Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh oddio anche gli sviluppatori su X avevano hypato inutilmente la cosa ehSiamo stati tutti trollati alla grande
E io che mi aspettavo l'annuncio di una demo![]()
Già... Non passa più un attimoÈ stato peggio perché mi ha ricordato che mancano ancora ben 50 giorni.
Gameplay della demo del gamescom (demo aggiornata rispetto la vecchia)
SiMa il player select è ancora provvisorio, giusto?
Mi gioco un caffè che la schermata di selezione mostrata sarà quella definitivaMa il player select è ancora provvisorio, giusto?
Non penso... Loro hanno detto che era provvisoriaMi gioco un caffè che la schermata di selezione mostrata sarà quella definitiva![]()
Già già, sicuramente uniranno i vari pg in uno slot ma la schermata sarà la stessa cacata improponibile che vediamo oraMi gioco un caffè che la schermata di selezione mostrata sarà quella definitiva![]()
Non sarebbe male avere un trailer sulle modalità invece di questi che ci spoilerano solo le mosseRagazzi, a me la cosa che davvero preoccupa è la modalità online... Speriamo che i server siano piuttosto stabili
Inoltre mi auguro che oltre allo Story Mode e alla Custom Battle ci sia almeno un'altra modalità offline... Però a questo punto ne dubito fortemente
Si, praticamente dei personaggi presentati sappiamo ormai tuttoNon sarebbe male avere un trailer sulle modalità invece di questi che ci spoilerano solo le mosse![]()
Se vogliono tenere fede all'eredità dei Tenkaichi ci deve essere tutto quello che dici. In un gioco come questo l'online è di contorno, non è un picchia duro competitivo che si mantiene solo su quello.Ragazzi, a me la cosa che davvero preoccupa è la modalità online... Speriamo che i server siano piuttosto stabili
Inoltre mi auguro che oltre allo Story Mode e alla Custom Battle ci sia almeno un'altra modalità offline... Però a questo punto ne dubito fortemente..
Alla fine, la schermata di selezione lascia un po' il tempo che trova, dopo un po' ci si abitua
In realtà dovrebbero aver detto che il focus è l'online, per questo non stavano mettendo il VS in locale...Se vogliono tenere fede all'eredità dei Tenkaichi ci deve essere tutto quello che dici. In un gioco come questo l'online è di contorno, non è un picchia duro competitivo che si mantiene solo su quello.
A dio, appunto..Comunque a questo punto considerando le Scan e il trailer smorto di ieri nel giro di 1-2 settimane arriva il Bu Trailer.
Settembre poi rush finale con gli ultimi trailer dedicati a dio solo sa chi.
Così son 6 slot che se ne vanno minimo eh.A dio, appunto..
Comunque si, concordo con le tue preoccupazioni, però resto convinto che almeno i SSJ4 devono(o almeno dovrebbero) inserirli già.