Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah, non lo spaevo.Non pochissimo, non c'è proprio niente nonostante la sfilza infinita di DLC usciti
Mira e Towa vengono da DBO, quello fatto in collaborazione con Toriyama che ad oggi è la cosa più canon post DBZ che abbiamo, e anche Fu veniva da lì nonostante fosse solo un neonato, poi DIMPS li ha ripescati per fare Xenoverse aggiungendo Demigra e poi un Fu adulto, Heroes è venuto dopo e ha usato pg vecchi e nuovi come base per farci la sua storia.
In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto maleAh, non lo spaevo.
Vabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.In realtà Heroes come gioco per cabinato ovviamente è venuto prima di Xenoverse, mi riferivo al solo Fu in versione adulta ma ho scritto male,
Alla fine però cambia poco perché in ogni caso sono ideati dagli stessi sviluppatori ed entrambi riprendono personaggi e idea iniziale di DBO ma lo fanno in maniera diversa con Heroes che evidentemente si è spinto troppo in là avendo poi fatto un successo esagerato diventando Gioco, Anime, Manga e quant'altro.
Comunque qua in SZ magari potrebbero mettere Mira e Towa che sono pg creati da Toriyama e che in certo senso sono canon ma non credo andrebbero oltre questo, Heroes ha inserito davvero troppi personaggi e trasformazioni, praticamente ci puoi fare un gioco intero solo con quelli e non giusto un DLC xD
Insomma dovendo "sprecare" degli slot possono pescare tra:
Mira
Towa
Arale
NekoMajin
Jaco
Belzebubu
E ho paura che almeno uno di questi ci sarà.
Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di JacoVabbè, ma Mira e Towa personalmente li ritengo molto buoni come persoanggi e non capirò mai tutto questo odio per Jaco.
Ma ovvio, Janenba penso sia uno dei migliori a livello estetico presenti nei film, e non solo.Mira e Towa mi piacciono e anche gli altri (non conosco solo Belzebubu) ma gli slot sono quelli che sono e visto che ne sprecano un sacco con doppioni, ci sono altissime probabilità di non vedere nulla da DB1, DBGT e persino i vecchi Movie e e devo scegliere tra questi ultimi e i pg di altri Manga/Giochi allora preferisco di gran lunga avere un bel Janemba al posto di Jaco![]()
Io penso e spero che il trailer venga rilasciato questa settimana, ho solo paura del fatto che esce anche SandLand... Non vorrei che per focalizzare l'attenzione su questo gioco vadano a posticipare il trailer di Sparking Zero..Sto fine settimana c'è l'EVO Japan, o lì o al Goku Day (9 Maggio) penso arriverà il nuovo trailer.
infatti, la soluzione da te indicata sarebbe stata molto meglioCredo manterranno le differenze che c'erano anche nei Tenkaichi, quindi stesse animazioni dei colpi base ma cambiamento nelle combo con i colpi post triangolo,.
Per dire, il Goku DBS dello scontro che abbiamo visto dopo pugnone in pancia fa la combo ping-pong che magari avrà solo lui mentre gli altri dopo il pugno lanceranno via il nemico, gli daranno altri 2-3 colpi pesanti e altro, così per tutti e 4 i colpi post triangolo
Sarebbe stato molto meglio fare al massimo 3 Goku e cioé uno Z, uno S e uno GT (se c'è) con la possibilità di personalizzare le speciali/finali così da creare il Goku della Saga che volevamo assieme al costume invece di farne così tanti...Con RB2 avevano abbandonato questa roba e ora non si sa perché l'hanno ripresa![]()
l'ho comprato, c'ho provato, ma mi asfaltavano online.....ho giocato contro la cpu ma dopo un tot perde di fascino siccome appunto giochi solo contro la cpuQuel tipo di prodotto lo puoi ritrovare in FighterZ e anzi, qualitativamente parlando, dà le piste a Jojo.
Sì è altamente probabile che droppino ad uno dei grossi eventi (PS, SGF, Xbox) ormai... E dire che basterebbe sapere se è 2024 o 2025, nient'altro.Speriamo dicano la data con il prossimo trailer ma arrivati a questo punto è più probabile aspettino gli eventi estivi.
Ragazzi attendiamo in estate, è lì che penso diranno la data o almeno l'anno di uscita.Grande! Se non la data precisa almeno dateci l’anno domani![]()
Però almeno l’anno potrebbero darlo alla fine di un trailer, poi per la data precisa si può andare in estate ovviamente.Ragazzi attendiamo in estate, è lì che penso diranno la data o almeno l'anno di uscita.