PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da qualche giorno girano un sacco di meme su Cabba base form che batte Gogeta ssj4 :asd:
Mi sa che troveremo un sacco di scenari what if al riguardo, pubblicati online dagli altri giocatori.

Da qualche giorno girano un sacco di meme su Cabba base form che batte Gogeta ssj4 :asd:
Mi sa che troveremo un sacco di scenari what if al riguardo, pubblicati online dagli altri giocatori.
Ma poi non ho capito perché questa cosa e così dal nulla...chi è stato a far partire questa scemenza? :|
E si, sarà strapieno di Cabba vs Gogeta :facepalm:
Spero vivamente che ti arrivi al D1🤞🏻🤞🏻
O magari in anticipo
Magari arrivasse prima...ma dici che c'è qualche possibilità che arrivi DOPO il D1? No eh!!!:phraengo:
C'è scritto che assicurano il D1 e lo voglio al D1, prima mi sta bene ma dopo no :tristenev:

Il silenzio stampa di questi ultimi giorni mi fa pensare che il trailer dei movies era la sorpresona finale e l'iniziale programmazione non era prevista subito dopo il trailer GT, come è stato, ma il leak li abbia portati al cambio di programma.
Peccato, così il tempo sembra non passare mai :tristenev:

Il silenzio stampa di questi ultimi giorni mi fa pensare che il trailer dei movies era la sorpresona finale e l'iniziale programmazione non era prevista subito dopo il trailer GT, come è stato, ma il leak li abbia portati al cambio di programma.
Peccato, così il tempo sembra non passare mai :tristenev:
No il trailer dei Movie era previsto per quella settimana, insieme alla fine dell'imbarco delle anteprime registrate un po' prima.

La schedule era:
Trailer del Roster > 30 minuti dopo Anteprime.
TGS (con roster completo)
E ora dove ci troviamo. -> Suppongo manchi solo il Launch Trailer. Ed eventualmente i DLCs.

Ultima modifica:
Ma poi non ho capito perché questa cosa e così dal nulla...chi è stato a far partire questa scemenza? :|
E si, sarà strapieno di Cabba vs Gogeta :facepalm:

Magari arrivasse prima...ma dici che c'è qualche possibilità che arrivi DOPO il D1? No eh!!!:phraengo:
C'è scritto che assicurano il D1 e lo voglio al D1, prima mi sta bene ma dopo no :tristenev:
Si, infatti a me non arrivò al D1... Spero di essere stato l'unico sfigato🤣

Ma che è sta scemenza.. :sard:
L'ho visto anche io, veramente siamo oltre al ridicolo.
Avvolte sta fanbase di Dragon Ball mi sbalordisce.. e sempre in negativo.. :sard:

1114015-dragon.jpg

-7

Non mi avrete, resisterò fino a Lucca per averlo da games and movies e il loro per niente sospetto sconto del 22%

Non mi avrete, resisterò fino a Lucca per averlo da games and movies e il loro per niente sospetto sconto del 22%
Eh bella idea, vediamo se a lucca mi prende la voglia di acquistarlo….così faccio passare anche qualche settimana di recensioni degli utenti

Per compensare questo hype che ho, mi sto leggendo il seguito di Super dal manga non ancora (e forse mai) animato.
Da una parte gasa un sacco perché è ben fatto, dall'altra mi scoccia che non avrò mai Moro e Granolah nel gioco ahah

Per compensare questo hype che ho, mi sto leggendo il seguito di Super dal manga non ancora (e forse mai) animato.
Da una parte gasa un sacco perché è ben fatto, dall'altra mi scoccia che non avrò mai Moro e Granolah nel gioco ahah
non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggi

non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggi
Perché i diritti del manga e dell'anime appartengono a due "case" differenti. Oltretutto c'è una guerra interna proprio sui diritti che sta portando non poco scompiglio... Sembra sia questo il principale motivo per cui Super non lo stanno animando...
Post automatically merged:

Io ho tutto il manga di Super uscito fin qui, mi è piaciuto davvero tanto😍, al contrario dell'anime che lo trovo alquanto orribile, salvo qualche puntata.

Perché i diritti del manga e dell'anime appartengono a due "case" differenti. Oltretutto c'è una guerra interna proprio sui diritti che sta portando non poco scompiglio... Sembra sia questo il principale motivo per cui Super non lo stanno animando...
Post automatically merged:

Io ho tutto il manga di Super uscito fin qui, mi è piaciuto davvero tanto😍, al contrario dell'anime che lo trovo alquanto orribile, salvo qualche puntata.
Poi una volta animate quelle 3 saghe dovranno fermarsi di nuovo oppure fare episodi filler quindi meglio aspettare il termine di DBS :asd:

Il giorno si avvicina ed io sto pensando seriamente di disdire l'ordine da Amazon e prendere la Deluxe ma sono ancora dubbioso.
Non mi è chiaro se ci sarà Gohan Beast in questo titolo. Volendo sarebbe bello avere, insieme a Goku Ultra Istinto due forme speciali dei Saiyan. Mancherebbe Vegeta ma speriamo che magari...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro