PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kakarot mi sembra fosse meglio su Xbox un po' per tutto ma mi ricordo che all'inizio le Genkidama facevano andare il frame a quel paese mentre su PS4 lo faceva molto meno.
Comunque vedi tu, se hai qualcuno con cui giocare su Xbox e hai già un abbonamento attivo prendilo lì, io l'ho scelta anche per quello. Posso giocare con qualcuno di quelli con cui ho giocato a RB2 e XV2 e proprio non lo pago un altro abbonamento su PS5 solo per un gioco xD
Poi spero aggiungano il crossplay per poter giocare anche con gli amici su PS5 e avere gente nuova online, ma se non lo metteranno me ne farò una ragione :patpat:
Ci vorrebbe un video comparativo
Post automatically merged:

Ho visto le immagini leak del diorama.
Mah... Sobo tentato di annullare il preorder della limited. Fa abbastanza schifo.
Viste anche io le foto. Secondo me ne trovi in giro più belli e magari anche a meno

Comunque nell'anteprima di una testata giornalistica concorrente è stato accennato il calo di frame... Naturalmente potrebbe essere insignificante la problematica e oltretutto potrebbero sistemarla all'uscita del gioco

Comunque nell'anteprima di una testata giornalistica concorrente è stato accennato il calo di frame... Naturalmente potrebbe essere insignificante la problematica e oltretutto potrebbero sistemarla all'uscita del gioco
Si ma magari risolveranno il tutto. Il mio pensiero è che già nei filmati che abbiamo visto la grafica è di alto livello quindi penso che a parte qualche imperfezione che risolveranno, tutte le versioni saranno molto belle. Spero solo che risolvano quelle piccole imperfezioni nelle inquadrature

Ultima modifica:
Sapete quale personaggio sarebbe buffo avere: Majin Bu buono dimagrito come lo abbiamo visto in DB Super

No no. Ho visto adesso alcune di Aliexpress. Sono belle e per 30 € te le porti a casa
Quoto, è fighissimo quel Bu
Per tutto il minuto e mezzo in cui si è visto :sadfrog:

No no. Ho visto adesso alcune di Aliexpress. Sono belle e per 30 € te le porti a casa
L'unica cosa che rende ok il prezzo, che alla fine sarebbe di un'80ina di euro, è che essendo un diorama sono 2 personaggi e sopratutto non esiste in commercio essendo what iffosa.

Sapete quale personaggio sarebbe buffo avere: Majin Bu buono dimagrito come lo abbiamo visto in DB Super
E magari |:

Giudicate voi

iTFzPmG.jpeg

XMluM80.jpeg
:rickds:

+1 su Aliexpress, ho amici che hanno letteralmente riempito casa di figures prese là e non mi ero minimamente accorto fossero di Aliexpress, se non me l'avessero detto loro non l'avrei mai capito

L'unica cosa che rende ok il prezzo, che alla fine sarebbe di un'80ina di euro, è che essendo un diorama sono 2 personaggi e sopratutto non esiste in commercio essendo what iffosa.

E magari |:
Più che what if è what sch-if

Pubblicità
Pubblicità
Indietro