PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, alcuni sono modelli di npc già presenti nel gioco base.
Esatto e alcuni potrebbero essere concept di produzione. Di fatto hanno messo a progetto tutti i PG di Tenkaichi3, ma come sappiamo alcuni sono stati tagliati.

Potrebbero tramutarsi in DLC quasi tutti? Plausibile, tempo permettendo. Però non tutti i rossi sono PG DLC, tipo i 2 Lupi al 99% resteranno semplicemente pezzi del PG di Bergamo.

Così come dubito che Zeno sarà mai giocabile. (Manco in Xeno è stato messo)

Doppiatore.

In che senso cheater?

Comunque sui social è pieno di meme, video, gente che ci gioca e prende mazzate, gente in hype. È molto spammato e la cosa mi fa mooooolto piacere.

Ragazzi scusate sto pensando di prenderlo ma sono indeciso sull'edizione, standard o ultimate edition? Dalla pagina del psn store dice che saranno aggiunti più di 20 personaggi, e mi sta bene ma quello che non capisco è se saranno aggiunte anche nuove storie/missioni?!?!

Ragazzi scusate sto pensando di prenderlo ma sono indeciso sull'edizione, standard o ultimate edition? Dalla pagina del psn store dice che saranno aggiunti più di 20 personaggi, e mi sta bene ma quello che non capisco è se saranno aggiunte anche nuove storie/missioni?!?!
Missioni no, credo in futuro tramite dlc che hai gratis con la ultimate grazie al season pass

Ma con l'hdr come vi siete comportati? Perché a me la TV lo mette di default quando avvio il gioco, ma in realtà nel gioco l'ho disattivato perché è scuro da matti :hmm: ma l'sdr con l'hdr attivo mi sembra faccia schifo uguale.

Avevo letto di critiche alla difficoltà di gioco troppo elevata, prima ho visto un video dove selezionando una missione appare un messaggio per farla a difficoltà ridotta. Mi son perso qualcosa? Perchè non ha senso lamentarsi se c'è il "facile". O ci si lamentava di quello?

Comunque pare davvero amato Super 17, almeno su Twitter ho visto molto movimento per questo personaggio.
Stai a vedere che metterlo nei DLC si rivelerà una scelta vincente.
In Tenkaichi3 era molto divertente da usare.
Per il resto è molto stiloso, anche se a livello narrativo è il punto più basso di GT. :asd:

Cosa non ci sono?
I bonus preorder con Amazon
Post automatically merged:

Avevo letto di critiche alla difficoltà di gioco troppo elevata, prima ho visto un video dove selezionando una missione appare un messaggio per farla a difficoltà ridotta. Mi son perso qualcosa? Perchè non ha senso lamentarsi se c'è il "facile". O ci si lamentava di quello?
Se non completi le battaglie a normale non sblocchi extra/trofei/what if

hanno aperto segnalazione
Io ho scritto direttamente alla Bandai ma mi rimbalzano più di una palla da basket... non so più che fare...
Post automatically merged:

Beh un po' difficile lo è se non ripassi i comandi e le mosse speciali con l'addestramento però dai si gioca bene... Stasera affronterò lo scimmione finalmente... vediamo quanto ci metto ad abbatterlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro