PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì però il discorso che "c'è Kakarot" per la storia non vuol dire granché. Kakarot è un gdr all'acqua di rose, seguire la storia con un BS come questo a me non pare chiedere la luna. Capisco tutte le vostre posizioni eh, le priorità di questo gioco e tutto, ma che c'è Kakarot non vuol dire niente... per quanto nel mio gioco di Dragon Ball dei sogni ci sia proprio una storia alla Kakarot (più o meno), poi se devo giocarci con quel gameplay mi cadono le palle e preferisco una cosa più raffazonata ma con un CS come la serie Sparking :asd:
Non è proponibile che in ogni gioco nuovo di Dragon Ball (ogni 2-3 anni circa?) ci sia sempre la stessa identica storia però :asd:
Devono inventarsi qualcosa di nuovo per variare.

Kakarot ha i filmati più fichi e la storia canonica + filler simpatici.
Xenoverse ha i viaggi nel tempo e le distorsioni della storia.
Questo ha le scelte what if nella storia canonica + l'editor della propria storia personale.
FighterZ aveva un arco narrativo inventato.

Ovviamente il gioco più narrativo ha la storia più curata, il picchiaduro tecnico ha quella più inutile. Il resto sta nel mezzo.

Ps: secondo me la "variante sul tema" migliore è stato il gioco dell'oca in Budokai 2 :sard:

Io tutta sta bellezza non la vedo nel manga di super e il torneo del potere e decisamente meglio fatto nell'anime
Non la vedi perché tu ci vedi bene :ohyess:
Ps: secondo me la "variante sul tema" migliore è stato il gioco dell'oca in Budokai 2 :sard:
Non so se stai scherzando o se dici sul serio, ma a me piaceva davvero un sacco :asd:
Post automatically merged:

Chissà come hanno fatto a scoprirlo :morristenda:

Basta che la modalità storia non sia come in FighterZ che la sto trovando atroce

Basta che la modalità storia non sia come in FighterZ che la sto trovando atroce
Concordo, è davvero orribile e priva di mordente.

Sì però il discorso che "c'è Kakarot" per la storia non vuol dire granché. Kakarot è un gdr all'acqua di rose, seguire la storia con un BS come questo a me non pare chiedere la luna. Capisco tutte le vostre posizioni eh, le priorità di questo gioco e tutto, ma che c'è Kakarot non vuol dire niente... per quanto nel mio gioco di Dragon Ball dei sogni ci sia proprio una storia alla Kakarot (più o meno), poi se devo giocarci con quel gameplay mi cadono le palle e preferisco una cosa più raffazonata ma con un CS come la serie Sparking :asd:

E invece vuol dire proprio quello, perché probabilmente Sparking Zero avrà pure un po di storia curata, ma pensare che possa avvicinarsi a come quella di Kakarot... si, diciamo chiedi la luna.
Poi, bo, avrà anche un bs atroce per te, ma non si stava parlando di quello eh..

Non è come Xenoverse.
Hai proprio un editor in cui gestisci i filmati introduttivi di inizio scontro. Scegli i combattenti, i dialoghi, le angolazioni della telecamera. E poi si passa allo scontro vero e proprio.

Insomma, puoi crearti la tua fantastoria di Dragon Ball e condividerla online.

E anche per me va benissimo cosi, se voglio giocare alla storia canonica prendo Kakarot e non questo.

Ultima modifica:
Griglia update

fabfe53cd8354609271c8073ea03e85d.jpg

34 mancanti

Comunque mi sembrano ci siano le classiche cutscene da modalità storia...

Quindi solo Androidi.
Manca un trailer per Bu (con i settordici Bu).
E poi mancheranno una ventina di personaggi.

Per la gioia di Pikkoro :sard:
Quindi niente, hanno optato per doppi slot anche con C-17 e Piccolo. Quindi niente cambio special in base al costume.
King Cold torna con il suo moveset bello inventato.

Quindi prossimo Trailer:
  • Evil Bu
  • Super Bu
  • Butenks
  • Buhan
  • (Buccolo???)
  • Kid Bu
  • Gohan SSJ2
  • Gohan Supreme
  • Great Sayagirl?
  • Babidy?
  • 1-2 Servi di Babidi?

Così sarebbero 12 e ne rimarrebbero poi un 22 da spartire tra Super e DB (???).

Magari fanno un extra trailer per la gamescon con la buu saga?
Speriamo.
Anche perché poi finisce Agosto e c'è solo Settembre e pochi giorni di Ottobre. I tempi sono stretti e hanno ancora 30+ personaggi da confermare.

Buu saga restanti:
  1. Babidi
  2. Grey Buu
  3. Super Buu
  4. Buutenks
  5. Buhan
  6. Kid Buu
  7. Gohan (liceale) ssj2
  8. Ultimate Gohan
  9. Great Saiyaman
  10. Great Saiyaman 2
  11. Kaioshin
  12. Kibitoshin

Quindi 22 mancanti.
Penso ci saranno ancora Gohan Grande Scimmia, Jaco, Champa e qualche stronzolo dell'universo 6.
C'è spazio per la prima serie e qualche movie :woo:

Per la gioia di Pikkoro :sard:
Quindi niente, hanno optato per doppi slot anche con C-17 e Piccolo. Quindi niente cambio special in base al costume.
King Cold torna con il suo moveset bello inventato.
Si, sto godendo come un riccio, godo godoooo
Adesso possono fare quello che vogliono, non mi importa più niente😍😍😍😍

Quindi prossimo Trailer:
  • Evil Bu
  • Super Bu
  • Butenks
  • Buhan
  • (Buccolo???)
  • Kid Bu
  • Gohan SSJ2
  • Gohan Supreme
  • Great Sayagirl?
  • Babidy?
  • 1-2 Servi di Babidi?

Così sarebbero 12 e ne rimarrebbero poi un 22 da spartire tra Super e DB (???).
Manca Bubusettete... E fu così che venni bannato permanentemente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro