- Iscritto dal
- 12 Gen 2020
- Reazioni
- 144
Spero vivamente che ti arrivi al D1Credo Paypal...ma non mi sbatto nemmeno, ormai lo prendo così e fa niente, era più che altro per sapere in ottica futura![]()

O magari in anticipo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero vivamente che ti arrivi al D1Credo Paypal...ma non mi sbatto nemmeno, ormai lo prendo così e fa niente, era più che altro per sapere in ottica futura![]()
Ma poi non ho capito perché questa cosa e così dal nulla...chi è stato a far partire questa scemenza?Da qualche giorno girano un sacco di meme su Cabba base form che batte Gogeta ssj4
Mi sa che troveremo un sacco di scenari what if al riguardo, pubblicati online dagli altri giocatori.
Magari arrivasse prima...ma dici che c'è qualche possibilità che arrivi DOPO il D1? No eh!!!Spero vivamente che ti arrivi al D1
O magari in anticipo
No il trailer dei Movie era previsto per quella settimana, insieme alla fine dell'imbarco delle anteprime registrate un po' prima.Il silenzio stampa di questi ultimi giorni mi fa pensare che il trailer dei movies era la sorpresona finale e l'iniziale programmazione non era prevista subito dopo il trailer GT, come è stato, ma il leak li abbia portati al cambio di programma.
Peccato, così il tempo sembra non passare mai![]()
Si, infatti a me non arrivò al D1... Spero di essere stato l'unico sfigatoMa poi non ho capito perché questa cosa e così dal nulla...chi è stato a far partire questa scemenza?
E si, sarà strapieno di Cabba vs Gogeta
Magari arrivasse prima...ma dici che c'è qualche possibilità che arrivi DOPO il D1? No eh!!!
C'è scritto che assicurano il D1 e lo voglio al D1, prima mi sta bene ma dopo no![]()
Ma che è sta scemenza..Da qualche giorno girano un sacco di meme su Cabba base form che batte Gogeta ssj4
Mi sa che troveremo un sacco di scenari what if al riguardo, pubblicati online dagli altri giocatori.
Eh bella idea, vediamo se a lucca mi prende la voglia di acquistarlo….così faccio passare anche qualche settimana di recensioni degli utentiNon mi avrete, resisterò fino a Lucca per averlo da games and movies e il loro per niente sospetto sconto del 22%
Io non ce la farei maiNon mi avrete, resisterò fino a Lucca per averlo da games and movies e il loro per niente sospetto sconto del 22%
non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggiPer compensare questo hype che ho, mi sto leggendo il seguito di Super dal manga non ancora (e forse mai) animato.
Da una parte gasa un sacco perché è ben fatto, dall'altra mi scoccia che non avrò mai Moro e Granolah nel gioco ahah
Credo perché attualmente sono impegnato con Daima che uscirà a breve.non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggi
Perché i diritti del manga e dell'anime appartengono a due "case" differenti. Oltretutto c'è una guerra interna proprio sui diritti che sta portando non poco scompiglio... Sembra sia questo il principale motivo per cui Super non lo stanno animando...non ho capito come mai ritardino per animare tutto il resto della saga,qualcuno lo sa? perché anch'io vorrei tanto che ci fossero i nuovi personaggi
Io ho tutto il manga di Super uscito fin qui, mi è piaciuto davvero tantoPer compensare questo hype che ho, mi sto leggendo il seguito di Super dal manga non ancora (e forse mai) animato.
Da una parte gasa un sacco perché è ben fatto, dall'altra mi scoccia che non avrò mai Moro e Granolah nel gioco ahah
Poi una volta animate quelle 3 saghe dovranno fermarsi di nuovo oppure fare episodi filler quindi meglio aspettare il termine di DBSPerché i diritti del manga e dell'anime appartengono a due "case" differenti. Oltretutto c'è una guerra interna proprio sui diritti che sta portando non poco scompiglio... Sembra sia questo il principale motivo per cui Super non lo stanno animando...
Post automatically merged:
Io ho tutto il manga di Super uscito fin qui, mi è piaciuto davvero tanto, al contrario dell'anime che lo trovo alquanto orribile, salvo qualche puntata.