PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non pochissimo, non c'è proprio niente nonostante la sfilza infinita di DLC usciti :asd:
Mira e Towa vengono da DBO, quello fatto in collaborazione con Toriyama che ad oggi è la cosa più canon post DBZ che abbiamo, e anche Fu veniva da lì nonostante fosse solo un neonato, poi DIMPS li ha ripescati per fare Xenoverse aggiungendo Demigra e poi un Fu adulto, Heroes è venuto dopo e ha usato pg vecchi e nuovi come base per farci la sua storia.
Ah, non lo spaevo.

Ah, non lo spaevo.
In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto male :asd:,
Alla fine però cambia poco perché in ogni caso sono ideati dagli stessi sviluppatori ed entrambi riprendono personaggi e idea iniziale di DBO ma lo fanno in maniera diversa con Heroes che evidentemente si è spinto troppo in là avendo poi fatto un successo esagerato diventando Gioco, Anime, Manga e quant'altro.

Comunque qua in SZ magari potrebbero mettere Mira e Towa che sono pg creati da Toriyama e che in certo senso sono canon ma non credo andrebbero oltre questo, Heroes ha inserito davvero troppi personaggi e trasformazioni, praticamente ci puoi fare un gioco intero solo con quelli e non giusto un DLC xD

Insomma dovendo "sprecare" degli slot possono pescare tra:

Mira
Towa
Arale
NekoMajin
Jaco
Belzebubu

E ho paura che almeno uno di questi ci sarà.

In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto male :asd:,
Alla fine però cambia poco perché in ogni caso sono ideati dagli stessi sviluppatori ed entrambi riprendono personaggi e idea iniziale di DBO ma lo fanno in maniera diversa con Heroes che evidentemente si è spinto troppo in là avendo poi fatto un successo esagerato diventando Gioco, Anime, Manga e quant'altro.

Comunque qua in SZ magari potrebbero mettere Mira e Towa che sono pg creati da Toriyama e che in certo senso sono canon ma non credo andrebbero oltre questo, Heroes ha inserito davvero troppi personaggi e trasformazioni, praticamente ci puoi fare un gioco intero solo con quelli e non giusto un DLC xD

Insomma dovendo "sprecare" degli slot possono pescare tra:

Mira
Towa
Arale
NekoMajin
Jaco
Belzebubu

E ho paura che almeno uno di questi ci sarà.
Vabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.

Vabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.
Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di Jaco :uhmsisi:

Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di Jaco :uhmsisi:
Ma ovvio, Janenba penso sia uno dei migliori a livello estetico presenti nei film, e non solo.

Sto fine settimana c'è l'EVO Japan, o lì o al Goku Day (9 Maggio) penso arriverà il nuovo trailer.

Sto fine settimana c'è l'EVO Japan, o lì o al Goku Day (9 Maggio) penso arriverà il nuovo trailer.
Io penso e spero che il trailer venga rilasciato questa settimana, ho solo paura del fatto che esce anche SandLand... Non vorrei che per focalizzare l'attenzione su questo gioco vadano a posticipare il trailer di Sparking Zero..

Credo manterranno le differenze che c'erano anche nei Tenkaichi, quindi stesse animazioni dei colpi base ma cambiamento nelle combo con i colpi post triangolo,.
Per dire, il Goku DBS dello scontro che abbiamo visto dopo pugnone in pancia fa la combo ping-pong che magari avrà solo lui mentre gli altri dopo il pugno lanceranno via il nemico, gli daranno altri 2-3 colpi pesanti e altro, così per tutti e 4 i colpi post triangolo :sisi:

Sarebbe stato molto meglio fare al massimo 3 Goku e cioé uno Z, uno S e uno GT (se c'è) con la possibilità di personalizzare le speciali/finali così da creare il Goku della Saga che volevamo assieme al costume invece di farne così tanti...Con RB2 avevano abbandonato questa roba e ora non si sa perché l'hanno ripresa :tristenev:
infatti, la soluzione da te indicata sarebbe stata molto meglio
Post automatically merged:

Quel tipo di prodotto lo puoi ritrovare in FighterZ e anzi, qualitativamente parlando, dà le piste a Jojo.
l'ho comprato, c'ho provato, ma mi asfaltavano online.....ho giocato contro la cpu ma dopo un tot perde di fascino siccome appunto giochi solo contro la cpu

2 cose:
  • L'EVO JP è andato. Quindi la prossima fermata sembra proprio il Goku Day (9 Maggio).
  • Da GS hanno messo questa promozione
wolv.png

Al di là del dubbio valore della promozione in sé è interessante che Bamco (tutte le promozioni sono approvate dal publisher) abbia iniziato promozioni sul preorder.

Speriamo dicano la data con il prossimo trailer ma arrivati a questo punto è più probabile aspettino gli eventi estivi.
Sì è altamente probabile che droppino ad uno dei grossi eventi (PS, SGF, Xbox) ormai... E dire che basterebbe sapere se è 2024 o 2025, nient'altro. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro