PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In rete ci sono lamenti sulla difficoltà della story mode. Stasera la testo. Vedremo

Il costume c'è ma da quanto ho capito non trasformato in SNS, solo normale, SSJ e SSJ2...o hai visto che si può comprarlo e quindi c'è per davvero? :phraengo:
Solo normale e forme ssj ma è già qualcosa :bruniii: è veramente fighissimo

C'è anche la tuta consumata di quando spara la kamehameha contro Buu
Post automatically merged:

In rete ci sono lamenti sulla difficoltà della story mode. Stasera la testo. Vedremo
Ero entrato per scrivere questo, gente che si è bloccata già a Vegeta Oozaru, e si lamenta anche di altri scontri

Annamo bene :rickds: credevo dopo kakarot di essermi tolto la spina al culo del gioco peggio bilanciato di sempre, e vedo che ci ricascano anche qui

Non vedo l’ora che arrivi sera per giocarlo :bruniii:

ma allora non sono io del tutto arrugginito,perché a normale sono stra aggressivi e ho perso 4/5 volte contro vegeta ma spero non abbassino la difficoltà perché se no poi si sfrutta poco tutte le sfaccettature del gameplay :sisi:

A normale la ia mi distrugge.
A facile invece è super stupida. A parte Broly (super) che mi apre il deretano anche a facile. È così forte che se ne fotte delle opzioni di sistema.

Cioè la Story Mode è tosta? Non ci avrei scommesso un cent. Godo.

Secondo me la difficoltà sarà sbloccare i What if, dalla recensione hanno detto che va a obiettivi. Quindi sarà tosta

Gogeta blue che entra nell’arena vs radditz
IMG_3594.jpeg

Daje col souls-like, ve lo meritate stronzi. :ivan:
La firma.. :sard:

Ragazzi penso sia normale avere un po di difficoltà all'inizio, chiaramente bisogna giocarci e apprendere tutto ciò che il titolo ha da offrire.
State sereni e vedrete poi i miglioramenti.

La firma.. :sard:

Ragazzi penso sia normale avere un po di difficoltà all'inizio, chiaramente bisogna giocarci e apprendere tutto ciò che il titolo ha da offrire.
State sereni e vedrete poi i miglioramenti.
A normale ti parano tutte le combo. Sono animali.
Ma si risolve facile: basta scegliere Goku Ultra Istinto che schiva tutto.

Per chi lo sta già giocando: c’è una modalità single player dove combattere a random? Nel senso, mi scelgo personaggio, avversario e arena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro