Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fanno finta di nulla sulla questione, quindi è molto probabile che non ci siaQuindi niente versus offline confermato? incredibile ...se è così lo recupero in forte sconto a due lire
Come farai a resistere così tanto tempo? Per me è già un'impresa aspettare fino al giorno dell'uscitaQuindi niente versus offline confermato? incredibile ...se è così lo recupero in forte sconto a due lire
Il modello di Kafla sembra della versione Base e non SSJ2 oltre ad avere anche la faccia un po' strana mentre la faccia di Caulifla è completamente diversa da come dovrebbe essereMi sembra 1 a 1 xD Che c'è che non va?
Lo stile di Spike è a fare 1:1 in genere, infatti per quanto non mi faccia impazzire lo stile di Shintani gli altri modelli sembrano proprio fatti da lui mentre con Caulifla non ci siamo. Da SSJ2 sembra anche fatta bene ma nello screen dov'è normale, sarà per l'espressione er il colpo che sta dando ma ha le sopracciglia messe male e la faccia troppo schiacciata, non è così.È lo stile di spike, anche se confrontate goku di kakarot, fighterz, sparking zero, sono tutti e 3 diversi
Mi rendo conto di essere fuori luogo quando spuntano sti personaggi e non so chi cazzo siano![]()
![]()
![]()
![]()
Caulifla Base è orribile e anche Kafla non sembra granché...
Infatti anche quello andrebbe assolutamente sistemato, a maggior ragione visto che abbiamo 3 cavolo di Goku SSJ1Da quel punto di vista, anche goku super saiyan di namek dovrebbe essere più muscoloso, invece non lo è in questo gioco. Secondo me non sono sviste, ma scelte
EffettivamenteOh mio dio... Guardate la gamba di CauliflaSi compenetra da sola...
Con lei potevano puntare tanto con il fanservice e invece nulla... Modello pessimo.