Cosa c'è di nuovo?

PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

DRAGON BALL: Sparking! ZERO
DRAGON BALL: Sparking! ZERO porta a un livello superiore gli scontri leggendari della serie Budokai Tenkaichi! Scopri e padroneggia un immenso cast di personaggi giocabili, ciascuno con abilità, trasformazioni e tecniche caratteristiche. Scatena il tuo spirito combattivo in arene che crollano e reagiscono ai tuoi colpi durante la battaglia. Frantuma la terra! Fai tremare il cielo! Stringi nelle mani la potenza distruttiva dei guerrieri più potenti dell'universo di DRAGON BALL! COMBATTIMENTI 3D MOZZAFIATO Affronta intense battaglie 3D al cardiopalma fedeli allo spirito dell'anime e dei videogiochi di DRAGON BALL, con una grafica spettacolare e tecniche di lotta avanzate come scontri energetici, colpi impetuosi, movimenti invisibili a occhio nudo e attacchi speciali apocalittici. FAI TREMARE IL MONDO Scopri arene che rispondono a ogni tua azione. Trasformati, scatena le tue tecniche più micidiali e osserva l'ambiente reagire con uno straordinario realismo. Lascia dietro di te una scia di distruzione combattendo senza limiti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,964
Reazioni
4,988
Medaglie
10
Ma non ditelo neanche per scherzo suvvia....
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
Non pochissimo, non c'è proprio niente nonostante la sfilza infinita di DLC usciti :asd:
Mira e Towa vengono da DBO, quello fatto in collaborazione con Toriyama che ad oggi è la cosa più canon post DBZ che abbiamo, e anche Fu veniva da lì nonostante fosse solo un neonato, poi DIMPS li ha ripescati per fare Xenoverse aggiungendo Demigra e poi un Fu adulto, Heroes è venuto dopo e ha usato pg vecchi e nuovi come base per farci la sua storia.
Ah, non lo spaevo.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,854
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Ah, non lo spaevo.
In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto male :asd:,
Alla fine però cambia poco perché in ogni caso sono ideati dagli stessi sviluppatori ed entrambi riprendono personaggi e idea iniziale di DBO ma lo fanno in maniera diversa con Heroes che evidentemente si è spinto troppo in là avendo poi fatto un successo esagerato diventando Gioco, Anime, Manga e quant'altro.

Comunque qua in SZ magari potrebbero mettere Mira e Towa che sono pg creati da Toriyama e che in certo senso sono canon ma non credo andrebbero oltre questo, Heroes ha inserito davvero troppi personaggi e trasformazioni, praticamente ci puoi fare un gioco intero solo con quelli e non giusto un DLC xD

Insomma dovendo "sprecare" degli slot possono pescare tra:

Mira
Towa
Arale
NekoMajin
Jaco
Belzebubu

E ho paura che almeno uno di questi ci sarà.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto male :asd:,
Alla fine però cambia poco perché in ogni caso sono ideati dagli stessi sviluppatori ed entrambi riprendono personaggi e idea iniziale di DBO ma lo fanno in maniera diversa con Heroes che evidentemente si è spinto troppo in là avendo poi fatto un successo esagerato diventando Gioco, Anime, Manga e quant'altro.

Comunque qua in SZ magari potrebbero mettere Mira e Towa che sono pg creati da Toriyama e che in certo senso sono canon ma non credo andrebbero oltre questo, Heroes ha inserito davvero troppi personaggi e trasformazioni, praticamente ci puoi fare un gioco intero solo con quelli e non giusto un DLC xD

Insomma dovendo "sprecare" degli slot possono pescare tra:

Mira
Towa
Arale
NekoMajin
Jaco
Belzebubu

E ho paura che almeno uno di questi ci sarà.
Vabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,854
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Vabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.
Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di Jaco :uhmsisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di Jaco :uhmsisi:
Ma ovvio, Janenba penso sia uno dei migliori a livello estetico presenti nei film, e non solo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,730
Reazioni
57,289
Medaglie
15
Sto fine settimana c'è l'EVO Japan, o lì o al Goku Day (9 Maggio) penso arriverà il nuovo trailer.
 

Pikkoro

LV
0
 
Iscritto dal
12 Gen 2020
Messaggi
204
Reazioni
43
Medaglie
3
Sto fine settimana c'è l'EVO Japan, o lì o al Goku Day (9 Maggio) penso arriverà il nuovo trailer.
Io penso e spero che il trailer venga rilasciato questa settimana, ho solo paura del fatto che esce anche SandLand... Non vorrei che per focalizzare l'attenzione su questo gioco vadano a posticipare il trailer di Sparking Zero..
 

dt90

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
26 Feb 2013
Messaggi
6,686
Reazioni
95
Medaglie
6
Credo manterranno le differenze che c'erano anche nei Tenkaichi, quindi stesse animazioni dei colpi base ma cambiamento nelle combo con i colpi post triangolo,.
Per dire, il Goku DBS dello scontro che abbiamo visto dopo pugnone in pancia fa la combo ping-pong che magari avrà solo lui mentre gli altri dopo il pugno lanceranno via il nemico, gli daranno altri 2-3 colpi pesanti e altro, così per tutti e 4 i colpi post triangolo :sisi:

Sarebbe stato molto meglio fare al massimo 3 Goku e cioé uno Z, uno S e uno GT (se c'è) con la possibilità di personalizzare le speciali/finali così da creare il Goku della Saga che volevamo assieme al costume invece di farne così tanti...Con RB2 avevano abbandonato questa roba e ora non si sa perché l'hanno ripresa :tristenev:
infatti, la soluzione da te indicata sarebbe stata molto meglio
Post unito automaticamente:

Quel tipo di prodotto lo puoi ritrovare in FighterZ e anzi, qualitativamente parlando, dà le piste a Jojo.
l'ho comprato, c'ho provato, ma mi asfaltavano online.....ho giocato contro la cpu ma dopo un tot perde di fascino siccome appunto giochi solo contro la cpu
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,730
Reazioni
57,289
Medaglie
15
2 cose:
  • L'EVO JP è andato. Quindi la prossima fermata sembra proprio il Goku Day (9 Maggio).
  • Da GS hanno messo questa promozione
wolv.png

Al di là del dubbio valore della promozione in sé è interessante che Bamco (tutte le promozioni sono approvate dal publisher) abbia iniziato promozioni sul preorder.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,730
Reazioni
57,289
Medaglie
15
Speriamo dicano la data con il prossimo trailer ma arrivati a questo punto è più probabile aspettino gli eventi estivi.
Sì è altamente probabile che droppino ad uno dei grossi eventi (PS, SGF, Xbox) ormai... E dire che basterebbe sapere se è 2024 o 2025, nient'altro. :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,187
Reazioni
3,915
Medaglie
25
Domani alle 16 quindi, si aspetta in trepidante attesa.
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,951
Reazioni
1,491
Medaglie
4
Grande! Se non la data precisa almeno dateci l’anno domani :ohyess:
 

Larry

LV
0
 
Iscritto dal
14 Dic 2022
Messaggi
2,951
Reazioni
1,491
Medaglie
4
Ragazzi attendiamo in estate, è lì che penso diranno la data o almeno l'anno di uscita.
Però almeno l’anno potrebbero darlo alla fine di un trailer, poi per la data precisa si può andare in estate ovviamente.
 
Top