si tengono il 25%.
Ah ok, grazie :)
Per ora ho prenotato wolverine molto piu a cuor sereno..questo...sono davvero troppo dubbioso sul risultato finale

spero ci sia un modo per bloccare le nuove trasformazioni e tenersi il gioco, perlomeno in single player, Z only (quindi la cpu non ha le trasformazioni god e red e blu)
ma non credo ciò avverrà

odio le mille trasformazioni arcobaleno del Super. So che molti non sono d'accordo, è semplicemente la mia opinione

per il resto, sembra davvero il sequel/remake del tenkaichi 3

Ciao, hai capito in quali casi è possibile pagare solo la caparra?

spero ci sia un modo per bloccare le nuove trasformazioni e tenersi il gioco, perlomeno in single player, Z only (quindi la cpu non ha le trasformazioni god e red e blu)
ma non credo ciò avverrà

odio le mille trasformazioni arcobaleno del Super. So che molti non sono d'accordo, è semplicemente la mia opinione

Il problema è stato già risolto con i personaggi doppioni.
Goku e Vegeta di Super, con trasformazioni annesse, sono personaggi a parte. E prevedo lo stesso destino per Future Trunks, Freezer e Gohan.
Forse solo Piccolo (kami) sarà un mischiotto tra Z e Super.

Ah ok, grazie :)
Per ora ho prenotato wolverine molto piu a cuor sereno..questo...sono davvero troppo dubbioso sul risultato finale
Wolverine uscirà chissà quando, l'hai già preordinato? :morris2:
* va sul sito e lo preordina *

:sard:

Ciao, hai capito in quali casi è possibile pagare solo la caparra?
Non si capisce, forse può capitare per errore perché non c'è scritto da nessuna parte e a me ha sempre fatto pagare per il intero :hmm:

ma non credo ciò avverrà

Ti basta selezionare le versioni Z e hai risolto :sisi:

Immagini in HD di Goku SSJG, anche se purtroppo niente di nuovo, vengono dal trailer.

417405421_793942816110629_7692213200503418825_n.jpg
417544821_793942809443963_7469131995052819760_n.jpg

417688616_793942819443962_4916020836611076789_n.jpg
419742563_793942812777296_5470678920210673552_n.jpg

Ultima modifica:
Wolverine uscirà chissà quando, l'hai già preordinato? :morris2:
* va sul sito e lo preordina *

:sard:

Non si capisce, forse può capitare per errore perché non c'è scritto da nessuna parte e a me ha sempre fatto pagare per il intero :hmm:

Ti basta selezionare le versioni Z e hai risolto :sisi:

Immagini in HD di Goku SSJG, anche se purtroppo niente di nuovo, vengono dal trailer.

417405421_793942816110629_7692213200503418825_n.jpg
417544821_793942809443963_7469131995052819760_n.jpg

417688616_793942819443962_4916020836611076789_n.jpg
419742563_793942812777296_5470678920210673552_n.jpg
wolverine a 50 euro, non lo blocchi?
Questo dragon ball, ho aspettative troppo alte, ed alto è il rischio di rimanere delusi, di prendere un gioco a 50 euro e poi appena acceso capire che non è quello che mi aspettavo.
In più senza vs locale e senza capire la qualità del gioco, personalmente, rischia che sia uan grossa grossa delusione.
Sono anni ch aspetto un gioco fatto bene di dragon ball....e la delusione è dietro l'angolo...

Minchia che coraggio xD
Quando uscirà wolverine manco è detto che esisterà ancora gamesandmovie haha
ci proviamo....wolverine sarà sicuramente un giocone..al D1 averlo a 49 euro rispetto agli 80 mi pare buono.

Il problema è stato già risolto con i personaggi doppioni.
Goku e Vegeta di Super, con trasformazioni annesse, sono personaggi a parte. E prevedo lo stesso destino per Future Trunks, Freezer e Gohan.
Forse solo Piccolo (kami) sarà un mischiotto tra Z e Super.

graaaaaaande!!!

wolverine a 50 euro, non lo blocchi?
Questo dragon ball, ho aspettative troppo alte, ed alto è il rischio di rimanere delusi, di prendere un gioco a 50 euro e poi appena acceso capire che non è quello che mi aspettavo.
In più senza vs locale e senza capire la qualità del gioco, personalmente, rischia che sia uan grossa grossa delusione.
Sono anni ch aspetto un gioco fatto bene di dragon ball....e la delusione è dietro l'angolo...

ci proviamo....wolverine sarà sicuramente un giocone..al D1 averlo a 49 euro rispetto agli 80 mi pare buono.
Come può deludere? Dai trailer mostrati, il gioco sembra già una bomba. Inoltre per i picchiaduro si intuisce subito se un gioco può fare cagare o meno... Per quanto mi riguarda l'unica delusione che mi aspetto è una data di rilascio piuttosto ritardata :(

Come può deludere? Dai trailer mostrati, il gioco sembra già una bomba. Inoltre per i picchiaduro si intuisce subito se un gioco può fare cagare o meno... Per quanto mi riguarda l'unica delusione che mi aspetto è una data di rilascio piuttosto ritardata :(
Il gameplay non mi sembra sia stato "mostrato" a dovere...ho il timore delle funzionalità presenti o meno.
posso essere "sicuro" della realizzazione stilistica, quella si vede.

Il gameplay non mi sembra sia stato "mostrato" a dovere...ho il timore delle funzionalità presenti o meno.
posso essere "sicuro" della realizzazione stilistica, quella si vede.
Il gameplay sarà tale e quale a BT3 e RB... Al massimo avranno aggiunto qualcosina👍🏻

Pubblicità
Pubblicità
Indietro