massy95
MJLover
Beh sarebbe stato fighissimoProbabilmente si, avrebbero riempito i 10 e poi svelato altri 18 slot per i pg dei Movie :\

Hype alle stelle, prendete i miei soldiiiiii

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh sarebbe stato fighissimoProbabilmente si, avrebbero riempito i 10 e poi svelato altri 18 slot per i pg dei Movie :\
Almano forse, hanno capito che non possono più capitalizzare troppo su DLC, che ci saranno, ma forse in forma diversa.Probabilmente si, avrebbero riempito i 10 e poi svelato altri 18 slot per i pg dei Movie :\
Ma lo faranno lo stesso e alla fine non penso si arrabbino nemmeno più di tanto per il semplice fatto che gli hanno leakato qualcosa di MOLTO positivo, quindi diciamo che hanno rovinato la sorpresa ma l'impatto rimane praticamente lo stesso![]()
Continuo a non capireLeggi le ultime pagine
Di DLC ne faranno ugualmente una marea, del resto perché non dovrebbero? Sono soldi facili facili. Spero solo non vadano avanti per 10 anni in stile XV2 perché dopo qualche anno vorrei un altro capitolo senza vederlo spremere sino alla fine...Almano forse, hanno capito che non possono più capitalizzare troppo su DLC, che ci saranno, ma forse in forma diversa.
MAGARI!Non escludo che abbiano anche un piano di Supporto Free a fianco a quello a Pagamento. Alcuni extra (tipo Costumi e similia) non li vedrei male come Update.
Io con la stanza dello spirito e del tempo come unico scenario split screen non lo compro, mi dispiace. Operazione nostalgia riuscita a metà. E no non sto trollando.Fra questo e gt credo convinceranno gli ultimi dubbiosi?
Che bombe![]()
È stato svelato il roster completoContinuo a non capire
E' abbastanza triste come cosa ma le console non ce la fanno e nemmeno loro ad ottimizzare come si deve...Si spera sistemeranno nei mesi successivi mettendo qualche arena in più rinunciando ad un po' di effetti.Io con la stanza dello spirito e del tempo come unico scenario split screen non lo compro, mi dispiace. Operazione nostalgia riuscita a metà. E no non sto trollando.
Gli sviluppatori, non le console. Su ps3 ci girava battle of Za 60fps, daiE' abbastanza triste come cosa ma le console non ce la fanno e nemmeno loro ad ottimizzare come si deve...Si spera sistemeranno nei mesi successivi mettendo qualche arena in più rinunciando ad un po' di effetti.
Ma figurati, palesemente la lasciano così la modalità split screen, spenderanno tutto sui dlc oraE' abbastanza triste come cosa ma le console non ce la fanno e nemmeno loro ad ottimizzare come si deve...Si spera sistemeranno nei mesi successivi mettendo qualche arena in più rinunciando ad un po' di effetti.
Esatto. Puntavo a ricreare quell'atmosfera con alcuni amici sul divano, con una console e una copia. Di questi 3 amici, 2 non hanno nemmeno comprato la ps5 (uno è rimasto alla ps3 e per il resto gioca le novità da me, l'altro invece si è preso la switch). E ne posso pensare anche un altro di amico, con cui giocavo a tenkaichi su ps2 al tempo, che ora è pcista. E quello con la ps5, come me, non ci pensa proprio di pagare il plus per giocare online. E poi c'è un altro amico ancora, anche lui un altro pcista.Sì comunque devo dire che lo split screen è un grosso malus anche per me, contate che con sto gioco penso che ci giocherei al 90% offline sul divano.
Ma con la modalità torneo? Ho visto che i tornei sono disponibili anche offline, si sa per caso se saranno solo single?
Non riescono a fare una modalità split screen decente e speravi nel cross play? AudaceIl VS locale trattato così è sicuramente un punto a sfavore, ma la cosa più grave secondo me è la mancanza del crossplay. Assurdo che un gioco Anime nel 2024 esca senza...e se per il VS c'è speranza sistemino per il crossplay diventa già più difficile, anche se non impossibile.
Secondo me roba dal manga è bene che ci si metta in testa che non ci sarà. Si sono dette tante cose in sti anni (accordi, licenze, beghe, costi), ma se manco in Xenoverse2 dopo 64 anni hanno messo roba dal manga un motivo ci sarà.Beh farci su dlc a parte Moro la vedo dura
Però sempre, come peso specifico degli eventuali pg dlc poca robaSecondo me roba dal manga è bene che ci si metta in testa che non ci sarà. Si sono dette tante cose in sti anni (accordi, licenze, beghe, costi), ma se manco in Xenoverse2 dopo 64 anni hanno messo roba dal manga un motivo ci sarà.
Hanno molto margine sui DLCs tra i mancanti di Super, DB, GT, qualcosina di Z, qualcosina dei Film (oltre a Daima e SH che sono già confermati nel primo Season Passa da 21-29 personaggi).
Ci sono fior fiori di comunicazioni di sviluppatori che dicono le scuse più disparate e assurde per non inserire lo split-screen nei loro giochi con multigiocatore tranquillamente local multiplayer friendly, mentre il cross-play tra macchine diverse per l'online ci manca poco che sia uno standard nei videogiochi moderni. Mi paiono due situazioni diverseNon riescono a fare una modalità split screen decente e speravi nel cross play? Audace
Effettivamente un po' assurdo non ci sia lo Split screen, anche perché per una volta finalmente avevo il setting perfetto in casa per spararmi mega tornei con gli amiciCi sono fior fiori di comunicazioni di sviluppatori che dicono le scuse più disparate e assurde per non inserire lo split-screen nei loro giochi con multigiocatore tranquillamente local multiplayer friendly, mentre il cross-play tra macchine diverse per l'online ci manca poco che sia uno standard nei videogiochi moderni. Mi paiono due situazioni diverse![]()
E neanche Goten Gt, againAppena visto il trailer di GT. Fatemi capire, ancora una volta nessun Vegeta GT, ma solo direttamente la sua forma SSJ4?![]()