PS5 DRAGON BALL: Sparking! ZERO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eh alcune sono veramente toste,soprattutto se devi batterli per ottenere il what if,io personalmente alla loro offensiva rispondo con ancora più enfasi :asd: comunque il gioco per imparare bene a giocarci è più importante imparare a difendersi che ad attaccare,tra quadrato+su/proiezioni/parry si hanno tanti mezzi per uscire dalla sua offensiva anche se inizialmente sembri di no,ci vuole un pò di pratica
Il più difficile è il contrattacco con su e quadrato.
Ci vuole sì tempismo, ma varia in base all'avversario. Quelli più veloci sono quasi impossibili da contrattaccare.
Ci ho preso la mano, ma contro alcuni non mi riesce proprio.

Il più difficile è il contrattacco con su e quadrato.
Ci vuole sì tempismo, ma varia in base all'avversario. Quelli più veloci sono quasi impossibili da contrattaccare.
Ci ho preso la mano, ma contro alcuni non mi riesce proprio.
Esatto vero,essendo che ogni personaggio ha animazioni e tempismo di attacco completamente diversi è molto difficile fare quel contrattacco con continuità,io per esempio per assurdo mi trovo meglio contro quelli molto veloci invece contro nappa nella storia non me ne veniva manco una volta :segnormechico: si dovrebbe imparare proprio a livello di tempistiche tutti i vari personaggi,cosa ovviamente difficilissima se non ci passi la vita sopra

Con questo non sto dicendo che giocano TUTTI così ma per la maggior parte purtroppo si. Poi ho fatto anche qualche scontro normale con gente adulta ed è molto divertente, ma secondo me i danni sono proprio sballati e il risultato è che gli scontri durano troppo poco...si perde quasi più temo a vedere l'intro obbligatoria che a giocare :\
Mi ricordo nei Naruto Storm la gente che utilizzava Madara Uchiha o Sasuke con Amaterasu per spammare la finisher come se ci fosse un domani.

Sicuramente giocherò online ma prima voglio finire la campagna e magari in queste settimane nerferanno gli attacchi di Gogeta chissà. :ahsisi:

La cpu è la cosa piu' sgrava mai vista. In certe battaglie, non tutte per fortuna, spamma i contrattacchi (su+quadrato) e teletrasporti ad ogni combo, una roba oscena. Ti istiga solo a stare lontano ed a caricare aura per sparare special a non finire.

E come diceva Shuka, diminuire un pò i danni farebbe bene, le battaglie manco cominciano che finiscono.
Non devi fare combo che superino il quinto colpo.
Devi puntate a fare un cancel e a finire alle spalle dell'avversario. Così gli diventa più difficile counterare.

Quali sono i consigli sui comandi qui? Mamma mia raga io faccio pena :asd: lo trovo molto meno immediato del vecchio, all’inizio meno divertente secondo me, speriamo mi prenda di più, ho fatto tutto il tutorial ma ancora fatico parecchio
Metti quelli standard e via.
Sicuramente è meno immediato perché più libero e veloce, ma una volta che si ci fa l'occhio è uno spasso nonostante qualche imprecisione qua e la :sisi:

L'unica cosa che non mi piace e che trovo strana/non funzionante al 100% sono i colpi direzionali che non sono rapidi e si concatenano male rispetto agli altri giochi, anche da caricati perfetti beccano solo poche volte. Mi sembra quasi che ci siano tanto per metterli visto come funzionano, infatti non li uso mai mentre in RB2 erano importantissimi.
Post automatically merged:

Non devi fare combo che superino il quinto colpo.
Devi puntate a fare un cancel e a finire alle spalle dell'avversario. Così gli diventa più difficile counterare.
Cancel inteso come lo scatto laterale o si possono cancellare gli attacchi? Perché ho provato ma non mi è sembrato si potesse cancellare nulla, nemmeno in volo :hmm:
Mannaggia a chi ha deciso di prendere in mano il sistema dei Tenkaichi invece di quello di RB2 :cry2:

Ma i video che girano su twitter con i pg in squadra che parlano nella schermata di selezione sono veri? Come si fa a farli interagire tra loro?

Ma hanno fatto gli occhi di Cooler 5a Forma gialli?
Non l'ho provato o visto dalla selezione perché mi sa che non ce l'ho nemmeno ma l'ha usato la CPU in un Torneo e dopo la trasformazione aveva gli occhi gialli
89.gif

Metti quelli standard e via.
Sicuramente è meno immediato perché più libero e veloce, ma una volta che si ci fa l'occhio è uno spasso nonostante qualche imprecisione qua e la :sisi:

L'unica cosa che non mi piace e che trovo strana/non funzionante al 100% sono i colpi direzionali che non sono rapidi e si concatenano male rispetto agli altri giochi, anche da caricati perfetti beccano solo poche volte. Mi sembra quasi che ci siano tanto per metterli visto come funzionano, infatti non li uso mai mentre in RB2 erano importantissimi.

Cancel inteso come lo scatto laterale o si possono cancellare gli attacchi? Perché ho provato ma non mi è sembrato si potesse cancellare nulla, nemmeno in volo :hmm:
Mannaggia a chi ha deciso di prendere in mano il sistema dei Tenkaichi invece di quello di RB2 :cry2:

Ma i video che girano su twitter con i pg in squadra che parlano nella schermata di selezione sono veri? Come si fa a farli interagire tra loro?

Ma hanno fatto gli occhi di Cooler 5a Forma gialli?
Non l'ho provato o visto dalla selezione perché mi sa che non ce l'ho nemmeno ma l'ha usato la CPU in un Torneo e dopo la trasformazione aveva gli occhi gialli
89.gif
Determinate combinazioni parlano tra loro, tipo una squadra tutta di Goku, parenti e sosia

Poco fa ho fatto un team nemico con Frieza, Buu e Cell e si sono messi a parlare :rickds:

Ho finito al 100% la storia,farò incazzare forse qualcuno ma a me è piaciuta(a tratti molto) perché ho apprezzato tanto questa combinazione di storia classica e soprattutto di what if,quest'ultimi mi hanno stupito delle volte in un modo del tutto inaspettato (quella di gohan stupenda) e gli ho preferito questa impostazione rispetto alla solita storia rivista e stravista.Poi ho fatto un ragionamento:se loro avessero avuto 100,cifra a caso,di budget e di tempo per realizzare il gioco li avrei anch'io investiti maggiormente sul roster e gameplay piuttosto che realizzare dei filmati di intermezzo più curati e di impatto come quelli di kakaroth,poi ovviamente sarebbe stato bellissimo avere tutto al meglio ma appoggio questa scelta che hanno fatto
Non so se è stato postato ma ecco il datamine con l'ID dei personaggi (futuri e scartati):
personalmente nessuno di questi mi fa venire un grande hype :sadfrog: ma poi Zeno e i suoi sottoposti come diavolo fai a crearli un moveset se non si sono mai mossi :asd:

Ma nel VS normale? Che figata :asd:
:rickds: quando stai per avviare la battaglia

Più che altro mi dispiace che non mettano Belmod e compagnia, era una delle categorie di pg che aspettavo con più ansia

Sono 7+ personaggi a Pack. E' ovvio che il Pack di SH avrà Orange Piccolo e Cell Max. Loro 2, i 2 Androidi e Gohan El Blanco sono gli unici PG rilevanti del Film :asd:

Sono 7+ personaggi a Pack. E' ovvio che il Pack di SH avrà Orange Piccolo e Cell Max. Loro 2, i 2 Androidi e Gohan El Blanco sono gli unici PG rilevanti del Film :asd:
E gotenks ragazzo obeso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro