E che cavolo, avrei preferito la cosa del potenziamento al SSJ random che si son inventatiAh giusto, forse ha tutto già attivo...
Allora non me lo spiego il tier così basso. Potevano farlo più forte.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che cavolo, avrei preferito la cosa del potenziamento al SSJ random che si son inventatiAh giusto, forse ha tutto già attivo...
Allora non me lo spiego il tier così basso. Potevano farlo più forte.
Semplice, metto un motivo sotto spoilerQualcuno mi dia un motivo per non disdire da amazon e ordinare la deluxe online, sono in hype totale![]()
Se ti piace aspettare, hai 3 giorni in più per goderti l'attesaQualcuno mi dia un motivo per non disdire da amazon e ordinare la deluxe online, sono in hype totale![]()
Ancora non hai disdetto? Sei un folleeeeeeeeeQualcuno mi dia un motivo per non disdire da amazon e ordinare la deluxe online, sono in hype totale![]()
prendi la ultimate per 10 euro in piu! hai fatto 30 fai 31Qualcuno mi dia un motivo per non disdire da amazon e ordinare la deluxe online, sono in hype totale![]()
Hai fatto 110, fai 120prendi la ultimate per 10 euro in piu! hai fatto 30 fai 31![]()
Severo , ma giustoHai fatto 110, fai 120![]()
Hai fatto la scelta migliore... Ci ringrazieraiVi odio tutti, andata per la Deluxe![]()
Concordo in pieno...io sono andato di ultimate... Usando i punti stars ho pagato solo 100€Hai fatto la scelta migliore... Ci ringrazierai![]()
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.