PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è che nel conteggio di quelle ore c’è anche roba che finirà nei DLC? Magari la story mode “off DLC” si attesta sulle 30 ore.

Quanto tempo buttato per la story mode...
E poi non mettono lo splitscreen, che pagliacci

Spero in qualcosa in stile RB1 con tutti gli scontri e tutte le frasi che contano ma senza perdere tempo a fare le cutscene esagerate che tanto non serve, se per non DBS che non abbiamo ancora visto adattato.

Quindi niente versus offline confermato? incredibile ...se è così lo recupero in forte sconto a due lire

È lo stile di spike, anche se confrontate goku di kakarot, fighterz, sparking zero, sono tutti e 3 diversi

È lo stile di spike, anche se confrontate goku di kakarot, fighterz, sparking zero, sono tutti e 3 diversi
Lo stile di Spike è a fare 1:1 in genere, infatti per quanto non mi faccia impazzire lo stile di Shintani gli altri modelli sembrano proprio fatti da lui mentre con Caulifla non ci siamo. Da SSJ2 sembra anche fatta bene ma nello screen dov'è normale, sarà per l'espressione er il colpo che sta dando ma ha le sopracciglia messe male e la faccia troppo schiacciata, non è così.
Per Kafla ancora ancora la testa la si potrebbe pure accettare ma va sistemato il corpo perché da trasformata dovrebbe essere più muscolosa di così.

Da quel punto di vista, anche goku super saiyan di namek dovrebbe essere più muscoloso, invece non lo è in questo gioco. Secondo me non sono sviste, ma scelte

A me sembrano Ok... sarà che son personaggi di cui non me ne frega assolutamente nulla ahah

Da quel punto di vista, anche goku super saiyan di namek dovrebbe essere più muscoloso, invece non lo è in questo gioco. Secondo me non sono sviste, ma scelte
Infatti anche quello andrebbe assolutamente sistemato, a maggior ragione visto che abbiamo 3 cavolo di Goku SSJ1 :facepalm:

Oh mio dio... Guardate la gamba di Caulifla :coosaa:Si compenetra da sola...
Con lei potevano puntare tanto con il fanservice e invece nulla... Modello pessimo.

Oh mio dio... Guardate la gamba di Caulifla :coosaa:Si compenetra da sola...
Con lei potevano puntare tanto con il fanservice e invece nulla... Modello pessimo.
Effettivamente
fe.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro