spiderman94
Novizio
- Iscritto dal
- 26 Set 2012
- Reazioni
- 257
il dlc per chi ha preso su amazon?????????????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì se finiscono entro Giugno l'attuale Pass facile che a Ottobre inizino già un nuovo ciclo di DLC con Prima Serie e altra roba.Se il Season pass è giusto come tempistiche, vuol dire che hanno già in mente un botto di contenuti. Non esiste che lascino vuoto metà 2025 nell'anno immediatamente successivo all'uscita.
Sullo Store hanno inserito il Season Pass, costa 34,99€
Con le beghe legali in corso impossibile dare una risposta sulla ripresa del Manga o dell'Anime "classico".vero e per me andrebbe anche bene,è da vedere però se questo daima verrà riproposto nel manga quando riprenderà (spero di no)
piccolo OT:si sa quando ripartirà il manga? Perché mi sembra strano che si fermi per tanto visto il grande seguito![]()
La scelta che hai fatto da Radditz non ha portato a diramazioni importanti perché non sei riuscito a sconfiggerlo nei tempi, quindi sei "tornato" alla timeline originale.Ciao ragazzi, domanda..
All'inizio ho scelto di andare da solo da Radish, e non con Piccolo..sono andato avanti con la storia, fino al pianeta Namec dove ho battuto uno Jeeth e Ginew (non l'ho proprio battuto, era scaduto il tempo)..sono andato avanti, affrontando subito Freezer in forma perfetta ma l'ho battuto e la storia è finita lì (quindi ho fatto il What If)..non ho fatto la solita storia con Goku Super Sayan, cosa dovrei fare per la parte della storia originale con la trasformazione in Super Sayan?
Non è solo una tua impressione... È proprio implementato col c..oL'HDR peggiora tutto o è una mia impressione?
amazon non mi ha mandato il dlc.....qualcuno con la mia stessa situa?!
Il prezzo è giusto. Se la deluxe costava 30€ in più, voleva dire che il season pass sciolto doveva aggirarsi tra i 35 e i 40€.I pack bonus sono già in vendita
4 euro per Broly e Gogeta sbloccati + Goku Daima
10 euro per Goku bastone e Shenron
Season Pass 35 euro
Il Season costa parecchio...più i 30 per i 2 Music Pack...miseriaccia![]()
E funziona pure beneComunque girano già mod con lo split screen su tutte le mappe xD
Molti mi sembrano PG di supporto alla storiaShukakussj ha pubblicato alcuni dei nuovi pg di Daima nel topic di DB...
Se nel season pass hanno sul serio messo sto schifo al posto di un Gohan decente con tutte le trasformazioni, mi incacchio.
è il mio costume preferito di goku insieme a quello di yardratQuanto è figo Goku end ssj3 con l'armatura sayian?![]()