- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Messaggi
- 22,064
- Reazioni
- 4,034
Online
Non è proponibile che in ogni gioco nuovo di Dragon Ball (ogni 2-3 anni circa?) ci sia sempre la stessa identica storia peròSì però il discorso che "c'è Kakarot" per la storia non vuol dire granché. Kakarot è un gdr all'acqua di rose, seguire la storia con un BS come questo a me non pare chiedere la luna. Capisco tutte le vostre posizioni eh, le priorità di questo gioco e tutto, ma che c'è Kakarot non vuol dire niente... per quanto nel mio gioco di Dragon Ball dei sogni ci sia proprio una storia alla Kakarot (più o meno), poi se devo giocarci con quel gameplay mi cadono le palle e preferisco una cosa più raffazonata ma con un CS come la serie Sparking![]()

Devono inventarsi qualcosa di nuovo per variare.
Kakarot ha i filmati più fichi e la storia canonica + filler simpatici.
Xenoverse ha i viaggi nel tempo e le distorsioni della storia.
Questo ha le scelte what if nella storia canonica + l'editor della propria storia personale.
FighterZ aveva un arco narrativo inventato.
Ovviamente il gioco più narrativo ha la storia più curata, il picchiaduro tecnico ha quella più inutile. Il resto sta nel mezzo.
Ps: secondo me la "variante sul tema" migliore è stato il gioco dell'oca in Budokai 2
