PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se il Season pass è giusto come tempistiche, vuol dire che hanno già in mente un botto di contenuti. Non esiste che lascino vuoto metà 2025 nell'anno immediatamente successivo all'uscita.

Sullo Store hanno inserito il Season Pass, costa 34,99€

Se il Season pass è giusto come tempistiche, vuol dire che hanno già in mente un botto di contenuti. Non esiste che lascino vuoto metà 2025 nell'anno immediatamente successivo all'uscita.

Sullo Store hanno inserito il Season Pass, costa 34,99€
Sì se finiscono entro Giugno l'attuale Pass facile che a Ottobre inizino già un nuovo ciclo di DLC con Prima Serie e altra roba. :asd:

vero e per me andrebbe anche bene,è da vedere però se questo daima verrà riproposto nel manga quando riprenderà (spero di no :asd: )
piccolo OT:si sa quando ripartirà il manga? Perché mi sembra strano che si fermi per tanto visto il grande seguito :hmm:
Con le beghe legali in corso impossibile dare una risposta sulla ripresa del Manga o dell'Anime "classico".

Sto avendo grosse difficoltà per attivare il what if nella battaglia contro zamasu/black goku...

Ciao ragazzi, domanda..

All'inizio ho scelto di andare da solo da Radish, e non con Piccolo..sono andato avanti con la storia, fino al pianeta Namec dove ho battuto uno Jeeth e Ginew (non l'ho proprio battuto, era scaduto il tempo)..sono andato avanti, affrontando subito Freezer in forma perfetta ma l'ho battuto e la storia è finita lì (quindi ho fatto il What If)..non ho fatto la solita storia con Goku Super Sayan, cosa dovrei fare per la parte della storia originale con la trasformazione in Super Sayan?

Ciao ragazzi, domanda..

All'inizio ho scelto di andare da solo da Radish, e non con Piccolo..sono andato avanti con la storia, fino al pianeta Namec dove ho battuto uno Jeeth e Ginew (non l'ho proprio battuto, era scaduto il tempo)..sono andato avanti, affrontando subito Freezer in forma perfetta ma l'ho battuto e la storia è finita lì (quindi ho fatto il What If)..non ho fatto la solita storia con Goku Super Sayan, cosa dovrei fare per la parte della storia originale con la trasformazione in Super Sayan?
La scelta che hai fatto da Radditz non ha portato a diramazioni importanti perché non sei riuscito a sconfiggerlo nei tempi, quindi sei "tornato" alla timeline originale.
Per Freezer
devi batterlo con la genkidama.

Arrivato e sto installando!! Sono riusciti a rispettare il D1
megusta.png

Sapevo già cosa c'entra dentro il pacco ma vi giuro che aprendolo ho sentito tutta la magia del natale come non la sentivo da 15-20 anni xD

Cover eng e niente bonus preorder ma chi se ne frega, tanto è quel cavolo di Goku Mini :patpat:

L'HDR peggiora tutto o è una mia impressione?
amazon non mi ha mandato il dlc.....qualcuno con la mia stessa situa?!

Shukakussj ha pubblicato alcuni dei nuovi pg di Daima nel topic di DB...
Se nel season pass hanno sul serio messo sto schifo al posto di un Gohan decente con tutte le trasformazioni, mi incacchio.

I pack bonus sono già in vendita

4 euro per Broly e Gogeta sbloccati + Goku Daima
10 euro per Goku bastone e Shenron
Season Pass 35 euro

Il Season costa parecchio...più i 30 per i 2 Music Pack...miseriaccia :asd:
Il prezzo è giusto. Se la deluxe costava 30€ in più, voleva dire che il season pass sciolto doveva aggirarsi tra i 35 e i 40€.

Shukakussj ha pubblicato alcuni dei nuovi pg di Daima nel topic di DB...
Se nel season pass hanno sul serio messo sto schifo al posto di un Gohan decente con tutte le trasformazioni, mi incacchio.
Molti mi sembrano PG di supporto alla storia
Tipo il Namecciano, il Drago NonShenron Rosso, il "Popo", etc.

Penso che i PG si intuiscano già a parte Goku, Vegeta (e trasformazioni), e Piccolo, infileranno i 2 Compagni Buoni, e i Villain (il Nano, il Kaioshin, la Tizia, e qualche altro Stronzo). :asd:

Ogni volta comunque, questo capitolo compreso, mi viene un magone della Madonna usando Yamcha, è divertente un botto da utilizzare e mi si spezza il cuore a pensare sia stato trattato come il cesso della serie :asd: :cry2: avrebbe sicuramente meritato più attenzione

Ha delle tecniche spettacolari, tra spirit ball e wolf fang fist

Comunque non vedo input lag e in HDR è bellissimo!
Perché dicevate che diventa scuro ed è brutto? E' senza che fa schifo, sembra quasi avere i colori sbiaditi :azz:

Già è una scemenza il fatto che nonostante sia la versione di DBS ha il ciuffo da SSJ e SSJ2 ma perché cavolo cambia pure la roba? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro